giovedì, marzo 31, 2005

Promemoria per Sabato 2 Aprile 2005

Salve,
è mio dovere morale ricordarvi del fatto che sabato si andrà a sciare tutti insieme.
Inutile dilungarmi in chiacchiere (come piace a Romina): alle 7e00 am ci si vede sotto casa mia, si prende l'autostrada, si cambia, si riprende l'autostrada e dopo un po' si esce.
Io verrò col passamontagna perchè odio le creme di protezione solare.
Se avete domande non esitate a tenervele per voi.
Per i ritardatari l'appuntamento è alle 6e45.

webcam campo felice

mercoledì, marzo 30, 2005

Svegliatevi

Le feste pasquali sono finite, abbiamo mangiato e bevuto, questo è il tempo di rimettersi in forma....difficile!!
Ho il tempo di scrivere sul blog perchè sono in attesa che la Romi ricali dai colli e come sempre.....ritardo stimato per ora 20 min....nn ce la può proprio fare. Stamattina visiteremo le corti di Gillia, forse che si potrà incontrare il vagno...eccola
ciao
Maz

sabato, marzo 26, 2005

Sabato in solitudine.....

Lo so che ultimamente non sono molto presente sul blog. Questo pazzo marzo contagia anche me con i suoi volubili umori. Volevo solo dire a Paolo che il suo post per Marzia mi ha veramente commossa....la giornata è pure uggiosa....ed è scesa una lacrima.....(sarò un po' troppo melodrammatica..??? e cmq Paolo quando è pronto il cd con le foto di Londra...!?)
Per tutti coloro che ieri sera non hanno assistito alla performance di Romina sappiate che la sua interprestazione di Maria Maddalena è stata decisamente...senza ombra di dubbio......come potrei definirla....REALISTICA. A Parte scherzi Romi è una attrice nata (...sicuro che sia un complimento..???). Anche Max si è dovuto ricredere sentendola recitare. Coccia insuperabile come sempre. Ma chi mi ha stupito è stato Paglions che dopo circa 10 minuti dall'inizio del film La Passione è uscito dalla chiesa (più per protesta però....).
Andrea il tuo animo gentile e sensibile è una rivelazione (forse gentile è un pò eccessivo....)
Buona Pasqua e ne magnete troppo (capito Pe'...).
Un appello: potete recuperare il Dandovich che ha deciso di estraniarsi da tutto e da tutti....? Robè ci manchi....
Oli

venerdì, marzo 25, 2005

AUGURI MARZIA!

Sono oltremodo onorato di poter essere il primo, sul blog, a fare gli auguri alla fondatrice di questo meraviglioso spazio virtuale.
Cara Maz, il tuo spirito da ventenne non soffre in alcun modo l'inarrestabile trascorrere del tempo. Sii sempre te stessa, così decisa, coraggiosa come a noi hai dimostrato di essere, ma guardati anche indietro: nelle esperienza passate c'è sempre qualcosa di positivo da portare con noi nel lungo cammino che ancora ci attende...
Un augurio sincero e condiviso da noi tutti blogghisti: BUON COMPLEANNO!
borgio

giovedì, marzo 24, 2005

giovedì santo...

è primavera, è giovedì santo è quasi Pasqua...."è quasi amore", canta qcuno.
Per me, affatta da letargia primaverile.. è quasi sonno.
Ho voglia di sole, di calore, di rilassatezza e di amore. e voi, di cosa?
Maz

mercoledì, marzo 23, 2005

BONJOUR....!!!

Venerdì non lavoro!!! l'ho appena letto sulla bacheca aziendale e sono felice perchè finalmente possiamo andare a spostare il comò di Vagnoni, quindi scaricare il camion... ecc... (Mi conviene rendergli il telefonino)
Comunque ricordiamoci che venerdì è una giornata di dolore e assolutamente non si può festeggiare, come qualcuno ha intenzione...
Vado a lavorare che già il telefono squilla insistentemente e ignorarlo non serve a farlo smettere.
salute a tutti
Andrea

martedì, marzo 22, 2005

Diario della giornata nelle corti marchigiane...

ore 9 orario stimato di partenza
ore 9 30 finalmente arriva Romina con il solito ritardo....per colpa del ritardo devo rinunciare al cornetto che decidiamo di posticipare
ore 10 00 siamo nel Trib di Fermo ad attendere il nostro turno tra una chiacchiera e l'altra
ore 11 20 quando credevamo che il Giudice fosse morto ecco che si spalanca la porta ed è arrivato il nostro turno
ore 11 30 ...naturalmente la causa è vinta...ma ce ne andiamo da Fermo con rammarico per non aver potuto visitare il nostro negozietto (di occasioni) abbigliamento preferito...accidenti, sarà per la prossima. Ora si parte alla volta di Mc per un'altra causa...
ore 12 10 ...prima di cadere a terra stremate dalla fame....decidiamo alla buon'ora di fare colazione in via Don Bosco, vicino alla mensa...
ore 12 30 siamo in Trib a Mc dove attenderemo nuovamente il nostro turno e dove incontriamo il nostro vecchio...
ore 13 20 finalmente possiamo sederci nella stanza del giudice e sentire i testimoni
ore 14 00 termina l'udienza, bisogna essere un po' bruschi per velocizzare la dipartita....
ore 14 30 siamo seduti al Mercurio in piazza a Mc a mangiare un tost ma non siamo riuscite a seminare il vecchio
ore 14 40 vengono a trovarci Lalla ed Ester che felicemente salutiamo
ore 1450 dopo esserci sbellicate dalle risate per i racconti del vecchio che già a 30 anni portava due pancere, una ginocchiera, un polsino tutto rigorosamente dott. gibaud e che continua a dormire con le sciarpe... ci rechiamo all'università per un giretto di vane ricerche
ore 1530 decidiamo di ripartire .......
ore 1600 ci fermiamo ad uno spaccio di scarpe che ci era stato consigliato durante l'attesa al trib di fermo .....ma ahimè è chiuso senza alcun valido motivo
ore 16 30 stiamo arrivando a casa quando sentiamo la necessità di un bel gelatino.....buono buono -peccato solo per la panna che si è spiaccicata a terra proprio mentre tentavo di "slurparla"
ore 17 00 è ora di tornare a lavorare.......
ore 19 00 voglio raccontarvi la nostra giornata .....
Maz

lunedì, marzo 21, 2005

Buon giorno!

Buon lunedì a tutti voi,
vi segnalo un link da non perdere assolutamente: www.iltorrione.it/foto
Iscrivetevi e commentate!
Non prendetevela con me per i titoli alle foto: non è stata opera mia....
A risentirci.
borgio

COLLI ADORA IL TORRIONE!!!!!

Ne sono convinto e noi amiamo quel simpatico paesino.
Nonostante io abbia fatto diverse cazzate e Massimo si sia messo la giacca di Giovannone credo sia stato un bello spettacolo. Presidente, sarebbe da dirlo a tutti gli attori e allo staff per incentivare l'impegno. Siamo comunque ancora molto carenti dal lato professionale dietro le quinte. DOBBIAMO CRESCERE!!! e Sprecacè non può ridere sempre a quello battuta... non è possibile!!!
Ieri ho assistito ad uno strip che a momenti mi faceva cadere dai pattini!!!fantastico!!!
ciao a tutti
Andrea

venerdì, marzo 18, 2005

che brutta cosa l'apatia!!!!

Mentre la natura tutta si sta risvegliando sotto i dolci raggi del nuovo sole primaverile solo i miei condomini ancora dormono il letargo dell'inverno!!!!!!Ma dove siete?Cosa è successo? nessuno ha più bisogno di comunicare o vi siete invischiati nel vortice dell'apatia e passate le vostre giornate a rimbecillire il vostro cervello davanti al televisore???!!!
Usate la vostra intelligenza emotiva e fatevi sentire!
SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE!!!!
Vi apetto sul blog Romy
PS: Boris io stas. ho le prove vero?

giovedì, marzo 17, 2005

...post di denuncia

Buongiorno care giovani marmotte!!
Voglio cominciare questa giornata porgendo alla vosta attenzione una grossa piaga sociale: le rigirelle..volgarmente dette rotatorie, che stanno infestando le nostre citta, peggio delle cavallette!
Per cominiciare nessuno conosce la regola delle rigirella, ossia che ha la precedenza chi vi sta già transitando, e quindi si buttano a tutta velocità cercando di schiacciarti, forse nella convinzione che più macchine prendono più punti acquistano, fino a vincere la paperella di peluches, tipo giostra insomma.
poi per non parlare del vecchietto che una volta entrato nella rigirella non riesce più a trovare il buco per uscire rimanendo imbrigialto in una specie di girone infernale per cui gira gira gira senza posa fino a sera..creando ingorghi tremendi da cui nessun santo ti può salvare...considerando che tu fermo ad aspettare cominci un rosario di quelli che non finiscono più!!!!
Aspetto una vostra opinione...scrivete numerosi!
Ciao Romy

mercoledì, marzo 16, 2005

MA VOLETE SCRIVERE O NO????

Ma io proprio non lo so,
vi volete impegnare a scrivere su questo blog o nessuno di voi ha più interesse??
Andrea tu che eri blogghista mattiniero, che fine hanno fatto i tuoi post!!??
Dandò tu che hai animato i nostri giorni londinesi ti si sono forse atrofizzate le dita??
Oli tu che stai studiando una piccola pausa per lasciarci un pensiero...trovala!!!
Jeckdan e Vale voi anche se siete superindaffarati per il grande evento....perchè non ci raccontate qcosa??!!!
E voi altri tutti anche se non menzionati (compreso Bubba) ....me compresa............scrivete, scrivete, scrivete. Scripta manent verba volant ))))))
MUOVETEVI
MAZ

martedì, marzo 15, 2005

....è primavera svegliatevi blogghisti!!!!

Buon giorno cari amici vicini e lontani!!!!
Ma avete visto che sole splendido, che arietta frizzante, che colori luminosi ci regala questo preannuncio di primavera, che risveglia il cuore e i sensi....vabbè i primi raggi di sole sono quelli che fanno più male ad un cervello già precario come il mio..
Volevo avvertire gli attoroni del Torrione che ho tappezzato la città di Colli e paesini limitrofi dei vostri manifesti e ho precettato tutto il consiglio comunale e altre eminenti personalità per l'occasione.....penso che questa serata sarà il vostro trampolino di lancio!!!!MI raccomando fatemi fare bella figura!
Ciao Romy

lunedì, marzo 14, 2005

LA FANTASIA...

Cari amici, inventarsi ogni giorno un nuovo post non mi è più così facile come prima. L'età è quella che è e i neuroni si muovono sempre un pò più lentamente.
Mi dispiace vedere il blog impoverirsi dei commenti e vorrei riaverlo ai massimi splendori. Sabato all'inaugurazione c'era il personaggio più simpatico del corso. si è mangiato un trionfo di scampi.Romina hai capito chi?vi saluta, profs. Sempre al ristorante ragionavo come così poche belle femmine ci fossero. Massimo, con questa penuria faunistica non è che rimarremo solitari?
COMUNQUE.....
SINGLE: HO IN MENTE VARIE COSE PER RENDERE ANCORA PIU' INTERESSANTE LA NOSTRA LIBERTA'. Snobbiamo la felicità delle nostre coppie Giorgetti(2volte) , Sprecacè,ecc.
Single è bello!!!
Aspetto adesioni al programma.
Andrea

venerdì, marzo 11, 2005

Una gerbera, una calla e un tulipano

Ho messo una gerbera, una calla ed un tulipano in un vaso a fare capolino dietro il mio pc, a ricordarmi che il cielo non mente,sta arrivando la primavera. Così, seppur mi trovo qui nel gelido e buio ufficio, mi ricordo che fuori c'è il sole e la natura è in fiore. Oggi mi sento proprio bucolica.
E non c'è dubbio che la bella stagione giovi al mio umore ed il livello di sopportazione del prossimo si sta innalzando!!
Buon venerdì a tutti............... io vado a Mc a specializzarmi (ma.....)
Maz

giovedì, marzo 10, 2005

TRISTEZZA PER FAVORE VAI VIAAAA...

Più che tristezza la mia è assenza di emozioni. Cercasi donatore-trice.
Dovrei andare al corso di teatro stasera ma non so se ne ho voglia, sto cercando qualsiasi scusa per assentarmi. se avete suggerimenti sono ben accetti.
Caro Roby, perchè non sei venuto a vedere la partita ieri?
Sabato inaugura il nuovo ristorante Mare. Con 5 euro vi offro l'aperitivo ore 21.00. Fatemi pervenire le quote.
Andrea

martedì, marzo 08, 2005

AUGURI

Augurissimi a tutte le condomine, anche se Romina quale post-femminista è contraria a questa ricorrenza. Personalmente preferisco ri cordarla almeno per commemorare tutte quelle donne che sono morte per i loro diritti. Un baciotto a tutti e .....Romy il tuo libro l'ho letto. E' bello. Un pò triste..
p.s. le parole che seguono sono i versi di una canzone. A voi il compito di scoprirel'autore. E' indirizzata ad una certa persona...che potrebbe riconoscere sè stesso in questi versi.....

Eccomi, bicchiere tra le dita
e gente sconosciuta intorno a noi.....
....qui non c'è mai nessuno che mi parli di te
Io mi perdo nel fumo di mille parole
Per fingere che....
E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è
Lungo questo cammino io trovo di nuovo
Le tracce di te...
ciao a tutti, Oli

lunedì, marzo 07, 2005

PER DOMANI?

Care amiche del blog (Oli,Maz,Romy,chi dimentico?) dove andiamo domani sera? vi ricordo che è la festa delle donne. proporrei pizza a casa di Romina e ballo al Free Melody. prenoto? fatemi sapere!!!!
A Il Torrione: che c'è qualche appuntamento stasera?
Bò, le telefonate alle quali non hai risposto a London erano di Domenico. ti voleva ringraziare per l'interessamento.
Buon lavoro!!!
Andrea

sabato, marzo 05, 2005

BUONGIORNO AMICI!!!

Strano io di sabato, vero? purtroppo sto lavorando.
Come è andata la riunione ieri? spero tutto bene. io sono andato d'urgenza a Pescara.
stamattina ho ritirato un tavolino che aveva ordinato mia mamma e ho pagato 275euro!!!! ma dico io, mamma, ma che c... ci dobbiamo fare cò sto tavolo? non andava benissimo quello che avevo visto io al mercatone a 35euro?
ciao Andrea

venerdì, marzo 04, 2005

AUGURI PURF!!!

Oggi un membro del nostro clan scollina la vetta del 30esimo anniversario di vita e comincia la discesa!!!! Auguroni!!!
questa giornata uggiosa non scalfisce minimamente il mio ottimismo per essere già arrivati a venerdì. la settimana è volata, mi sembra ieri che ho ricominciato a lavorare.
well, ci sentiamo stasera alla riunione?
p.s.Oly,attenta...
Andrea

giovedì, marzo 03, 2005

FINALMENTE AMICI!!!!

Carissimi, mai avrei immaginato di dire questo: finalmente torno a lavorare!!!
e tra la febbre alta e i deliri allucinogeni pensavo intensamente "speriamo che i miei amici si stiano divertendo senza di me".
Ben contento che siete tornati incolumi aspetto di vedere le London's pictures. A quando una birretta insieme?
Andrea

mercoledì, marzo 02, 2005

La vacanza è finita!!

Falconara-Londra / Londra-Falconara, la vacanza è passata e la realtà quotidiana è nuovamente stretta. Ma per il detto "chi si accontenta gode" già è tanto essersi estraniati per qualche giorno.
Il bilancio di questa esperienza "collegiale" non può che essere positivo. 17 persone, vale la pena di dirlo, "tutti per uno ed uno per tutti"...incredibile lo spirito di coesione, la voglia di rimanere tutti uniti in giro per la city. Risate matte, paesaggi incantevoli, canzoni cantate a squarciagola, corse in underground, fiumi di birra e pasti "leggeri"...tanto leggeri che a rivedere la mia foto con l'hod dog dal quale spuntano chili di cipolle con mostarda ..mi accorgo di non averlo ancora digerito!
Tutto semplicemente fantastico.
E la notte.....sogno ancora quel pudding caldo al cioccolato....
Saluti e baci a tutti i compagni di viaggio.......
Ps: e Andrea, grande assente, che fine ha fatto?? .
Maz

good morning friends!!!

Buona giornata carissimi blogghisti!!!
certo il ritorno dopo la fantastica trasferta londinese è dura, soprattutto rimettersi tra le carte e la gente che litiga, i soliti visi, le udienze..insomma la solita vita! In ogni caso è stata veramente una bella esperienza sia per la città in se stessa davvero cosmopolita, colorata, illuminata, fredda, insomma wonderfull, sia per il bel gruppo vacanze che abbiamo creato e che ho deciso di battezzare "Gruppo Marzia"!!
Faccio il mio solito rimprovero ai blogghisti:ma dove siete!mi aspettavo un assalto al blog con tanto di commenti sulla vacanza ed invece..dormite!!!!!
PS: le mie foto sono già pronte
Romy