venerdì, aprile 29, 2005

VENERDI',FINALMENTE!!

E' finalmente venerdì, ed è un piacere rendersi conto che è l'ultimo giorno lavorativo della settimana. Nonostante il mal di gola (ormai mio compagno fedele)...a proposito, stasera rivedo Roby Fedeli e provo con lui, sarebbe la prima volta.ci divertiremo!
Nonostante il mal di gola sono ben disposto e ho voglia di fare.
facciamo un cortometraggio? domani scrivo la sceneggiatura.ciao
Andrea

V

giovedì, aprile 28, 2005

Buondì

Buongiorno a tutti.
Il sole splende, il cielo è azzurro e la temperatura è quasi mite: cosa c'è di più banale di questa tipica combinazione atmosferica?
eDreams questa mattina mi dice che potrei fare 7NN ALL INCLUSIVE a Sharm per 289 Euro, domani vorrei andare a Bologna per visitare il Simac e rimanervi fino a sabato sera per il 2TheBeat.
Ho un sonno raro e non so come ho fatto a dormire solo 7 ore e a trovare la forza di alzarmi: è da Pasqua che faccio una fatica immane a togliere la testa dal cuscino e mettermi in posizione eretta...
Dovrei riniziare coi pesi: qualcuno mi da in privato l'email di Rob così mi faccio fare un preventivo (per la costruzione dell'attrezzo con il quale tornerei a riallenarmi e che mi farà tornare tra i vivi (muscolosi))?
Vi auguro una splendida jornata!

mercoledì, aprile 27, 2005

BUONGIORNO!

Oggi prevedo che sarà una terribile giornata, ma l'affronterò con grinta e tenacia. Il sole splende, mi scalda e mi mette buon'umore nonostante stanotte non abbia dormito.Eppure non ho fatto allenamento. Perchè mai non dormo più tranquillo? devo preoccuparmi? vado a prendermi un caffè e mi tuffo nel lavoro.
A dopo
ANDREA

martedì, aprile 26, 2005

solo 3 minuti...

E' impossibile che stiate ancora dormendo.....suvvia che di colpo è già martedì!!!
Non potete immaginare come si stava bene questa mattina spalmate su di un scoglio... vero Romi?? altro che lucertole al sole e altro che grigiore festivo.....sempre stamattina, ad un certo punto sentendo un rumore di mare sinistro, con ancora il terrore dello tsunami in circolo, sono scattata a sedere per vedere di cosa si trattasse e dimenticando di avere in testa gli occhiali mi sono caduti nel buco tra uno scoglio e l'altro...attimi di panico.... ma alla fine li ho recuperati!!
Scrivete
Maz

sabato, aprile 23, 2005

Scrivo questo post solo per rispondere al vigliacco anonimo che ha parlato di "vacche cresciute sulle colline di Colli"...vacca a soreta, ovunque sia cresciuta!E se non ce l'hai adottatala o prendila in prestito per l'occasione!!!!!Volevo solo ricordare che i commenti si firmano, ovviamente l'anonimato è solo segno di un'infantile vigliaccheria!Se scopro, come farò, che sei ti conviene cambiare nazione, anzi che dico universo perchè dovunque sarai caro anomino interessato di bovini, ti "botto gli occhi"!!!!!!A meno che tu non faccio pubblico pentimento e chieda perdono per le tue male parole!!Avv. Gabrielli si può fare denuncia vero?
Ciao Romy

venerdì, aprile 22, 2005

VENERDI'

Un'altra settimana è passata. il tempo è implacabile. se solo penso che Boris ha quasi 30 anni e tre mesi e che corre a rotta di collo verso i 31...brrr!! ma non buttiamoci giù. ho letto i miei primi quarant'anni e la vita comincia adesso. e quando sulla copertina c'è Carol Alt ci credi davvero.
Si fa qualcosa nel week-end? gole del salinello?Poggio Libretta? l'importante è che sia economico. Ho avuto un'idea fantastica: ci vogliamo iscrivere agli scouts? slogan:non proprio giovani marmotte!
Andrea

giovedì, aprile 21, 2005

RENGA A MARTINSICURO!!

è ufficiale. per st'estate piazza Cavour ospiterà la prima voce di S.Remo 2005.
Io mi domando perchè la sera, invece di cercare una compagna con cui trascorrerci la vita o anche solamente 1 ora, la passo con Boris e Vagno in riunioni dove dove si fa a gara a dire cazzate. Inutile dire che Vagno è un palmo sopra a tutti! Devo riorganizzarmi la vita.
...e nel frattempo il gregge è tornato! quanto costerà una pecora?
Andrea

mercoledì, aprile 20, 2005

HABEMUS SBORNIAM........

............... è che sbornia.
Grazie Bo' ci hai deliziato.
Fantastico.
Un bbuongiorno a tutti voi.

martedì, aprile 19, 2005

Nuntio vobis gaudium magnum: HABEMUS PAPAM!

E' il tedeco JOSEPH RATZINGER, 78 anni, che ha scelto il nome di BENEDETTO XVI.
Confesso di essermi molto emozionato...non me l'aspettavo.
borgio
Non so perchè ogni volta che faccio allenamento non riesco a dormire e negli unici 5 minuti di sonno ho sognato ndandò che si arregnava con di biase. altro che sogni fantastici, Marzia. teribbili! mi sa che mi sono pure strappato...
come sono andate le prove? a dopo
Andrea

lunedì, aprile 18, 2005

che bel sole oggi. è veramente uno spreco stare qui chiusi a lavorare mentre potrei scorazzare con la bicicletta su e giu per il lungomare. Stasera fantasticamente torno a fare allenamento di pallavolo. diventerò un campione.
oggi avremo la prima fumata?
facciamoci coraggio che abbiamo tutta la settimana davanti!!!
un saluto a tutti i bloggers!
Andrea

venerdì, aprile 15, 2005

Sono letteralmente a pezzi. L'allenamento di ieri è stato talmente devastante che stanotte non ho chiuso occhio.Troppa stanchezza e troppi dolori sparsi. Ma ci tornerò, per vincere!!
oggi è venerdì e diversamente da Olimpia per la quale un giorno vale l'altro, a me da una grande gioia...e sono felice.
un allegro venerdì a tutti!!
Andrea

giovedì, aprile 14, 2005

30 anni e due mesi per Boris

Stasera se tutto va bene vado a fare allenamento di pallavolo per iniziare una nuova avventura. sportiva! la giusta condizione atletica l'ho quasi raggiunta, speriamo di riuscire a fare gruppo con i nuovi compagni.
Non si organizzano più cene? Romina, toccava a te?
Andrea

mercoledì, aprile 13, 2005

Straziami il cuore...............

Scusate a tutti è vero che sarà difficoltoso vivere il quotidiano
ma voi non fate niente per migliorarlo. Tutti si lamentano io per
primo,secondo e terzo ma a volte una birra vale molto di più di,
bohh mo non mi viene ma sono sicuro che capirete il senso.
Andy spiegalo tu meglio mi sa 'ncastrate lu cervell...
Ciao Gente

martedì, aprile 12, 2005

DAI CHE E' QUASI VENERDI'!!

Boris, per fortuna che il tuo ultimo commento l'ho letto stamattina altrimenti a quella schifo di riunione nen ci jave!!! assolvere? le cose non vanno? lasciamo perdere...
Ho una canzone in testa che non riesco a togliere: "Se hai frasi da sus-sur-rarmi non farlo come se fos-se l'ul-ti-ma..." fantastica ma già mi ha rotto le scatole. perchè a me non vengono canzoni così?
è già mezz'ora che lavoro e mi sono guadagnato la 1° pausa caffè. a dopo.
Andrea

lunedì, aprile 11, 2005

Si può sapere chi è quel demente che ha fatto il casino nel commentare il post di Roberto?????
Se il pc non lo sapete usà evitate di fare macelli grazie....
Cmq Buongiorno a tutti anche se effettivamente sto tempo ti mette la depressione...
Stamattina c'è un cretino che mi fa gli squilli con il numero privato...se lo prendo...
Come avete passato la domenica???? Immagino a casa. Forse sotto le coperte a sonnecchiare. Tranne Roby che intorno alle dieci si avviava grintoso più che mai verso la piscina di Ascule.
IO mi sono letta l'impossibile e ieri sera ho visto un film leggero ma carino: Miss Detective
Stamattina putroppo ho aperto gli occhi alle 5,30 e non mi sono più addormentata. La dolce Francesca mi sta attaccando la sua malattia..
Stamattina i coniugi Dongiovanni si apprestano a sloggiare da casa loro.Vienna li aspetta.
Veramente alle 10.00 ancora stavano finendo di preparare i bagagli..
Quindi per i prossimi giorni mi casa es vuestra casa...
Oli

Che palle L'Ascoli Calcio......

Colacone,Fini,Brevi ma che si puo iniziare la mattinata cosi'........
Rob

venerdì, aprile 08, 2005

ADDIO KAROL IL GRANDE

1° minuto di raccoglimento.
mi mancherai..............

giovedì, aprile 07, 2005

06-04-2005

Cari blogghisti, buongiorno!! tralasciamo il consiglio datoci di giocare la vittoria dell'Inter...qualcuno ha più sentito Vagnoni?
Parlando d'altro, nonostante le bellissime giornate affilate i miei piselli non ne vogliono sapere di nascere, mentre i fiori di mia mamma sbocciano in continuazione e io non so se sono più allergico a loro o a lei.

Sperando che oggi non sia peggio di ieri vi saluto.
Andrea

mercoledì, aprile 06, 2005

SANGUE SANGUE SANGUE!!!

Stamattina sono andato a farmi le analisi del sangue:VES, TAS, EMOCROMO, REUMATEST,COLESTEROLO,PLASMA... 1 litro di sangue.
Il dolore e l'indebolimento sono stati però attutiti ampiamente dal fantastico equipe di dottoresse e infermiere del laboratorio che mi hanno accudito amorosamente. domani ci torno...
Saluto tutti i blogghisti e mi tuffo nel lavoro.
Andrea

martedì, aprile 05, 2005

FORZA TANCDREDI...

...il mitico portierone della Roma di qualche anno fa, e se non sbaglio con la particolarità di essere parecchio basso di statura rapportato ai suoi colleghi!!!
Vagnoni...il mio rimorso è decisamente più flebile ora.
Pattinata al chiaro di luna di una notte di inizio aprile? se non fa freddo però perchè la mia salute è sempre a rischio.
Vi va allora di andare alle gole sabato?
Già si scurisce il cielo, peccato.
ciao Andrea

lunedì, aprile 04, 2005

ODIO I LUNEDI'!!!!

Bruttissimo risveglio allorchè accendo la tivù e vedo che stanno ancora trasmettendo il cartone di pippicalzelunghe che io odio, eppure dovrebbe esserci un fiume di avventure con "hukelberry e jim"!!! Perchè devono cambiare gli orari dei miei appuntamenti?
Bella festa ieri! I salotti di Olimpia sono sempre i più riusciti...
sabato alle gole del salinello??
ciao Andrea

venerdì, aprile 01, 2005

BUONGIORNO...

Un rapido post perchè il lavoro mi sommerge, ma siccome per tutti sti giorni non ho potuto scrivere ora ne ho l'esigenza.
Ma dove si va a sciare? Campo Felice?
Andrea