martedì, gennaio 31, 2006

Oggi scade il bollo auto!

Per molti di noi oggi è l'ultimo giorno utile per il pagamento della famigerata tassa di circolazione (per evitare inutili quanto ingiustificati aumenti). Coraggio... c'è di peggio nella vita: l'INPS, l'UNICO, l'ICI, l'ASSICURAZIONE, l'IVA...
borgio

lunedì, gennaio 30, 2006

Buon lunedì

Amici cari, sto per terminare la giornata lavorativa. Andrò a farmi una corsetta per smaltire un pò di stress e qualche etto di troppo. Non so stasera se uscire o vedere Mai dire grande fratello puntata n°1 dovrebbe essere carina. La ripresa dell'anno 2006 sembra risultare alquanto impegnativa. Credo anche per voi. Visto l'assenteismo dal blog presumo abbiate parecchi pensieri per la testa. giustamente. Siamo noi che stiamo dando il volto ai prossimi 2/3 decenni. State facendo le cose giuste? voglio credervi.
Bene ragazzi la mia lezione di vita è terminata. buona serata a tutti.
Andrea

venerdì, gennaio 27, 2006

27 GENNAIO

NOI NON DIMENTICHIAMO.
Roby

giovedì, gennaio 26, 2006

Dai che è giovedì...

Buongiorno carissimi,
è un pò che non ci si vede.Iniziate a mancarmi e per lenire la nostalgia mi intrufolo nel Blog!
Oggi c'è il sole e mi sento vagamente allegra...Forse l'allegria deriva anche dal fatto che sto per andre a fare colazione!E voi?....Allegri o tristi?
Baci
Francesca

mercoledì, gennaio 25, 2006

BLOGGERS!!!

Amici buongiorno. nessuno che scrive? eppure mi sarebbe piaciuto leggere qualche vostra cavolata; un improbabile commento di Oly, una frecciatina di Roby, qualche asimmetria di Giangi... Romina, nessun simpatico vecchietto ti attraversa più la strada?Marzia, ti è arrivato tutto insieme il peso della settimana? dai ragazzi... fate sentire che siamo vivi! viva la vita!
Andrea

martedì, gennaio 24, 2006

E' proprio il caso di dire......

RISPETTIAMO TUTTI E NON
TEMIAMO NESSUNO noi ragazzi sani del blog.
Un saluto particolare a Lalla e Max
e un bacio a chi resta.
Rob

lunedì, gennaio 23, 2006

1° ANNIVERSARIO DEL BLOG!


Sabato 21 gennaio in località Porto Sant'Elpidio è stata degnamente festeggiata l'importante ricorrenza di cui al titolo. Una serata allegra e spensierata in cui 12 bloggers più tre simpatici amici (di cui uno è noto al grande pubblico come lu capo) hanno passato qualce ora piacevole prima con una discreta cenetta al ristorante Il Giardino e poi con una scatenata puntatina al Monnalisa, locale glamour della zona.
L'appuntamento è per l'anno prossimo con la speranza di una massiccia partecipazione da parte degli utenti di questo spazio virtuale!
b.

venerdì, gennaio 20, 2006

Buona giornata a tutti, cari grandi fratelli!

Costretto ad una innaturale ed insensata levataccia, mi conforta la soddisfazione di aprire il blog, una volta tanto (che volete, bisogna saper assaporare le piccole gioie della vita...). Vi ricordo l'appuntamento mangereccio di domani sera, non mancate!
borgio

giovedì, gennaio 19, 2006

REBUS:

Cari bloggers,ultimamente siamo scialbi(confondiamoci con Scialpi per favore) e di conseguenza propongo un piccolo giochino di parole per definire la mia situazione attuale...
(frase 2-5-3)
1-i confini dello iodio
2-bassista dei Police
3-cantante e leader dei Primitives

molto facile ma è per sbizzarrirvi un pò...ciao miao bao
in fede: Giangi

CI VUOLE BRIO!!

Purtroppo l'età avanza (nn per me) e con essa ci troviamo a dover affrontare le varie tappe del nostro crescere. Così puntuale arriva la cd crisi dei 30 anni, quel senso di inadeguatezza e insoddisfazione rispetto al fluire della vita, l'ansia ma anche la necessità di dover compiere delle scelte concrete che incidano ed indirizzino il ns crescere, l'insoddisfazione e inadeguatezza anche nel campo degli affetti, dove l'altro spesso non diviene rifugio ma "altro", estraneo e nemico, dove la ragione parla ma il cuore non l'ascolta, dove il rapporto maturo cede il passo alla voglia di rimanere adolescenti. Ogni volta mi viene in mente il film l'ultimo bacio..
Bè amici 30enni e non, tiriamo fuori la voglia di VITA e ...........BRIO!!!!!!
Smettiamola con queste crisi ...è la vita.
E soprattutto scrivete...
Sabato guai a chi disdegna la cena del BLOG!
Maz

mercoledì, gennaio 18, 2006

Quante leccornie!!

Ieri sera a casa di Simo abbiamo "magnato" una cifra, migliaia di calorie e colesterolo in circolo nel corpo....ma ALT basta mangiare, altrimenti altro che palestre, piscine e corse. Stamattina mi sono svegliata già sazia!! Una sera vi invito io per una cenettina light con brodini, cucine al vapore ed intrugli rigorosam leggeri....lo so che nn vedete l'ora!!
Buon mercoledì da leoni.....
Ps: Peppe ......prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Maz

martedì, gennaio 17, 2006

TANTI AUGURI SIMO'.

Oggi altro giorno speciale.
Infiniti auguri a chi vigila sulla nostra sicurezza quotidiana.
A tutti un abbraccio.
Sto in mezzo alla .............
Roby

venerdì, gennaio 13, 2006

AUGURISSIMI!!!

Tanti e tanti e tanti auguri a Valeria che festeggia oggi il compleanno!!! si mangia? in questo periodo non arriviamo per gli innumerevoli appuntamenti culinari che si susseguono. vuol dire che dedicheremo maggior tempo a smaltire, tanto mi sembra che ognuno abbia trovato il proprio metodo:palestra, corsette, yoga.
tu Vagno come fai?
ciao a tutti
Andrea

giovedì, gennaio 12, 2006

S. PROBO

Buon onomastico Probo.
Oggi mi giro intorno nel senso che con la sedia sto a girà
perchè ho le rotelle che fanno rumore è l'unico modo per
farla tacere è quella di romperla visto che sto da solo
dovrei riuscirci. maahhh
Oly ciao
Maz ciao
Fra ciao
Romi ciao
Anna ciao
Mara miao
CIAO CIAO A TUTTI

mercoledì, gennaio 11, 2006

CLAMOROSO AL CIBALI: IL TORRIONE E' DI NUOVO ON LINE!

Dopo mesi di estenuante attesa il sito dell'Associazione culturale Il Torrione ha riaperto i battenti. Non è ancora completo al 100% (e forse mai lo sarà) ma intanto c'è, ed è già qualcosa...
Lo trovate al solito indirizzo:
www.iltorrione.it

CHE LA FATINA ESAUDISCA TUTTI I TUOI DESIDERI....

Cari amici con somma gioia sono a fare gli AUGURI alla nostra amatissima e affezionatissima compagna di viaggio, collega e amica.
E' si anche lei diventa grande.........
Che la fatina con la bacchetta -che hai sulla scrivania- possa esaudire tutti i tuoi desideri......
Una domanda:come potremmo fare senza di lei?? A voi le risposte.
Ps:avrei voluto dilungarmi...ma il dentista mi aspetta!
BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

martedì, gennaio 10, 2006

buon martedì a tutti

Cari amici del blog le feste sono ormai alle spalle e per quanto mi riguarda hanno lasciato un po' di malinconia e qualche chiletto di troppo. Per cui da oggi inizio un nuovo regime (non alimentare perchè tanto magno uguale....). Alle 13:30 ho la mia prima lezione di pilates. Ma...vediamo un po. Dovrebbe essere na cosa carina poi vi faccio sapere.
Per i cinefili ricordo che stasera c'è L'Enfant al cineforum. Ci vediamom lì verso le 21:20.
Ma chi è sta talpa....????? Oltretutto i messaggi anonimi sono veramente abietti.....!!!!!
Oli

lunedì, gennaio 09, 2006

Grazie Torrione.

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE.
E' stata una serata bellissima, vedere quel premio
mi mette una grande emozione visto che la mia è stata
un esperienza molto particolare ma anche piena di significati.
Ringrazio di nuovo tutti augurandovi una buona giornata.
Il vostro ROby

domenica, gennaio 08, 2006

Avviso importante

Cari bloggers attenzione.
Tra noi si aggira una persona meschina e abietta che non ha nessuna considerazione per il valore dell'amicizia pur fingendosi amica e leale con molti di noi. Questa persona davanti ai miei occhi ha compiuto un gesto talmente offensivo e grave nei confroni di alcuni di noi che, solo per la negativissima considerazioni di cui la macchiereste da ora in avanti per tutta la vita se ne foste a conoscenza, preferisco non specificare.
Per ovvi motivi mantengo l'anonimato ma vi avverto: guardatevi alle spalle e non fidatevi di nessuno!

venerdì, gennaio 06, 2006

Isabella e Roberto premiati al Festival di Teatro di Belmonte Piceno!


Qualcosa era nell'aria e subito si è concretizzato l'evento: al II FESTIVAL DI TEATRO AMATORIALE di BELMONTE PICENO la Compagnia IL TORRIONE ancora protagonista. Ad andare a segno sono stati l'ormai affermatissima Isabella Testa (per l'interpretazione di Silvia Trocina) che si conferma così, a distanza di un anno, Migliore attrice protagonista, e la rivelazione dell'anno, Roberto Fedeli (nel ruolo di Isidoro) premiato come Miglior attore caratterista.
Grandissima la soddisfazione di tutto lo staff dell'associazione che vede premiato ancora una volta tanto faticoso e duro lavoro. Complimenti a tutti e appuntamento alla prossima avventura!

giovedì, gennaio 05, 2006

Un grasso...

...IN BOCCA AL LUPO a quella rincoglionita di mia sorella (adesso nella nuova versione ancora PIU' rincoglionita!) affinchè possa superare l'esame ed essere assunta/sbattuta in qualche remoto angolo della regione Marche. A patto che in quell'angolo ci sia una filiale della Banca delle Marche... Così finalmente la sua stanza sarà la mia e non dovrà più sopportare la sua presenza e lo stress che genera!

E ora TUTTI INSIEME PREGHIAMO tutte le entità religiose che conosciamo! Ovviamente facendo una bella catena spirituale!

Grazie a chi pregherà con me.

P.S.: Gli eventuali festeggiamenti inizieranno subito e finiranno 365 gg dopo.

martedì, gennaio 03, 2006

Che mosceria 'sto 2006...

Ragazzi, ma che vi succede!?
Invece di riempire il blog con messaggi pieni di speranza e di buoni propositi per il nuovo anno qua c'è atmosfera di lutto...
E' vero che Andy non è al lavoro e non può scrivere e che Maz è impegnatissima a studiare per un importante esame (a proposito: in bocca al lupo Avvocato!), ma tutti gli altri?
Faccio mio il messaggio di ieri della mia ragazza/compagna/amante per chiedere la concentrazione di tutti per la MEGA FESTA DI COMPLEANNO DEL BLOG! Cominciamo a pensare dove e cosa fare. Io suggerisco una proposta:
cena (il 21, visto che è sabato) al "Giardino" di Porto Sant'Elpidio e seratona allo "Zen" (di cui ignoro l'attuale denominazione) di Porto San Giorgio! Che ve ne pare?
borgio

lunedì, gennaio 02, 2006

....ARRIVA LA FESTA DEL BLOG....

Cari condomini,
tra circa 20 giorni ci sarà una maxi festa per festegiare il I° anno del nostro blog.
Tutti pronti....???
Ok dopo questo momento di totale frivolezza ritorniamo con i piedi per terra.
Oggi è il primo giorno lavorativo di questo 2006.
Come vi sentite....????
Ancora storditi dal troppo mangiare e dal troppo bere o pieni di carica per iniziare bene questo nuovo anno.....?????
Io ancora non so....
Cmq buon anno ancora a tutti voi!!!!!!!
Oli