venerdì, luglio 28, 2006

"...SARA' L'ARIA DI PARIGI..."

Bhè cari colleghi, considerati gli ultimi spettacoli visti, possiamo affermare con certezza che per ora il Torrione trionfa....o no? Mi sbaglio forse?
Per rimanere in tema culinario (viva le ceppe bis) ..... allora stasera cena da Hops???? Maurizio sta già scannando il bisonte... Attendo news e intanto me vaje a ddermì!!!!Ciaus

Inutile negarlo


Da ieri a domenica, a Civitella del Tronto, c'è la SUPER MEGA FANTASTICA Sagra innominabile.
Capisco che da martedì a oggi nessuno Ha scritto per l'ansia, ma bisogna prendere il coraggio a tre mani ed affrontare di petto pieno l'evento: CCHIU' CEPPE PER TUTTI!

martedì, luglio 25, 2006


21 luglio 2006 BABALOO BABALOO BABALOO
Mi dispiace dirlo a tutti coloro che non si sono presentati al fatidico appuntamento ma venerdì sera è stata davvero una serata fantastici!!!
Babaloo stupendo come sempre tanto da intrattenerci fino alle cinque del mattino inoltrate… Colgo l’occasione per regalarvi quest'immagine storica che vale più di una reliquia e mandare un bacio gigante ai miei partner ballerini davvero sorprendenti!!Un saluto anche a Cristian & co. che ci ha permesso di entrare nel privè e di godere del centro sala come dei veri VIP ( ma in fondo lo siamo e come) e un abbraccio grosso grosso a Massi che nonostante i Cuba, i Moijto e il vinello di Maurizio, ci ha riportati a casa sani e salvi…
Ora che dire...dalla vita ho avuto davvero tutto e vedere Massi Boris e Roby scatenati sul tavolo per più di tre ore è una delle più grandi emozioni provate negli ultimi tempi!!!! NO a parte tutto un pò di divertimento SANO ogni tanto ce lo vuole e fa bene al cuore e alla mente... Ed è per questo che ora sono in attesa dei vostri commenti.... e non dimeticate che la disco più cool della riviera ci attende per il prossimo seratone!!! Baciiiiiiii.Isa

CIRTE COSE NIN FINISCE MAI (ovvero cuore, batticuore e... tante risate)

Questa sera a Colonnella c'è la prima della Compagnia teatrale La Bottega del Sorriso, un gruppo amatoriale molto valido che spesso riesce a sorprendere per la qualità dei propri spettacoli. Per gli appassionati di teatro (ma non solo) un appuntamento da non perdere!
b.

lunedì, luglio 24, 2006

DISPERATO...

...come me senza te!
M.Masini

giovedì, luglio 20, 2006

FIGC...!!!

Ho sentito bene? Una femmina alla direzione della Federazione Italiana Giuoco Calcio???
Andrea

mercoledì, luglio 19, 2006

Venerdi seratona al BABALOO!


Appuntamento mondano (una volta tanto) al noto locale di Civitanova Marche per tutti gli amici del blog: un'occasione da non mancare.
VIENI ANCHE TU, VENERDI 21 LUGLIO 2006, AL BABALOO!!!

P.S. Stasera, per la serata "PIZZA & KART", l'appuntamento è alla S.A.T.E.M. ore 20.55

martedì, luglio 18, 2006

Commentando la rappresentazione......

Cari coinquilini, nonchè per la maggior parte attori incalliti, volendo proseguire con i commenti della serata di domenica 16, devo dire che per quel che sono riuscita a vedere, ci sono delle scene davvero esilaranti!!!!!!
Il I° atto è un po' lunghetto, qualcosa si potrebbe accorciare, ma quando entrano in scena Boris E Roby (Mimì e cocò...) è il divertimento puro, per non parlare di Giovanni.....
Il III° atto è davvero bello, i dialoghi vengono messi in risalto dalla bravura di Isa e Andy, che non si smentiscono mai.
Robby ovviamente è un fantastico Carnevale e la canzone di chiusura è una chicca!!!!!
Non vi esaltate troppo, vanesi che non siete altro!!!!!!
Massimo io voglio sempre il mio corso di make-up!!!!!!!
CIao a tutti

Oli

lunedì, luglio 17, 2006

La morte di Carnevale

Commenti, critiche, stroncature, lodi, niente!?

venerdì, luglio 14, 2006

FINE ESTATE...

Fortunatamente ieri mi sono accorto che le giornate cominciano ad accorciarsi!!! vivremo tra breve quei fantastici momenti di crepuscolo prematuro e con piacere ricominceremo ad indossare il giubbino prima di avventurarci oltre il portone di casa. Coraggio amici miei, l'inverno è vicino... l'inferno lo stiamo vivendo!!!
Andrea

mercoledì, luglio 12, 2006

ed ora che sono finite le partite??

ora che sono finite le partite e che nn abbiamo più la scusa per frequentare assiduamente la casa dei giorgetti...sarebbe il caso di istituire il Giorgetti's day...cioè una serata settimana per godere della frescura del suo giardino magari accompagnata dal buon vino e dai dolcetti fatti da mani esperte....... mica male!
Nel frattempo, dopo aver impiegato molti minuti nel trovare una somiglianza nella foto invecchiata con qualcuno di voi, dietro ai ghigni di paolo....non sono proprio fisognomica..... vado a rilassarmi dopo una mattinata di calura a L'Aquila, agognando una bella fetta di anguria...ho paura di sapere quello che mia madre possa aver cucinato oggi, dopo la zuppa di ieri.....b pranzo a tutti!!
Maz

martedì, luglio 11, 2006

A 92 anni!!!


Eccolo!!!

SCEICCO...?!?

... no dico, la smettete di aumentare la benzina? L'italiana petroli oggi vendeva la verde a 1,402!!! sono svenuto nei 10 secondi successivi all'attraversamento del distributore.
Chi ha una pompa per gonfiare le ruote della mia vecchia bici?
saluto tutti
p.s.con sto caldo deduco che abbiate pranzato con una caprese!
Andrea

lunedì, luglio 10, 2006

venerdì, luglio 07, 2006

V

mercoledì, luglio 05, 2006

CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!!!


Mi sermbra di sentire Martellini che mi rimbomba nelle orecchie e invece è il Martelli di ieri sera (cognac) che mi scuote la testa. Grande partita!!! Bgiorno a tutti!
Andrea

martedì, luglio 04, 2006

TEDESCHI=BASTARDI

Vi odio co' tutto il cuore
Via amo con il gusto
Pils un po' Strong
ANIKEN

lunedì, luglio 03, 2006

Ad un passo dal mondo...

Siamo ad un passo da tutto, amici miei.
Ogni cosa è prossima: la commedia, la visita ISO9000,le ferie e la settimana bianca, il mondiale, la vendita della barca o la sua fatta a pezzi dai soci paganti del circolo, l'amore , la porta del frigo da girare, la multa da pagare e i progetti in cantiere...
Riusciremo a fare tutto prima che diventi già passato?
Dividiamoci i compiti e ce la faremo. Forza sceglietevi un compito!!
Andrea