martedì, gennaio 29, 2008

E Y2K sia...


Nel ringraziare DI CUORE tutti coloro che in questi giorni mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro sincero affetto, mi sento in dovere di INVITARVI TUTTI sabato 02 febbraio p.v. a partire dalle 24.00 presso (il tanto richiesto) Y2K Lounge Bar di Civitanova Marche (MC).
La prima cannucciata la offro io (e ppu vasta pecchè lu sacce come sete: uno ve da nu dete e vuje ve pijete tutte lu vraccie...)!

P.S.1 - E' gradita conferma (so prenutate pe vinde persò...nen me facete fa brutta feura....)
P.S.2 - Astenersi astemi.
P.S.3 - Scusate per la foto ma non ho trovato di meglio. Vi garantisco che l'ambientino è migliore di quello che sembra!

Avv. Borgio

lunedì, gennaio 28, 2008

AVVOCATO, BEVIAMO???

Ancora acerbo nell'età, il nostro Boris è già super "attivo". Ha appena appeso alla parete la laurea incorniciata e già affianco c'è il nuovo e scintillante titolo di Avvocato.
AUGURI!!!! caspita, se non si beve quà... e chi ci credeva!!
p.s. non ho foto di Boris in toga, mettetecela voi

martedì, gennaio 22, 2008

AUGURI BLOG!! ...e auguri MASSI

auguri blog, anche se sei un pò invecchiato e poco frequentato (mea culpa),
anche se nonostante l'entusiasmo con cui ti abbiamo creato adesso quasi ti ignoriamo...
Torneranno i tempi d'oro ed il tuo spendore..ne sono certa!!!!!
intanto non possiamo esimerci dal festeggiare questo 3° (?) anno....
Per mangiare e bere, tuttavia, dovremo, a mio avviso,aspettare il ns compare borgio alle prese con prove...veramente impegnative!!!Che ne dite?? ed in quell'occasione dovremo essere veramente tutti....100 ...1000...guai a chi si tira indietro!!!!
Massi...non so come ho potuto dimenticare il tuo compleanno....sono veramente svanita! AUGURI.... festeggeremo e berremo alla tua salute nel vicino megaraduno....

lunedì, gennaio 21, 2008

Auguri anche a te

Si, si, a te Massi!
E ora a festeggiare i 33! Si beve?
AL GIARDINO!

Anche perchè domani è anche il compleanno del Blog...
SI MAGNA? WAY-TWO-GAY?

Bo', c'hai posta arriguardo la settimana bianca...

venerdì, gennaio 18, 2008

Non solo auguri!



Nel porre riparo ad una gravissima lacuna del blog: AUGURI DI BUON COMPLEANNO A VALERIA E SIMONA, che in settimana hanno compiuto gli anni, vorrei focalizzare la vostra attenzione, solo per un momento, su un'apparente banalissima riflessione:
è bello quando tra le nubi iniziano a scorgersi timidi raggi di sole, la schiarita è vicina. Tornerà il sereno...e sarà per sempre! HAHAHAHAHHA sting a pizz' ma scusatemi....è lo studio....nzo bbituate... perdono....
B.

lunedì, gennaio 14, 2008

Il dado è tratto: il blog va sulla neve!


Carissimi,
con un pizzico di emozione vi annuncio che la settimana dal 1° all'08 marzo p.v. è stata scelta come la SETTIMANA BIANCA DEL BLOG! Meta, neanche a dirlo, l'Alta Badia (Dolomiti - Bolzano).
Chiunque volesse partecipare può chiedere informazioni a Roberto F., Roberto G. o al sottoscritto.
Venghino sciore e sciori, venghino!

venerdì, gennaio 11, 2008

NUOVI TRENTENNI CRESCONO...

Eccola è Lei....è divenuta maggiorenne...ops trentenne, ma non ricordateglielo poi tanto che si deprime pensando che siadiventata quasi "vecchia"....ma nn si ricorda di noi altri che ....i bei trenta li abbiamo passati da un pezzo......
Vorrei dilungarmi ma è qui alle mie costole...AUGURI MAGICA ROMI!!

mercoledì, gennaio 02, 2008

Un nuovo anno è appena cominciato!!!!

Il nuovo anno è già cominciato e approfitto del ritorno alla vita di tutti i giorni, dopo i bagordi delle feste, per fare gli auguri a tutti voi. Sono stanca di chiedere gioia e serenità...quest'anno voglio chiedere TUTTO, un pò come con l'abbonamento a sky...voglio per me e per tutti voi un anno strepitoso, megagalattico, fantasmagorico, che possa portarci tutto ciò che la vita fino ad ora non ci ha dato...un anno dove accumulare tante di quelle gioie e tante di quelle soddisfrazioni da essere in debito con la sorte per tutto quello che ci ha portato..casomai scontiamo l'anno prossimo!!!!!! Un grande abbraccio a tutti voi, che ogni anno, che sia a casa di Oly che di Marta, mi ricordate quanto è bello guardare il tempo che passa con gli amici più cari....W IL KARAOKE!!!
Romy