mercoledì, luglio 30, 2008

Auguri al mio fratellino Dottore!!!


Approfitto del blog per fare tantissimi auguri al mio fratellino che oggi si è laureato Dottore in Enologia e Viticoltura con la votazione 104/110!!E' stato davvero bravo bravissimo!!!!
Ti auguro una carriera ricchissima di successi e soddisfazioni!!
Un abbraccio, tua sorella

domenica, luglio 27, 2008

mercoledì, luglio 23, 2008

Beato tra le donne




Ancora una foto tratta dalla calda estate martinsicurese dell'assessore Vagnoni...

Immagine gentilmente concessa da RivieraOggi2000 (direttore Maria Cristina Maier)

martedì, luglio 22, 2008

Piccola novità per il nostro blog

Carissimi, come avrete notato, da questo momento per accedere al nostro tanto caro blog sarà necessario essere autorizzati (basta la prima volta, dopo, per chi si collega dallo stesso pc il riconoscimento dovrebbe/potrebbe essere automatico - giusto Pa' e Berà ?).
Purtroppo questo piccolo sacrificio si è reso necessario vuoi per l'esuberanza di qualche frequentatore di questo blog (!) vuoi per la rilevanza pubblica che alcuni tra noi stanno acquisendo. Si è ritenuto quindi opportuno garantire loro maggiore privacy e tutela d'immagine. Tutto questo per non perdere uno spazio che resta (ancor più di prima) libero da tutto e da tutti, dove (quasi) mai nessuna opinione è stata censurata, se non per motivi di ordine pubblico e per rispetto della dignità umana.
Adesso che siamo tutti più tranquilli sfoghiamoci pure: andiamo con le foto hot dell'estate truentina!

lunedì, luglio 21, 2008

Scegliamo il look dell'Assessore



Il nostro assessore preferito per le sue serate allo Smaila's ha il problema del look... aiutiamolo a scegliere..

partecipa anche tu al televoto, invia un sms al 3288415xxx con scritto VAGNO1 per votare il look numero 1, VAGNO2 per il look 2, VAGNO3 per il look 3, VAGNO4 per il look 4.

Alza la cornetta l'assessore ti aspetta...

mercoledì, luglio 16, 2008

PAGELLE DEL 14 LUGLIO 2008

Verdi: D'Angelo, Ciampetti, Maravalle, Mannelli,Vagnoni

Rossi: Giorgetti R., Matè, Giorgetti B., Paglione, Ferroni

risultato: parità

verdi:
D'ANGELO 6,5: in attesa dell'Asculà, sempre più alle prese col suo faticoso lavoro, possiamo dire che finalmente abbiamo trovato il secondo portiere. Ennesima pretazione convincente del trontarolo, ormai completamente a suo agio tra i pali.
CIAMPETTI 8: sente la fiducia dello spogliatoio e della stampa e la cosa lo galvanizza a tal punto da renderlo il migliore in campo della settimana. Bompber spietato davanti alla porta e fine dicitore per i compagni. Attraversa un momento di splendida forma.
MARAVALLE 6,5: anche lui in un buon momento di forma, contribuisce soprattutto alla manovra offensiva dei suoi.
VAGNONI 6: leggermente in calo rispetto al suo standard, è spesso bersaglio dei falli, più o meno veri, degli avversari. Polemizza inspiegabilmente nel finale in merito a un presunto allungamento artificioso del match....
MANNELLI 7: anche stavolta gli tocca l'ingrato compito di cantare e portare la croce. Recupera una marea di palloni a centrocampo e duetta in avanti col sorprendende Ciampetti. Mezzo voto in più per il gran sacrificio che fa in copertura, consentendo ai suoi di alleggerire la pressione avversaria.

Rossi:
Giorgetti R. 7: è sempre lui il pungiglione avvelenato della squadra. Sblocca il risultato e infila la rete di D'Angelo in numerosissime occasioni.
Matè 6,5: solita caparbietà e solito lavoro diligente in ogni parte del campo. Pecca un po' troppo di presunzione quando arriva alla tre quarti e si intestardisce nel provare la botta da fuori invece che servire i compagni meglio piazzati di lui.
Giorgetti B. 6: riscatta una scialba prestazione con gli ultimi 15 minuti in porta quando erige un vero e proprio muro, salvando il risultato in 3-4 occasioni.
Paglione 6,5: l'avevamo sostenuti in tempi non sospetti che il veronese si sarebbe espresso meglio negli infrasettimanali. Conferma la previsione togliendo fuori dal cilindro una prestazione tutta cuore e fantasia. Prezioso lavoro di raccordo tra difesa e centrocampo. Ritrovato (era ora)!
Ferroni 6,5: sfrutta al meglio la sua arma migliore, la velocità. Bravo nelle ripartenze e nel dialogo con i compagni. Manca un po' di incisività davanti alla porta.

giovedì, luglio 10, 2008

La Notte Degli Oscar

PAGELLE DELL'08 LUGLIO 2008

Bianchi: Matè, Giorgetti R., Ubaldi, Giorgetti B., Vagnoni

Verdi: Sprecacè, Ciampetti, Mannelli, D'Angelo, Maravalle


Dopo 15 giorni di riposo torna la sfida galactica nel Fantaviozzi Stadium.
Alle assenze di Coccia (riposo precauzionale?), Paglione (lavoro?) e Spino (impegnato in altra gara), fanno da contraltare i ritorni attesissimi di Matè, Sprecacè e Ubaldi.
Le squadre paiono subito molto equilibrate e ben messe in campo. Dopo il primo gol dei verdi (causa errore in disimpegno di Giorgetti B.) la gara si regge per lunghi tratti su un tatticismo esasperato che produce occasioni gol con il contagocce.
Alla mezzora escono fuori i verdi, con velenose incursioni di un ormai ritrovato Maravalle (6,5), agile nelle ripartenze e sicuro nelle conclusioni coadiuvato da un ottimo Ciampetti (7), autore di pregevoli giocate e importanti segnature.
A ¾ dell'incontro i verdi allungavano di 4 lunghezze, causa soprattutto la scarsa vena offensiva dei cugini Giorgetti, e il destino sembrava ormai segnato... Ma all'improvviso la svolta del match: Sprecacè (5,5), poco brillante e insolitamente spaesato in mezzo al campo, lanciava la variopinta sfera di cuoio in direzione dei capannoni della GS elettroforniture, tanto che l'indomani Micchelino avrebbe rinvenuto l'oggetto davanti al portone d'ingresso...
Le squadre erano costrette a giocare con un pallone più tecnico e pesante dell'altro e la gare cambiava totalmente. Col passare dei minuti i Bianchi conquistavano metri e fiducia costringendo gli avversari a rintanarsi nella propria area di rigore. Non aiutava i verdi la scellerata decisione di mandare in campo un fin lì decisivo (in porta) D'Angelo (6,5). Giorgetti R. (6,5) ritovava improvvisamente il feeling col gol ed inanellava una serie di bolidi vincenti. Ubaldi (6,5) guidava dalla porta i suoi con saggezza e Matè (6,5) era il solito preziosissimo assist man. Dal canto loro, Giorgetti B. (5,5) e Vagnoni (7), erigevano una diga a centrocampo che neanche Ezechiele Lavezzi e Stefano Guberti avrebbero poturo superare...
Tra i Verdi, tenuti ormai a galla dal solito Mannelli (6,5) iniziava a serpeggiare sfiducia mista a rassegnazione per un risultato un destino che si faceva sempre più ineluttabile. Lo sconforto si univa al nervosismo e i Verdi cominciavano a cadere a terra con una semplice occhiata dei Bianchi, inscenando uno spettacolo deplorevole soprattutto per giocatori del calibro di Ciampetti, Mannelli e Spreacè.
Allo scadere arrivava quindi il pari e di seguito il meritatissimo gol del vantaggio dei Bianchi che, negli ultimi 5 minuti, si limitavano a controllare la gara.

mercoledì, luglio 09, 2008

ho fatto un sogno....

Io non sogno quasi mai, bhè a parte vincere il supernalotto o andare a vivere in un'isola caraibica..ma quello non vale!!L'altra notte però ho fatto un sogno bellissimo...ho sognato che abitavamo tutti (ma proprio tutti!!!!!) insieme in due fantastiche ed enormi case di proprietà di Boris (ma và!!!!) con un'enorme piscina che le collegava. Questa abitazioni erano così grandi e spaziose che ognuno di noi poteva comunque avere il suo spazio..ad esempio Andrea C. andava in canoa alle 5 di mattina ma non dava fastidio a nessuno..e poi di sera ci ritrovavamo tutti insieme ai bordi della piscina...ah dimenticavo: Max di mestiere faceva il preside di una scuola!!Allora mi sono venute in mente due cose:
1-.Bò aricaccia le case che tieni nascoste!!!!!
2-.l'amicizia è proprio così...quell'alchimia particolare per cui ognuno di noi deve sempre e comunque vivere la sua vita, ma quando meno te l'aspetti o, meglio ancora, quando più ne hai bisogno, trovi il bordo di una piscina con un amico che ti aspetta e ti tende una mano...

lunedì, luglio 07, 2008

MA-RA-CAI-BO...


Ogni commento è superfluo...

eh eh

giovedì, luglio 03, 2008

INAUGURAZIONE 04/07/2008


Finalmente domani la grande inaugurazione del locale del famoso imprenditore. Sarà un evento! Il Billionaire darà senz'altro risalto alla nostra cittadina...

martedì, luglio 01, 2008

E' tempo.


E' con la presente che vi comunico che inizierà il tempo delle sagre.
Vi invito quindi a partecipare numerosi!
Partiamo questo weekend con...