martedì, settembre 30, 2008

Il sindaco del rione sanità


L'Associazione culturale "Il Torrione" organizza una serata a teatro per assistere alla rappresentazione "Il Sindaco del rione sanità", di E. De Filippo, con Carlo Giuffrè. Lo spettacolo si terrà presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli PIceno dal 10 al 12 novembre. Per info ed adesioni rivolgersi alla sottoscritta (per tempo sennò non ci troviamo più i biglietti).

Ps:Possibile rimborso parte costo dei biglietti per gli iscritti all'associazione "Il Torrione", chiede Tesoriere, Sig. Roberto Giorgetti.

Aderite numerosi

venerdì, settembre 26, 2008

Felicità..quella vera sarà senza un graffio di ruggine..


Felicità
improvvisa vertigine illusione ottica occasione da prendere
parcheggiala senza frecce o triangolo tutti dormono già e si é spento il semaforo

Ieri a te oggi io sono il prossimo quanto durerà io lo chiedo agli altri ma
si vede che c'era un filo invisibile se n'è andata via resta la scenografia

Felicità,
ricordare é un pericolo come si elimina un quintale di fosforo?.
E infatti, infatti non dimentico la mia fotografia e l'amore se non ce l'ho

Ripeterei tutto quello che è passato comprese le tue bugie
perché le scoprirei molto prima e senza aiuto
Precipita dallo spazio un giocattolo di alta robotica è il futuro fantastico
Ripeterei tutto quello che m'hai dato comprese le tue bugie
perché le scoprirei molto prima e senza aiuto

Felicità
dichiarata fac-simile dal giudizio che ha rilasciato un orefice
quella vera sarà senza un graffio di ruggine.

mercoledì, settembre 24, 2008

Buon compleanno B!



... e sono 36! 

Buon compleanno

lunedì, settembre 22, 2008

ANCONA – BRESCIA IV° Uomo: COCCIA

Coccia, non scherzemo...vide quille che dive da fà...2 rigori alle rondinelle possono andar bene...
Occhio che ti deme fuche alla casa...
eh eh

giovedì, settembre 18, 2008

Ritorno alla normalità

Stancamente si sta tornando alla quotidiana routine.
Settembre sembra aver riacciuffato la sua temperatura standard, la Juve è tornata in Champions, caos nei trasporti pubblici, Vespa ha riaperto il suo teatrino (sostituendo Perugia a Cogne), chi si doveva sposare l'ha fatto, rampanti avvocati di provincia tornano nei tribunali...
Che palle...

martedì, settembre 16, 2008

Grazie Assessore...

Mercoledì 17 settembre e giovedì 18 Piazza Cavour farà da sfondo alle prefinali nazionali de “Il Mister più bello d’Italia” e “Miss Grand Prix”, per due serate all’insegna della mondanità con numerosi ospiti noti...
Vagno fammetelo dire: Ma va a para su cinge de c....
eh eh

giovedì, settembre 11, 2008

Auguri Paolo!!!!!


Il club dei "Piccoli Trentenni crescono" si allarga a macchia d'olio e da oggi annovera tra i suoi membri il più giovane (si fa per dire) della Gabrielli ' Family...TANTI TANTI AUGURI PAOLO!!!!!!!!!!!Aspettiamo con ansia i festeggiamenti e ...che qualcuno metta una foto (io ne sono sprovvista)!!
Abbracci e auguri

domenica, settembre 07, 2008

IL GIORNO PIU' BELLO


Semplicemente stupendi!

giovedì, settembre 04, 2008

Per Marzia


Cara Marzia, amica mia,
Ti scrivo questa volta come se fosse una lettera...come si faceva un tempo, ti scrivo da questa stanza che tu conosci, ti scrivo con un sorriso.
Sono davvero felice per te, sono così felice che vorrei regalarti un libro di mille pagine e in ogni pagina dovrebbe esserci scritta una ed una sola volta, una sola parola: FELICITA'. E questa parola benedetta dovrebbe essere scritta in tutti i modi: grandissima da coprire una pagina intera, oppure piccolissima da non leggersi, per dritto, per storto, al contrario, mescolando le lettere che la compongono o nascondendola sotto miriadi di altre parole...di modo che ogni giorno, aprendo una pagina a caso, tu ti possa ricordare di una possibilità diversa di essere felice, di modo che, anche di fronte ad un foglio apparentemente bianco, tu possa sapere con certezza che da qualche parte, a cercarla bene, la felicità c’è.
Ti vestirai di bianco e domani, al di là di qualsiasi condizione meteorologica, sarà un giorno di sole. Perché voi lo avete voluto. Noi spesso ci raccontiamo molte cose, ed in quello che ci diciamo a volte la speranza si fa sentire soltanto da lontano. Voi invece, avete scelto di sperare, di crederci, questa è una risposta, non una domanda e il vostro SI' è il primo passo verso una vera stabilità.
Sei preziosa, siete preziosi, e preziosa è la famiglia che avete deciso di creare, Vi auguro di sentirvi ogni giorno, l'uno per l'altra, un approdo, un posto magari da inseguire o da raggiungere seguendo una stradina in salita, ma un posto dal quale si vede il mare da ogni lato, un posto dove c’è il sereno anche quando più in basso c’è nebbia e tempesta.
Ti auguro di essere e di sentirti come un pittore, illuminata dal sole e con addosso un grembiule tutto sporco di colore, intenta a guardare la tua opera da qualche passo indietro per comprenderne i pregi e metabolizzarne i difetti, con la consapevolezza di chi ha fatto qualcosa di speciale.
Mi sembra di vederti, mentre, passata la cerimonia ed i baci, dopo aver tirato su un po' quella gonna scomoda con tanto di strascico, ti togli le scarpe, le fai rimbalzare lontano, ti siedi e ridendo dirai...ce l'ho fatta!!!.Ce l'avete fatta!
Non sarà tutto bello e non sarà tutto facile, ma con la costanza dello scienziato e la saggezza delle donne riuscirai a costruire un futuro che vi assomigli.
Comincia tutto con un Noi.
Chissà perché sono così felice per te ? Forse mi piace cibarmi delle felicità grandi di chi sento simile, di quelli a cui sento di voler bene.
Domani, guarda tra le gente che sorride e ti abbraccia, tra le lacrime che spunteranno a far colare il rimmel sapientemente steso, tra gli amici vestiti a festa per te, tra i fiori e il velo bianco... io sarò lì con un libro di mille pagine in mano dove tu scriverai ogni giorno la tua felicità.
Un'amica che ti vuole bene
Romy

mercoledì, settembre 03, 2008

sardegna economica

CERCHI UNA VACANZA ECONOMICA??
SEGUI L'ESEMPIO..

JekDan

martedì, settembre 02, 2008

Auguri Cry!!!!!

Ebbene sì..anche la nostra avvenente giornalista, la reporter più ricercata e temuta delle riviera, sempre a caccia di notizie e di scoop, è entrata nel circolo dei trenta!!!Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!

lunedì, settembre 01, 2008