martedì, ottobre 28, 2008

CONCORDIA

Buongiorno carissimi,
finalmente siamo arrivati alla prima del "quasi musical"! Gli appuntamenti sono stabiliti per: domani con invito ai parenti stretti (e da me non verrà nessuno) così da fare una prova generale per rompere il ghiaccio e verificare che tutto funzioni; giovedì e venerdì serate aperte al pubblico. Sarei molto felice se veniste a vedere lo spettacolo. L'ingresso è a offerta (so già che nessuno di voi darà un cent).
Giovedì 30/10 ore 21.00
Venerdì 31/10 ore 21.00
Teatro Concordia SBT

Vi aspetto!!
Andrea

giovedì, ottobre 23, 2008

il profumo del mosto...nostalgico


Stamattina nonostante andassi a 200 km orari in superstrada (con il mio solito ritardo!) mi ha colpito le narici un dolcissimo porfumo di mosto, di uva che fermenta....è l'odore della mia infanzia, di casa mia, dei mie nonni, di mio padre... e mi ha catapultato indietro nel tempo, in campagna, tra i filari, le ceste d'uva, i grappoli ancora luccicanti sui tralci, i canti e le voci che ormai fanno parte del tempo..e mi hanno ricordato che ognuno di noi si porta dietro, ovunque vada, le proprie radici...non importa sotto quale cielo, non importa cosa mai starò facendo, quali strade avrò percorso e quante ne dovrò ancora percorrere, quanta vita avrò vissuto o sprecato...ogni volta che sentirò l'odore del mosto io sarò sempre quella bambina tra i filari di viti.

martedì, ottobre 21, 2008

Capodanno

Dato che sono quasi sicuro che non riusciremo mai ad organizzarci per il Capodanno2008, che ne dite di anticipare un po'??
Vola a Madrid per il ponte dell'ImmacolataVolo + 2 notti da euro 175Madrid, Hotel** , Pernottamento e prima colazionePartenza da: Bergamo, Roma Da € 175,00 (Partenza del 06/12/08)
Oly tu sei già contata...

lunedì, ottobre 20, 2008

Auguri Sindaco!

E ho detto tutto.

martedì, ottobre 14, 2008

Quando GS ed Ipercrai fanno scuola...

Per coloro che vissero la mitica estate 1998 tra gli scaffali, dietro la cassa, al reparto frutta e soprattutto nei magazzini di Gs e Ipercrai...

Leggete qui

lunedì, ottobre 13, 2008

sabato, ottobre 11, 2008

AUGURI GIANGINHO!

Il più grande organizzatore di sfide scapoli-ammogliati
si avvicina lemme lemme agli anta ma non lo dà a vedere...
Sul campo risponde, anzi, con prestazioni sempre più convincenti.
Mille di questi giorni Giangi! (anche se il compleanno era ieri, n.d.a.).



E' d'obbligo: BEVEMOOOO?!?!?!?

lunedì, ottobre 06, 2008

AUGURONI ROBY!!!


SI SEMPRE LU NNUMERO 1!
THE LEGEND

CAPODANNO 2009: idee e consigli!


Buongiorno a tutti.
Questo è un post di servizio. Molto importante per il suo contenuto e pertanto Vi prego di intevenire con commenti sensati e ragionevoli.
Da più parti è emersa la bellissima idea di trascorrere un ultimo dell'anno in compagnia e un po' diverso dal solito, magari fuori porta.
Sembra tramontare l'idea di una settimana bianca in qualche rinomata località sciistica alpina in quanto, oltre ai prezzi elevatissimi, molti hanno palesato l'impossibilità materiale di prendersi il lun. 29 e il mar. 30 dicembre di ferie. Inoltre la montagna "vip" quella settimana (27.12 - 03.01) è presa d'assalto e sono già scarsissime le soluzioni disponibili. Nulla vieta che se si riesce a trovare una botta "di fortuna" magari dal 30.12 al 05.01 a prezzi accessibili si possa fare lo stesso...ma sinceramente la vedo molto dura. (Resta inteso che gli "sciatori" avranno (si spera) la loro bella settimana bianca tra gennaio e febbraio, nda).
A questo punto rilancio con alcune proposte avanzate in un recente incontro tra alcuni bloggers:
1-montagna "tranquilla"(in un raggio realtivamente breve, quindi direi tra Marche, Lazio e Abruzzo)
2-città d'arte italiana (Roma, Firenze, Venezia, ecc.)
3-capitale europea
4-lago
5- .......
Vi invito, nuovamente, a fare proposte o a esprimere la preferenza per alcune di quelle già indicate. Si tenga presente che la cosa più importante da tenere d'occhio è il budget a disposizione. E' stata unanime, infatti, fino a questo momento, la considerazione di cercare di stare entro limiti di spesa alquanto moderati.
SCATENATEVI!

mercoledì, ottobre 01, 2008

CERCASI IMPIEGO

CAUSA CRISI MERCATI FINANZIARI,
CERCASI IMPIEGO DI QUALSIASI GENERE.
SONO DISPOSTO ANCHE A VIAGGIARE.