giovedì, giugno 30, 2005

GOOOOOOO!!!

Siccome il tecnico del sistema informatico aziendale ci ha fatto uscire tutti dal sistema, ne approfitto per salutarvi. a quando una partitina a pallavolo? ieri ho visto che siamo in grado!
sennò si offende, MARZIA DOVE SEI?è un pò di tempo che non ti sento e devo ammettere mi mancano le nostre pattinate. nel frattempo si è fatta l'ora del caffè. pausa.
a dopo
Andrea

mercoledì, giugno 29, 2005

the day after tomorrow...

che serata ieri sera!!!Vagnoni è un vero mattatore di scena, sia che calchi un palco di legno che uno di sabbia nella festa notturna in spiaggia. ma raccontare non rende.
Devo invece fare i complimenti agli attori del 1°atto che ieri mi hanno entusiasmato.Romina brava, seria e "paziente",Roberto F. grande, immedesimato e consapevole della parte,Boris contiamo su di te (e possiamo farlo!!),Daniela bella.
Possiamo fare grandi cose
Andrea

lunedì, giugno 27, 2005

BOIA CHI MOLLA!!!

amici, scaliamo la marcia che comincia la salita e guai a chi dice che non ce la fa! ci aspetta una settimana di fuoco ma il finale sarà grandioso. ora caffè poi mi tuffo nel lavoro. a dopo.
Andrea

venerdì, giugno 24, 2005

SMACKDOWN...

Ehi ragazzi e ragazze ma dove siete???
oggi ho visto un atterraggio in diretta qui davanti al mio ufficio di
un elicottero.FANTASTICO!!!
Allora si fà sa cena-party domenica sera??? fatemi sapè cosi preparo l'appartamento.
A dopo
Rob

giovedì, giugno 23, 2005

anche giovedì è passato...

Mi concedo due minuti prima di andare a casa per salutarvi considerato che nessuno ha avuto tempo per scrivere. La giornata è finita.Come passa il tempo e come cambiano le cose talvolta in peggio e, per fortuna, talvolta in meglio con splendide novità. Io mi aggrappo a queste e sorrido. Ora calzoncini e correre sul lungomare che mi sembra siano arrivate un pò di turiste e devo censire gli arrivi.
Buona serata a tutti!
Andrea

mercoledì, giugno 22, 2005

Noi del circolo dei trenta!!

Si rinnovano auguri e festeggiamenti..oggi è il turno di Marta, che si aggiunge a noi del circolo dei trenta, il mito della classe 1975... i sempreverdi (questo xò è verde speranza)!!
Come mai oggi dormite? dipinto fino a tardi??
...mangio...a dopo

martedì, giugno 21, 2005

CENA PER DOMENICA 26/06/05

Ciao a tutti belli e brutti.
La cena è stata rinviata per domenica visto l'assenza di qualcuno.
Il nostro motto rimane sempre lo stesso : o tutti o nisciu'.
Siete tutti d'accordo???
Le adesioni vanno comunicate al Dott. Avv. Max Vagno.
Baci a tutti.
Romi non mi so scordato, mi vuoi sposa'???
Roby

lunedì, giugno 20, 2005

UN ALTRO TRENTENNE E' TRA NOI.....

Dopo essere stati nel paradiso trentino oggi è veramente
molto dura iniziare questo tremendo lunedi visto che a breve
si tornera , è spero per l'ultima volta a parlare dell'Ascoli calcio che
ieri sera.................. no comment.
Comunque oggi è un giorno importante visto che lo Sposo
novello compie i suoi bei 30 anni. Augurissimii
Roby

giovedì, giugno 16, 2005

ESAME AVVOCATO

ne l fare i complimenti alle 3 dell'ave maria (olimpia stella, romina, sara) per aver superato lo scritto dell'esame da avvocato evidnzierei 2 semplici cose:
a) quest'qnno c'è stata la più alta percentuale di promossi;
B) l'ha passato pure una certo VERGI EFTYCHIA EVRIDIKI ANNA MARIA (italiana???mah);
non vi sembra una farsa???VAGNONI NON MOLLARE RESTA tra noi praticanti...

mercoledì, giugno 15, 2005

E' già sabato

Lo sento nell'aria, lo sento nelle persone e lo sento nelle cose: è già sabato. Lo sento nel pallido sole che sembra iniziare ad allenarsi in preparazione al weekend, lo sento nelle persone nei cui occhi vedo già riflesso il mare sullo sfondo ed un ombrellone in primo piano; lo sento in tutti gli oggetti accanto a me che nel FARMI INCAZZARE è come se mi dicessero "vattene al mare!".

Buon mercoledì!

martedì, giugno 14, 2005

Shiny Happy People!!!

dopo una settimana di risvegli "malati" oggi credo di sentirmi meglio (non oso dire bene per scaramanzia). come vi siete svegliati voi cari condomini?
la giornata si presenta impegnativa ma saprò cavarmela. stasera finalmente prove di teatro, affianco alla mia attrice preferita e il mio attore preferito.finalmente impegni. la libertà non fa per me.
comincio a lavorare.
ciao

lunedì, giugno 13, 2005

AIUTO, OGGI E' BIANCONERA......

Non mi abbandonate oggi è tremendamente una giornata
nera, ma tanto nera, che se c'è uno spiraglio bianco, indovinate
di che si parla???Colacone ,Bucchi,Lauro,Cristiano.....nooooooo...muoio..
Buona settimana a tutti.
Preferisco parlare di Inter!!!!
Rob

domenica, giugno 12, 2005

GRAZIE RAGAZZI!!!

Dopo una partita sofferta l'ascoli conquista di diritto un posto nei play-off...
GRAZIE RAGAZZI....
val vibrata bianconera..ah ah

venerdì, giugno 10, 2005

ANDY SI E' SPOSATO..........

e io che non lo sapevo????? e voi che non me lo avete detto???
grazie amici grazie....
bastardi
forza picchio alè
R. Colacone

Buon pranzo!


(Guarda la versione grande)

Il ciccione che è in me (88Kg al 20% di grasso corporeo... record personale!) ha appena subito una bella sconfitta vedendo questa foto: ho già stroncato sul nascere ogni accenno di fame che verso quest'ora mi viene.

E buon pranzo anche a voi!

P.S.: Un caro saluto a chi ancora non crede agli UFO nonostante ora anche il governo brasiliano abbia confermato ufficialmente la loro esistenza.

P.P.S.: {Rob, ci sta un altro kebab proprio davanti alla stazione [200m in linea d'aria da quello che ti dicevo ieri ed è quindi nostro dovere andare a provare (siamo invasi dagli arabi)]}

giovedì, giugno 09, 2005

Auguri Sara

Ieri non avevo letto che era il compleanno di Sara quindi rimedio facendole gli auguri oggi. Tanto lei è informatizzata come la mia chiappa sinistra, quindi non leggerà mai questi auguri. E' però bello sapere che c'è qualcuno che la pensa e lei non lo sa, no?

E' una settimana circa che ogni tanto sento sotto al naso un profumo tipo un "Versus" o come diavolo si chiama... Chissà da dove viene?

Un caro saluto ai parlamentari italiani che sono quelli che guadagnano di più in Europa (e Ciampi guadagna più di Bush, e il suo segretario prende 1 milione di eurI l'anno...)

Saluti.

mercoledì, giugno 08, 2005

HO LA FEBBRE

Cari blogghisti sono a casa con febbricola, mal di gola e raffreddore . Che palle. Sto tempo del cavolo..!!
ieri la povera Romy ha subito l'ennesimo tamponamento ad opera di una deficiente che non si è fermata allo stop e le ha dato una bella botta. Ma vi racconterà meglio lei più tardi. Cmq Romy sta bene, tranne un bello spavento con annesso mal di schiena.
Oggi è il compleanno di Sara.
Un bacio a tutti
Oli

martedì, giugno 07, 2005

04.06.05 a casa degli sposi


04.06.05 a casa degli sposi
Originally uploaded by babbe.
Chiedo scusa se sto per fare dei casini sul blog ma sto facendo delle prove...vogliate perdonarmi (e poi mi ha istigato Paolo...semmai prendetevela con lui!)

sto male...

c'è qualcuno che quest'anno mi ha fatto un malocchio. non credo che si tratti di invidia perchè è impensabile, nessuno mi invidia. ma qualcosa di soprannaturale c'è di sicuro il mal di gola ormai fa parte di me. fra un pò vado a Rieti.
ciao
Andrea

lunedì, giugno 06, 2005

THE DAY AFTER

E' un onore per me postare per primo dopo il lungo calvario del matrimonio. Gran bella festa dico io, bella gente, bei vestiti (se non splendidi nel caso della zona ascolana) belle canzoni cantate a voci spiegate. I piccioni si sono fatti 300km di coda sulla A14 ma credo stiano bene.Il trentino è ormai raggiunto.
Per noi riprende la solita fantastica vita. Allenamenti, CD, affitti, cause, pomeriggi al mare a leggere (indoviniamo chi?), sbornie, e che sbornie! ciao gente. commentate così mi sento meno solo.
Andrea

venerdì, giugno 03, 2005

Slave... (to the rhythm)

Buon venerdì a chi lavora ma soprattutto a chi no. Il sole splende sulla nostra SPLENDEnte riviera. Quasi quasi me ne vado a fare una corsetta leggerissima di un paio di kilometri prima di pranzo. Chi vivrà vedrà. (devo prima disegnare un cancello)
Oggi cmq mi sembra lunedì per via della festa di ieri e quasi mi dispiace che domani sia di nuovo sabato! "Beati gli umili, perché a loro appartiene il Regno dei cieli". Au revoir, reservoir dogs.

mercoledì, giugno 01, 2005

Salve...

oggi è per me l'ultimo giorno lavorativo della settimana, c'è chi come me venerdì starà a casa,chi lavorerà, chi la settimana lavorativa ancora non l'ha iniziata e non l'inizierà.(Romy non ti scaldare che non sto parlando di te!). oggi alle 18.00 c'è il rinfresco di un collega che si sposa sabato,ergo con la pancia piena non posso dedicarmi al mio jogging quotidiano. stasera altra abbuffata e i grammi persi con tanta fatica sono già ripresi. mi conforta il girovita di Vagno.
Andrea

IO DICO ADDIO.......al celibato e nubilato!!! EVVIVA'

Nell'anno '99 di nostra vita io, Francesco Guccini, eterno studente perché la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perché so di non sapere niente, io, chierico vagante, bandito di strada, io, non artista, solo piccolo baccelliere, perché, per colpa d'altri, vada come vada, a volte mi vergogno di fare il mio mestiere, io dico addio a tutte le vostre cazzate infinite, riflettori e paillettes delle televisioni, alle urla scomposte di politicanti professionisti, a quelle vostre glorie vuote da coglioni... E dico addio al mondo inventato del villaggio globale, alle diete per mantenersi in forma smagliante a chi parla sempre di un futuro trionfale e ad ogni impresa di questo secolo trionfante, alle magie di moda delle religioni orientali che da noi nascondono soltanto vuoti di pensiero, ai personaggi cicaleggianti dei talk-show che squittiscono ad ogni ora un nuovo "vero" alle futilità pettegole sui calciatori miliardari, alle loro modelle senza umanità alle sempiterne belle in gara sui calendari, a chi dimentica o ignora l'umiltà... Io, figlio d'una casalinga e di un impiegato, cresciuto fra i saggi ignoranti di montagna che sapevano Dante a memoria e improvvisavano di poesia, io, tirato su a castagne ed ad erba spagna, io, sempre un momento fa campagnolo inurbato, due soldi d'elementari ed uno d'università, ma sempre il pensiero a quel paese mai scordato dove ritrovo anche oggi quattro soldi di civiltà... Io dico addio a chi si nasconde con protervia dietro a un dito, a chi non sceglie, non prende parte, non si sbilancia o sceglie a caso per i tiramenti del momento curando però sempre di riempirsi la pancia e dico addio alle commedie tragiche dei sepolcri imbiancati, ai ceroni ed ai parrucchini per signore, alle lampade e tinture degli eterni non invecchiati, al mondo fatto di ruffiani e di puttane a ore, a chi si dichiara di sinistra e democratico però è amico di tutti perché non si sa mai, e poi anche chi è di destra ha i suoi pregi e gli è simpatico ed è anche fondamentalista per evitare guai a questo orizzonte di affaristi e d'imbroglioni fatto di nebbia, pieno di sembrare, ricolmo di nani, ballerine e canzoni, di lotterie, l'unica fede il cui sperare... Nell'anno '99 di nostra vita io, giullare da niente, ma indignato, anch'io qui canto con parola sfinita, con un ruggito che diventa belato, ma a te dedico queste parole da poco che sottendono solo un vizio antico sperando però che tu non le prenda come un gioco, tu, ipocrita uditore, mio simile... mio amico...