Cominciano ad arrivare le prime "perle" dai signori della fantomatica lista civica denominata "Martinsicuro Città Attiva", crogiuolo di menti e cultura.
Ravanando all'interno del sito ufficiale (www.martinsicurocittattiva.it), mi imbatto in un articolo intitolato "Proposta", datato 16 aprile 2007. Il sommario riporta con toni trionfalistici: «L'Associazione Città Attiva, ha come obiettivo principale rimettere al centro di ogni attività, “la gente” e i suoi bisogni. E' per questo che abbiamo aggiunto tra i grandi temi una nuova sezione sulla "partecipazione attiva del cittadino alle attività amministrative". Guido De Angelis analizza, con un esempio concreto, i vari aspetti del problema in questo articolo. Da non perdere!».
Fiducioso di trovare finalmente una qualche proposta politica, clicco e comincio a leggere. E mentre leggo qualcosa non mi convince. È il momento di sguinzagliare il fido Google.
E che ti trovo?
Lo stesso identico articolo!. Peccato che sia a firma di Giovanni Allegretti e non di tal Guido De Angelis.
Le cose sono due: o a Guido De Angelis hanno impiantato il cervello di Giovanni Allegretti o il nostro ha fatto un bel copia e incolla.
Voi che ne dite?
articolo originale e
articolo tarocco.
Vorrei rimarcare il fatto che il sig. Guido De Angelis è un membro del direttivo, quindi dovrebbe essere un "pezzo grosso", uno di quelli che pensa e decide...
Però bisogna pur rilevare che Martinsicuro Città Attiva sta tenendo fede alla propria
mission ovvero quella di rinnovare il panorama politico martinsicurese: oggettivamente la politica del COPIA E INCOLLA rappresenta una novità assoluta. Complimenti!!!
Meditate gente... meditate