
Dopo 5 anni di schiavitù comunista, Martinsicuro ritorna al Centro-Destra. E lo fa con una vittoria netta ed inequivocabile, con uno scarto che non lascia spazio a molti commenti.
In questi casi si dovrebbe dare l'onore delle armi a chi perde ma chi è arrivato dietro di noi questo riconoscimento non l'ha affatto meritato.
Perché chi è arrivato dietro di noi era lo stesso che già nel pomeriggio di domenica veniva a sfottere e a cantare vittoria. Perché chi è arrivato dietro di noi era lo stesso che domenica al cellulare proclamava "È fatta, è fatta". Perché chi è arrivato dietro di noi era lo stesso che millantava 3500 preferenze e un trionfo senza precedenti.
Brenno, il capo dei Galli, dopo aver sconfitto i romani gettò la sua pesante spada sulla bilancia che stava pesando i tributi di guerra e disse: "Vae Victis" ossia "Guai ai vinti".
I miei personali complimenti vanno a tutti i candiati della lista n° 6, in particolare ai due neo consiglieri di Alleanza Nazionale, Gianfranco De Luca e Luigino Fedeli e al presidente del circolo di AN Antonio Lattanzi con il quale ho lavorato duramente in questi ultimi giorni di concitata campagna elettorale.
Ma le felicitazioni di cuore le esprimo al dott. Vagnozzi, il quale ha ottenuto uno straordinario risultato elettorale che rende il giusto merito al lavoro di ammirevole dedizione e passione politica svolto negli ultimi anni. Bravo Vagnò.