Ragazzi, cominciano a mancarmi i post di politica. Romina, non si sentono più i monaci tibetani. Tutto risolto secondo te da quelle parti?
Scherzo ovviamente, non ho intenzione di scatenare alcunchè.
Che ne dite invece di questo tanto atteso freddo?! Certo si deve accendere il riscaldamento per quasi 35 minuti al giorno e ciò provoca un'ulteriore crisi nel mio (e non vostro) portafoglio, ma è anche tanto bello sentirsi rigenerati dall'arietta frizzante. Speriamo duri a lungo, intanto me lo godo.
giovedì, novembre 20, 2008
mercoledì, novembre 12, 2008
Il sindaco del Rione Sanità
Amici, amoto ludo seria quaeramus... Dopo le ciance politiche, torniamo a materie a noi più care. Innanzitutto vorrei ringraziare l'Associazione per aver previsto il rinfresco al McDonald's dopo lo spettacolo...
Mi piacerebbe sentire qualche vostra opinione sulla rappresentazione teatrale cui abbiamo assistito. Aspetto vostri commenti.
mercoledì, novembre 05, 2008
martedì, novembre 04, 2008
Yes we can....oppure no??
Oggi l'America sceglie il suo presidente. E' un'elezione storica per tanti motivi, perchè potrebbe essere eletto un presidente di colore, perchè è stata la campagna elettorale più cara della storia, perchè il presidente eletto potrebbe davvero cambiare la storia, perchè i tempi storico-politici-economici non sono davvero facili e il neo eletto si troverebbe a guidare una barca alla deriva. Voglio sperare che davvero con queste elezioni il Presidente del Mondo Occidentale (perchè tale è il Presidente degli Stati Uniti) possa davvero cambiare il corso delle cose e scrivere nuove pagine di storia. A me Obama è simpatico (come potrebbe non esserelo uno che si chiama "Baracca"), potrebbe essere il segno dei tempi che cambiano....pensate il primo Presidente di colore degli Stati Uniti (è vero che il nostro è il primo Presidente Nano..quindi quanto a primati non ci batte nessuno)...è un uomo nuovo e oggi il mondo ha un disperato bisogno di uomini nuovi!! And if we can...you can!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)