Falconara-Londra / Londra-Falconara, la vacanza è passata e la realtà quotidiana è nuovamente stretta. Ma per il detto "chi si accontenta gode" già è tanto essersi estraniati per qualche giorno.
Il bilancio di questa esperienza "collegiale" non può che essere positivo. 17 persone, vale la pena di dirlo, "tutti per uno ed uno per tutti"...incredibile lo spirito di coesione, la voglia di rimanere tutti uniti in giro per la city. Risate matte, paesaggi incantevoli, canzoni cantate a squarciagola, corse in underground, fiumi di birra e pasti "leggeri"...tanto leggeri che a rivedere la mia foto con l'hod dog dal quale spuntano chili di cipolle con mostarda ..mi accorgo di non averlo ancora digerito!
Tutto semplicemente fantastico.
E la notte.....sogno ancora quel pudding caldo al cioccolato....
Saluti e baci a tutti i compagni di viaggio.......
Ps: e Andrea, grande assente, che fine ha fatto?? .
Maz
7 commenti:
Romy ti giuro che il tuo post non l ho proprio visto...scusa.
Maz
si, si, dicono tutti così....adesso per farti perdonare dovresti cancellare il tuo post e incollarlo sotto quello di Romy....dai che puoi farcela!
un saluto a tutti e bentornati.
La Vs. assenza si è sentita e come e a me è mancata quella leggerezza che solo i Vs. interventi sul blog mi possono dare.
Un saluto affettuoso - Max
UN BACIONE A TUTTI E VI RINGRAZIO DI CUORE. UN ESPERIENZA INCANTEVOLE CHE MI HA DATO L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE NUOVI STRAORDINARI AMICI.
GRAZIE DI NUOVO A TUTTIE A PRESTISSIMO PER UNA RIMPATRIATA CON I PRESENTI E ANCHE CON GLI ASSENTI CHE CERTO NON ABBIAMO DIMENTICATO.
A PRESTISSIMO
ITALIA UNO!!!!!!!!!!!!!
Ro':ITALIA UNO!
Ma mo chesta chi saresse!?
Posta un commento