martedì, giugno 14, 2005

Shiny Happy People!!!

dopo una settimana di risvegli "malati" oggi credo di sentirmi meglio (non oso dire bene per scaramanzia). come vi siete svegliati voi cari condomini?
la giornata si presenta impegnativa ma saprò cavarmela. stasera finalmente prove di teatro, affianco alla mia attrice preferita e il mio attore preferito.finalmente impegni. la libertà non fa per me.
comincio a lavorare.
ciao

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonciorno fedeli....

Anonimo ha detto...

Fissati i prezzi per i play-off: distinti 5,00
curva 5,00
RAGAZZI AFFRETTATEVI..no al calcio moderno..

Paolo ha detto...

Se potessi avere 2 euro al mese.

Anonimo ha detto...

dove sogna dà je pè vede li pagelle di Boris sull'ascoli e la foto della redazione appunto con bo'???
chi mi segnala il sito??
chi mi aiuta???
grazie a tutti
ROb

.....voglio un mondo comico che mi faccia ridere proprio ogni attimo.......

Noi tutti ha detto...

Siete tutti ufficilmente invitati sbato 18 giugno al COLLI SOLIDAL FESTIVAL, rasegna di musica e solidarietà con Emergency, Amnesty e Avis, alle ore 18:30 dibattito "Pensieri di pace per paesi in guerra" aperto dalla vostra carissima amica (cioè io), delegata alla politiche giovanili per il comune di Colli e poi vino e salsicce alla brace per tutti!!
Vi aspetto!
Romy
ps: oggi non mi va di campare...mi metto in stand-by

Anonimo ha detto...

scii solo salsicce e la birra ci sta???
ahha hahha hahh bacioni a te Romy e buonaguarigione....
Rob

Noi tutti ha detto...

Roby per te faccio mette pure la birra!!!!Sai..a queste feste comuniste si preferisce il vino rosso (guarda che è buonissimo) ma per te..farò un'eccezione..allora salsicce, wurstel e birra!!!
Baci, Romy

Anonimo ha detto...

sei un tesoro beato chi ti si sposa anche se a me li sagicce e li wiustell non me piace ma per te faro' un eccezione , tanto ci sta la birra. scherzo a me lu vi' mi piace pure !!
Rob

Anonimo ha detto...

ma può esse che su sto blog si finisce per parlà solo di magnà o (peggio mi sento) di calcio...???
L'estate è ormai iniziata e bisogna allontanare questi insani pensieri mangerecci...giusto Paolo (dai tuoi 88 kg e 20% di grasso mi appoggi vero...??)
Cmq vorrei semplicemente svelarvi un segreto della nostra dolce e soave Romina: quando si incazza (per lo più con i "vecchi" in bicicletta e motorino) lancia insulti irripetibili in...BOLOGNESE!!!!
E lì capisci che di Romy ce ne sono minimo due....il suo io nascosto (bolognese) prende inesorabilmente il sopravvento sulla povera Romy Collese che soccombe schiacciata da un accento smaccatamente romagnolo..!!!
Anche voi avete doppie e trine identità...?? Probabilmente sì...
Oli

Anonimo ha detto...

Contro gli stupratori arriva il rivoluzionario "Mordi pene"

Difesa contro gli stupratori il "Mordi pene" è Il marchingegno che "afferra" l'organo sessuale dello stupratore che per separarsi dal dispositivo deve ricorrere a un'operazione chirurgica. E serve anche per accusare lo stupratore.
OCCHIO VAGNONI stavolta quella faccia d'angelo potrebbe non bastarti!!!!

Anonimo ha detto...

eviterei di parlare di questi nuovi marchingegni che mi impressionano! se non di calcio e non di magnà io parlerei di fita. Bò che fine ha fatto il comenda&co.?
romy, chi suona al festivalincolli?
Andrea

Anonimo ha detto...

Marzia mi manchi tantissimooooooo.....
Rob

Noi tutti ha detto...

Ciao Andy a Colli suonano diversi gruppi, io mi ricordo la Grande Tribù di porto d'ascoli e i Baluba sound...stas mi leggo la locandina a ti faccio sapere meglio. Se vuoi puoi suonare anche tu perchè c'è uno spazio libero per i giovani complessi...dovrai in ogni caso mettere in conto che siamo tutti comunisti, cioè stile Bandabardò e ModenaCityRamblers...ma tu farai sempre un figurone!!!!
Romy

Anonimo ha detto...

conosco LA GRANDE TRIBU'. fantastici i primi 10 minuti. poi a scalare fino a fare due palle alla fine. come in tutte le cose non bisogna esagerare. io sono troppo anarchico per queste cose. gratuito vero?
Andrea

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao carisimi, la giornata ormai volge al termine e devo dire che è stata alqaunto stremante!Sì Andy al Colli Solidal Festival è tutto gratis. Volevo poi puntualizzare sull'increscioso fatto narrato da Oli. Io stavo tranquillamente transitando, rispettando la coda delle altre macchine quando un vecchio ciclista nullafacente mi apostrofa qualcosa che non ho ben capito e ovviamente non posso fare a meno di rispondere (con i finistrini aperti) "te hai la pista ciclabile, non rompere i co.....i!" Secondo voi ho fatto male? Ci si dovrà pur difendere in qualche modo da orde di pensionati che in bici invadono la città, togliendo a noi automobilisti spazi vitali..eh che diamine!!!
Vabbè ora me ne vado a nanna (come sempre con le galline ma veramente non ce la faccio più) e ci sentiamo domani.
Notte a tuti, Romy