Entro in punta di piedi ma sembra di non veder nessuno....c'è qualcuno? No, nessuno risponde, non c'è nessuno. Saranno tutti impegnati a lavoro, non è ancora l'ora della pausa pranzo....va bè, volevo solo salutare.... passerò più tardi.
9 commenti:
Anonimo
ha detto...
ho sentito bussare e mi sono nascosto...ti ho visto entrare e ho trattenuto il respiro.non potevo farmi vedere perchè non ero solo!!
Non ero solo perchè mi era passata a trovare un'amica che si sentiva sola. Si sentiva sola perchè l'ha lasciata il ragazzo. L'ha lasciata il ragazzo per mettersi con un'altra. Quest'altra è la sua nuova vicina di casa venuta dall'Australia.
Per la cara Annalisa: sei al corrente di un progetto della facoltà di architettura di Ascoli che culminerà con una serata il 17 luglio in una piazza della città? Ti dico questo perchè ho rilasciato un'intervista (filmata) ad un gruppo di 5-6 ragazzi che hanno detto di lavorare a questa ricerca sul territorio...Mah...io ho firmato loro pure la liberatoria per trasmettere l'intervista...spereme che è na cusa seria!
E che è diventato questo blog...una casa d'appuntamento!!Chi entra in silenzio, chi non si fa vedere, chi non è solo, chi consola e ovviamente nessuno che si firma!!!A me non piace entrare in silenzio perchè può sempre riservare delle brutte sorprese, meglio una bella entrata chiassosa come è nel mio stile (di certo non sono una persona silenziosa) ma almeno il rumore copre la realtà e continua a nascondere tanti altarini...almeno fino a quando è possibile!!!E poi volete mettere la noia di una vita silenziosa rispetto al movimento di una bella vita "casciarona"??Vi lascio con questo interrogativo esistenziale e me ne torno alle sudate carte di leopardiana memoria... Un saluto RUMOROSO a tutti Romy
Buon giorno caro Boris, mi dispiace molto ma stasera ho la lezione dagli agenti e non posso venire con voi; in ogno caso questo "importantissimo" compito è forse sostituire la tua dolce metà al trucco?Bhè se è così, vi conviene che io non possa venire altrimenti invece che il Torrione potreste diventare il Circo Orfei!! Romy
9 commenti:
ho sentito bussare e mi sono nascosto...ti ho visto entrare e ho trattenuto il respiro.non potevo farmi vedere perchè non ero solo!!
Non ero solo perchè mi era passata a trovare un'amica che si sentiva sola. Si sentiva sola perchè l'ha lasciata il ragazzo. L'ha lasciata il ragazzo per mettersi con un'altra. Quest'altra è la sua nuova vicina di casa venuta dall'Australia.
qui c'è qualcuno che sta male...
Per la cara Annalisa:
sei al corrente di un progetto della facoltà di architettura di Ascoli che culminerà con una serata il 17 luglio in una piazza della città? Ti dico questo perchè ho rilasciato un'intervista (filmata) ad un gruppo di 5-6 ragazzi che hanno detto di lavorare a questa ricerca sul territorio...Mah...io ho firmato loro pure la liberatoria per trasmettere l'intervista...spereme che è na cusa seria!
E che è diventato questo blog...una casa d'appuntamento!!Chi entra in silenzio, chi non si fa vedere, chi non è solo, chi consola e ovviamente nessuno che si firma!!!A me non piace entrare in silenzio perchè può sempre riservare delle brutte sorprese, meglio una bella entrata chiassosa come è nel mio stile (di certo non sono una persona silenziosa) ma almeno il rumore copre la realtà e continua a nascondere tanti altarini...almeno fino a quando è possibile!!!E poi volete mettere la noia di una vita silenziosa rispetto al movimento di una bella vita "casciarona"??Vi lascio con questo interrogativo esistenziale e me ne torno alle sudate carte di leopardiana memoria...
Un saluto RUMOROSO a tutti
Romy
ssstt...!
Andrea
CARISSIMA Romina, domani sera non è che ti andrebbe di venirci a vedere a Cascinare (S.Elpidio a Mare)? Avrei un compito molto importante per te...
Buon giorno caro Boris, mi dispiace molto ma stasera ho la lezione dagli agenti e non posso venire con voi; in ogno caso questo "importantissimo" compito è forse sostituire la tua dolce metà al trucco?Bhè se è così, vi conviene che io non possa venire altrimenti invece che il Torrione potreste diventare il Circo Orfei!!
Romy
Cara Romina non era quello il compito: era qualcosa di molto più gratificante...pazienza sarà per un'altra volta...CIAO!
Posta un commento