Il post iniziale di oggi non può che essere dedicato alle due stupende, fantastiche, bravissime cuoche, nonchè sorelle, Marucci.
Dopo la lauta cena di ieri -che Paolo stanotte avrà anche risognato- oggi la giornata non può che iniziare bene e guardando il tempo credo che anche l'umore della Romi -che ha danzato per giorni e giorni in attesa della pioggia- sarà certamente buono.
In attesa che anch io dia prova della mia ars culinaria -meglio forse non esagerare- invitando voi tutti a cena prima della fine dell'estate, ancora LODI E PLAUSI alla cena di ieri sera.
Buona giornata a chi lavora e a chi è in ferie.
4 commenti:
^^ Firmato? ^^
Mi accodo anch'io ai ringraziamenti per la cena fantastica. Per fortuna oggi la mia pancia è poco più gonfia del normale :D
Cmq di stanotte ricordo due sogni: uno lo posso raccontare solo a Cristina e nell'altro eravamo a Napoli (la Dongiovanni l'ha nominato) con la macchina di Marzia che non riusciva a fare le strade (tutte) in salita; e arrivati in una stazione ferroviaria (mi pare) era tutto un frega-frega di portafogli, come si conviene a Napoli :D
Oggi si rinizia con la dieta e già dai cereali di 'sta mattina le mie sorelle mi mancano... ROCCO DOVE SEI???
....firmato ..
Maz
complimenti complimenti complimenti.
fantastico.
bravissime e buonissime.
ho voglia di tiramisu che era fantastico e di quella torta rustica con il tonno che era SPETTACOLARE.
che fame!!!
ciao a tutti
Rob
io gradirei ancora un pezzettino (ma piccolo piccolo...) di tutto ciò che ho mang ieri sera...
complimenti e tante grazie alle magnifiche cuoche!
cristina
Posta un commento