venerdì, ottobre 14, 2005

credo di aver visto tutto nella vita!!!

buongiorno cari amici del blog!!!!penso che non ci sia più nulla nella vita che possa stupirmi..dopo ieri sera!!sono andata a teatro a vedere "Sogno di una notte di mezza estate" e sapete chi faceva la parte della regina delle fate Titania....UNA RUSSA!!!!!!!!!INCREDIBILE!!!oggettivamente c'è qualcosa che non va!!!!
sono ancora confusa...ci sentiamo dopo!
Romy

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il futuro è delle Russe...fantastico...ah ah

Anonimo ha detto...

non riesco a capire come l'evoluzione celebrale sia avvenute in tutte le speci animali tranne che ..nell'uomo (inteso come persona di sesso maschile)!Anomino (Peppe)..sei il solito cafone!!

Anonimo ha detto...

INFO DI SERVIZIO: dato il lacerante mal di denti che tormenta la nostra cara Maz, siamo costretti a rimandare di qualche giorno l'esibizione di ballo acrobatico: in sostituzione trasmetteremo una puntata di Quark sulle danze amorose delle foche antartiche..buon divertimento.
ps: per Giovanni....Maz non mangia da due giorni...lo fai tu il balletto con lei???

Anonimo ha detto...

Giangi tu sì che sei una persona seria!!!basta con la colonizzazione delle russe!basta con i night club, basta con gli spogliarelli a tutte le ore del giorno e della notte, a tutto questo dico BASTA!!!Matteo mi sarei aspettato un comitato "pro russe" da tutti, che ne so da Andrea, da Boris, da Peppe..ma da te no!!!Cmq per quanto riguarda il ballerino per Marzia, siamo ancora in attesa della risposta di Giovannone ed in ogni caso ho già un asso nella manica!!
Ps: mi sapete dare il numero di Enzo Paolo Turchi..nel caso che mio asso nella manica si volatilizzi...non si sa mai!!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,
è un po' che non vi scrivo, come state?
Marzia mi dispiace per il tuo mal di denti..è la cosa che sopporto meno di tutte, ti consiglierei il mio dentista ma non lavorando per appuntamenti potresti lo stesso arrivare al 25 per la fila che c'è ogni volta :D
Vi auguro un bel fine settimana
Laura