martedì, dicembre 06, 2005

RIPRENDIAMOCELO

A Noi disse lo zio Benny.
Questo blog è diventato una PARRUCHIERIA
e a me no sta bene per motivi ovvi.
Ssaluti e kISS.
Rob Benny II

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il riferimento alla parrucchieria è forse un chiaro sintomo dell'invidia che una certa persona nutre nei confronti di chi i capelli ce li ha....?????
Mà.....
...O forse l'incapacità di essere all'altezza di certi discorsi (v. i bellissimi brani estrapolati dal libro della Mazzantini di ieri) porta talune persone a parlare impropriamente di PARRUCCHIERIA!!!!!
E' un bene che su questo blog ogni tanto scrivano donne consapevoli ma soprattutto che hanno parole belle da condividere....
Ciao Roby....un bacio

Anonimo ha detto...

Good morning boys and girls,
stamattina i caldi raggi del sole che entravano in macchina non mi facevano vedere nulla ed ora è già tutto coperto!!
Rimanendo in tema di lettura .. qualcuno ha letto "Un giorno perfetto" di Melania G.Mazzucco? Se si, me lo consigliate?
Ciao ciao Laura

Anonimo ha detto...

Ciao cari. Io da quell'assassina della mia parrucchiera ci devo andare davvero e prima possibile.
Quello che mi rompe non sono tanto i 40 Euro che ogni volta che mi vede mi rapina, quanto più il fatto di trascorrere due ore con delle vecchie pettegole attendendo che l'impiastro che mi mette sui capelli sortisca il suo effetto!
Beato chi questi problemi non li ha! Baci (soprattutto a Roby)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo.....
Francesca

Anonimo ha detto...

Calvo è Bello.
Rob Marley

Anonimo ha detto...

Come esimenrmi dal partecipare oggi alla discussione su un argomento a me così vicino... o lontano? Mi permetto di dire al grande Rob, antesignano del nudo cuoio capelluto e precursore della pelata, sono al tuo fianco e ti ringrazio piccolo Virgilio di Martinsicuro che da solo illumini la nostra strada verso la caduta del bulbo. Divorato dall'invidia per la folta chioma del Vagnoni saluto tutti...
M di M&L
Boris, non credi che potresti dire la tua?

Anonimo ha detto...

ciao amici!!! purtroppo (pensando a montmartre e agli artisti di strada)o finalmente (pensando al terribile albergo in cui stavo) sono tornata, quanto mi siete mancati... non vi sembra ora di organizzare una bella serata? per esempio una bestia a casa nostra come richiesto da peppe con tanto di dolci e punch, che ne dite? riguardo alla polemica in corso e spinta dal mio odio per le parrucchierie sono dalla parte degli uomini, basta con queste letture tristi e deprimenti e viva dylan dog!
buona serata a tutti
lisa

Anonimo ha detto...

grazie per la solidarietà.
Valderrama