Purtroppo l'età avanza (nn per me) e con essa ci troviamo a dover affrontare le varie tappe del nostro crescere. Così puntuale arriva la cd crisi dei 30 anni, quel senso di inadeguatezza e insoddisfazione rispetto al fluire della vita, l'ansia ma anche la necessità di dover compiere delle scelte concrete che incidano ed indirizzino il ns crescere, l'insoddisfazione e inadeguatezza anche nel campo degli affetti, dove l'altro spesso non diviene rifugio ma "altro", estraneo e nemico, dove la ragione parla ma il cuore non l'ascolta, dove il rapporto maturo cede il passo alla voglia di rimanere adolescenti. Ogni volta mi viene in mente il film l'ultimo bacio..
Bè amici 30enni e non, tiriamo fuori la voglia di VITA e ...........BRIO!!!!!!
Smettiamola con queste crisi ...è la vita.
E soprattutto scrivete...
Sabato guai a chi disdegna la cena del BLOG!
Maz
3 commenti:
perche Cannavaro non va bè????
Maz leggerti è sempre un piacere, inoltre poni spesso riflessioni interessanti (mi riferisco al tuo richiamo alla cena, naturalmente!).
Purtroppo credo che dopo la crisi dei 30 anni arriverà subito quella dei 31 e via dicendo... La vita non sempre va come vorremmo ma sta a noi cercare di trovare quell'equilibrio instabile (come cantano gli STADIO che ho in sottofondo in questo momento) che, forse, rappresenta la meta per tutti noi.
Magari approfondiremo il discorso sabato sera dopo i primi 4-5 bicchieri di quel buon frizzantino elpidiense...
Un abbraccio a tutti i bloggers caduti improvvisamente in letargo e un GRANDE AUGURIO DI GUARIGIONE allo sfortunato amico Giovanni, imprigionato nella sua casa con una gamba plurifratturata.
SCI MARZIA, E' ORA CHE TE NE VAI DI CASA.
Posta un commento