Bo', ti vedo molto ricettivo, io e te dovremo iniziare a parlare di banche... Parti da www.signoraggio.com
E aggiungo un commento di Di Pietro (che in realtà non stimo troppo) sulla faccenda Andreotti: "La Cdl ha deciso di candidare Giulio Andreotti, 87 anni, alla presidenza del Senato. La seconda carica istituzionale dopo quella della Presidenza della Repubblica. Io sono nettamente contrario a questa ipotesi, in quanto il senatore a vita Andreotti, come riportato nella sentenza della Corte d’Appello di Palermo del 2 maggio 2003 è stato ritenuto coinvolto in associazione a delinquere con Cosa Nostra. Tale sentenza è stata confermata dalla Corte di Cassazione con sentenza depositata il 28 dicembre 2004. Andreotti non venne condannato unicamente perchè il reato ascrittogli, anteriore alla primavera dl 1980, fu prescritto a causa del tempo trascorso tra crimine e condanna. La sentenza dimostra che Andreotti incontrò esponenti mafiosi di primo piano coinvolti nell’omicidio di Piersanti Mattarella, allora presidente della Regione Sicilia, prima e dopo la sua morte. Quale miglior candidato per una coalizione di prescritti, indagati e condannati in via definitiva?"
Attendendo la nomina di Andreotti, colgo la storica occasione per rinnovare gli auguri alla collese Franci!! Vediamo se per questo lungo week ci si riesce a vedè.... ps:per chi fosse interessato, Bo non per te, stasera Gianna a S. Elpidio € 15,00.... Maz
Cara Maz, a parte che co ssa Gianna Nannini ce si rrevenate...comunque, spero tu non ce l'abbia con me per la risposta dell'altra sera...Non è che mi voglio fare paranoie ma qua mi sembra che si sia arrivati al punto dove è necessario ponderare bene le parole prima di parlare visto che circola una permalosità non indifferente...ma sono sicuro che non sia il tuo caso. Paolo il sito è mooolto interessante...approfondirò lo studio. FORZA GIULIO!
Caro Giangi, condivido molto quello che dici a proposito di Nassiriya, Caruso e compagnia (a)varia(ta). Non sono d'accordo sul capitolo "Luxuria" che spesso si traduce in un finto perbenismo di maniera. In questi anni ho imparato forse ad essere più tollerante (parola che odio, tra l'altro) col "diverso" e mi sono convinto dell'idea che ognuno può fare quello che vuole della sua vita fino a quando non invade la libertà e i diritti altrui. Per intenderci: la zappa ognuno la usi come meglio crede finchè non la dà in testa (e non vado oltre) a qualcun'altro. P.S. X la cronaca al primo tentativo Marini (candidato unico dell'Unione prodiana alla Presidenza del Senato) non ce l'ha fatta. Questo il primo scrutinio: - Marini: voti 157 - Andreotti: 140 - Calderoli: 15 - Bianche/Nulle: 10 Ricordo anche che il quorum per le prime 2 votazioni è di 162 voti. A dopo...
un pò in ritardo ma faccio anch'io Tanti auguri alla Francesca.. Capitolo Senato e Camera: Io non mi scandalizzerei tanto per la candidatura di Andreotti... a maggior ragione dopo aver letto le dichiarazioni di Di Pietro (uno dei peggiori personaggi che la giustizia italiana ha annnoverato tra le sue fila). la vicenda Andreotti dimostra ancora una volta come sottile sia la linea che divide i due schieramenti ... basterà un raffreddore o un malanno di qualche senatore a vita (più che probabile per l'età) per non avere una maggioranza in grado di governare... MARINI ce la farà, magari alla terza o quarta votazione... ma chi perderà sarà nuovamente il paese che si ritroverà ancora una volta vittima di quelle forze politiche divise su tutto e tenute unite esclusivamente per scopi elettorali . Ci sono valori che non si possono barattare... non si può più giocare con l'interesse dell'Italia e degli italiani..
9 commenti:
sci ma cusci la mafia non muore mai!!!!
Ciao rigà
Bo', ti vedo molto ricettivo, io e te dovremo iniziare a parlare di banche... Parti da www.signoraggio.com
E aggiungo un commento di Di Pietro (che in realtà non stimo troppo) sulla faccenda Andreotti:
"La Cdl ha deciso di candidare Giulio Andreotti, 87 anni, alla presidenza del Senato.
La seconda carica istituzionale dopo quella della Presidenza della Repubblica.
Io sono nettamente contrario a questa ipotesi, in quanto il senatore a vita Andreotti, come riportato nella sentenza della Corte d’Appello di Palermo del 2 maggio 2003 è stato ritenuto coinvolto in associazione a delinquere con Cosa Nostra.
Tale sentenza è stata confermata dalla Corte di Cassazione con sentenza depositata il 28 dicembre 2004.
Andreotti non venne condannato unicamente perchè il reato ascrittogli, anteriore alla primavera dl 1980, fu prescritto a causa del tempo trascorso tra crimine e condanna.
La sentenza dimostra che Andreotti incontrò esponenti mafiosi di primo piano coinvolti nell’omicidio di Piersanti Mattarella, allora presidente della Regione Sicilia, prima e dopo la sua morte.
Quale miglior candidato per una coalizione di prescritti, indagati e condannati in via definitiva?"
mitta la machena a metano,
che è meje senno dopo kessa ti sa rivoddica!!!
Attendendo la nomina di Andreotti, colgo la storica occasione per rinnovare gli auguri alla collese Franci!!
Vediamo se per questo lungo week ci si riesce a vedè....
ps:per chi fosse interessato, Bo non per te, stasera Gianna a S. Elpidio € 15,00....
Maz
Cara Maz, a parte che co ssa Gianna Nannini ce si rrevenate...comunque, spero tu non ce l'abbia con me per la risposta dell'altra sera...Non è che mi voglio fare paranoie ma qua mi sembra che si sia arrivati al punto dove è necessario ponderare bene le parole prima di parlare visto che circola una permalosità non indifferente...ma sono sicuro che non sia il tuo caso.
Paolo il sito è mooolto interessante...approfondirò lo studio.
FORZA GIULIO!
Caro Giangi, condivido molto quello che dici a proposito di Nassiriya, Caruso e compagnia (a)varia(ta). Non sono d'accordo sul capitolo "Luxuria" che spesso si traduce in un finto perbenismo di maniera. In questi anni ho imparato forse ad essere più tollerante (parola che odio, tra l'altro) col "diverso" e mi sono convinto dell'idea che ognuno può fare quello che vuole della sua vita fino a quando non invade la libertà e i diritti altrui. Per intenderci: la zappa ognuno la usi come meglio crede finchè non la dà in testa (e non vado oltre) a qualcun'altro.
P.S. X la cronaca al primo tentativo Marini (candidato unico dell'Unione prodiana alla Presidenza del Senato) non ce l'ha fatta. Questo il primo scrutinio:
- Marini: voti 157
- Andreotti: 140
- Calderoli: 15
- Bianche/Nulle: 10
Ricordo anche che il quorum per le prime 2 votazioni è di 162 voti.
A dopo...
un pò in ritardo ma faccio anch'io Tanti auguri alla Francesca..
Capitolo Senato e Camera:
Io non mi scandalizzerei tanto per la candidatura di Andreotti... a maggior ragione dopo aver letto le dichiarazioni di Di Pietro (uno dei peggiori personaggi che la giustizia italiana ha annnoverato tra le sue fila).
la vicenda Andreotti dimostra ancora una volta come sottile sia la linea che divide i due schieramenti ... basterà un raffreddore o un malanno di qualche senatore a vita (più che probabile per l'età) per non avere una maggioranza in grado di governare...
MARINI ce la farà, magari alla terza o quarta votazione... ma chi perderà sarà nuovamente il paese che si ritroverà ancora una volta vittima di quelle forze politiche divise su tutto e tenute unite esclusivamente per scopi elettorali .
Ci sono valori che non si possono barattare... non si può più giocare con l'interesse dell'Italia e degli italiani..
AUGURI A TUTTI
Maxvagno
Tanto vince Giulio!!! E posso garantire ke bacia pure bene!!!
max vagno for president. parla (scrive) troppo bbè.
cri
Posta un commento