Cominciano ad arrivare le prime "perle" dai signori della fantomatica lista civica denominata "Martinsicuro Città Attiva", crogiuolo di menti e cultura.
Ravanando all'interno del sito ufficiale (www.martinsicurocittattiva.it), mi imbatto in un articolo intitolato "Proposta", datato 16 aprile 2007. Il sommario riporta con toni trionfalistici: «L'Associazione Città Attiva, ha come obiettivo principale rimettere al centro di ogni attività, “la gente” e i suoi bisogni. E' per questo che abbiamo aggiunto tra i grandi temi una nuova sezione sulla "partecipazione attiva del cittadino alle attività amministrative". Guido De Angelis analizza, con un esempio concreto, i vari aspetti del problema in questo articolo. Da non perdere!».
Fiducioso di trovare finalmente una qualche proposta politica, clicco e comincio a leggere. E mentre leggo qualcosa non mi convince. È il momento di sguinzagliare il fido Google.
E che ti trovo?
Lo stesso identico articolo!. Peccato che sia a firma di Giovanni Allegretti e non di tal Guido De Angelis.
Le cose sono due: o a Guido De Angelis hanno impiantato il cervello di Giovanni Allegretti o il nostro ha fatto un bel copia e incolla.
Voi che ne dite? articolo originale e articolo tarocco.
Vorrei rimarcare il fatto che il sig. Guido De Angelis è un membro del direttivo, quindi dovrebbe essere un "pezzo grosso", uno di quelli che pensa e decide...
Però bisogna pur rilevare che Martinsicuro Città Attiva sta tenendo fede alla propria mission ovvero quella di rinnovare il panorama politico martinsicurese: oggettivamente la politica del COPIA E INCOLLA rappresenta una novità assoluta. Complimenti!!!
Meditate gente... meditate
8 commenti:
Buongiorno amici!
:-)
Un veloce saluto a tutti voi cari amici blogghers...politicanti, simpatizzanti e non...cmq che palle sempre a parlare di politica!!!!Non potremmo parlare che ne so di corona, di vallettopoli...mi sento più preparata!!!
Un abbraccio a tutti
Romy
Ciao Cri,
omettendo ogni riferimento alle sorti della città di Martinsicuro che lascio ben volentieri ai propri abitanti, di cui Bera nuovo inviato di StrisciaLaNotizia comunque ci tiene al corrente, ti volevo dire che il film ieri sera era carino.
Oli, da quando sei diventata..aihmè, abitante di Martinsicuro non vieni neanche più al tuo amato cineforum e qui nella Marca nn ti si vede più...desaparesida!!
Stasera ci si vede?
A prop di Corona, cara Romy, avrei pensato di prendere spunto dal suo business per ricattare personaggi locali, ma con Gimmy Berardo Ghione in giro non me la sento...
Buon pomeriggio a tutti!
Venerdi a Villa Truentum, c'è la riunione del MartinAttivo, potresti partecipare e smascherare il barbatrucco...Immaginate la faccia di Clementoni!!!
Mo mi moro da lu ride...
Vagnoni sarà vecchio(così dicono) ma ste cose non l'ha mai fatte(secondo me perchè non sa usare il copia e incolla)...
ah ah
Nel riconoscere al segugio Berardo i giusti meriti per il suo pregevole scoop (peccato che sbtoggi si sia lasciato sfuggire un tal prezioso collaboratore), mi preme sottolineare come è sempre troppo facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'avversario (politico, in questo caso) e non la trave nel proprio...con questo non voglio lanciare accuse a nessuno in particolare (facce nu cco' l'asculà che tira lu ciuotte e nnascnne la ma...) ma al modo di fare politica di certi partiti.
Purtroppo per Cry, Maz e tutti gli altri che si fanno due xxx con queste discussioni, questo è solo l'inizio! Temo che da qui ai prossimi due mesi dovrete sopportare questo ed altro....
Un saluto a tutti!
Se Bushemi viene a legge/sapè ssa cosa ci fa un articolo di 200 righe in 10 nanosecondi...
Sarebbe bello che tutti i cittadini di Martinsicuro sapessero 'na cosa simile: LO VOGLIO LEGGE SU LU GIURNALE!
Peccato che il giornale per il quale lavora il dott. Buscemi si occupi solo di gossip, cronaca rosa e Sambenedettese Calcio..
Caro Borgio sarebbe bello sapere a quale "trave" ti riferisci...
Capisco la tua esigenza di minimizzare l'accaduto ma qui ci sono persone che richiedono a gran voce di poter governare Martinsicuro pur essendo dei perfetti ignoranti nell'ars politica.
L'episodio da me riportato è fortemente emblematico in questo senso.
Quando si tratterà di realizzare un nuovo piano urbanistico su che sito lo andrete a copiare?
Posta un commento