Complimentoni al nostro mitico Andrea Coccia promosso dalla c.a.n. D alla c.a.n. C.
A quanto pare 'sto Blog si sta riempiendo di persone importanti tra Avvocati di grido, Assessori rampanti, Arbitri professionisti...
Sci...ma quanne se magna (e beve)???
4 commenti:
Complimentoni al caro Coccia!!!!!Che nonostante la sposa che rema contro (Marzia che fa Andrea sabato??Risposta:Che vuole fare!!Arbitra!!!mai una volta che sia a casa..parole irripetibili...)ha raggiunto un grande traguardo!!!Morganti e con lui tutta la serie A comincia a tremare!!!!!E complimenti anche al Boris nazionale che ora dovrà mettersi ahimè a studiare..ma a che pensavi quando hai messo procedura penale..tu sti a pizz!!!!
Un abbraccio a tutte le personalità di questo blog e anche a chi non lo è (mi riferisco a te Andrea Paglione che oltre a strimpellare non fai..!!)
Romy
Complimenti ad Andrea...
Ciao
Massi
Romina, è chiaro ed evidente che non hai mai letto "Versi Bucolici" la mia ultima fatica nell'orto. Daltronde il tuo massimo impegno sociale/artistico è scorazzare con lo scooter attaccata come un koala alle larghe spalle del tuo uomo. Si, anche questo ti rende una personalità del blog.
Ma non distraiamo l'argomento principale. La promozione in C dell'arbitro signor Coccia è un orgoglio per tutti noi... e una cena ci sta proprio bene...
bbbravo andrè! a prop dell'ultima frase o meglio domanda inserita in questo post ci terrei a segnalare la SAGRA DELLA PECORA ALLA CALLARA! Dal 10 luglio a Martinsicuro.
Posta un commento