"Adotta un Assessore" è la nuova iniziativa del Comune di Martinsicuro, dedicata a tutti quei politici sfortunati che sono stati abbandonati dai loro elettori e che adesso vivono in condizioni inumane nel Municipio di via Moro.
Se hai intenzione di prendere un amico a 2 zampe, rivolgiti allo sportello dell'Anagrafe e chiedi di Gianfilippe.
Sono assessori sani, vaccinati, di ogni partito e razza. Non aspettano altro che essere adottati da umani buoni come loro.
E ricordatevi sempre: l'amicizia non si compra... i voti sci..
5 commenti:
Caro bloggers finalmente sono stata catapultatat nel terzo millennio ed è arrivato il collegamento adsl anche nel mio studio!!!!!!Quindi da oggi sarò sempre on line..EVVIVA!!!
L'iniziativa "Adotta un assessore" mi sembra una gran cosa e soprattutto un segno di civiltà...il comune di martinsicuro sta troppo avanti!!
Ciao a tutti
Romy
o ma che sete matti?? so scoppiato a ride che qua a casa s'ha spaventato tutti!!
Comunque se l'assessore si porta dietro anche la giornalista si potess pure fa..
Piuttosto proporrei l'iniziativa "adotta un consigliere" visto che di consiglieri di maggioranza e opposizione in pena ce ne sono parecchi... basta vedere le loro facce durante i Consigli comunali!
Mi rallegro della notizia fornitaci dalla Romy: sarà un piacere tornare a leggere la stessa e la collega M.
Continuo però a rammaricarmi del fatto che non si riescano ad aprire thread di un certo spessore...su ragazzi, fate lavorare i vostri cervellini (Guido)!
P.S. Ieri sera ho trascorso una piacevole serata con amici molto cari che non vedevo da un po' di tempo: approfitto di questo spazio per ringraziarli e salutarli.
Ps: Ma perchè quanne vengo a magna io, il giorno dopo non mi scrivi grazie per la bella serata..
scandalo...
eh eh
forse perchè non sei mai stato invitato a cena...
ih ih
Posta un commento