A breve novità per quanto riguarda il Capodanno. Continuate a seguirci su questo blog...
15 commenti:
Anonimo
ha detto...
Salve a tutti..l'idea del capodanno sulla neve è molto bella e divertente (anche se Stoccolma lo era di più!!) solo che io avrei un problema...non so sciare!!!!sono previsti divertimenti alternativi alle piste da sci??? Volevo comunicare al blog che anche il nostro amico Peppino (che specco segue le nostre gesta virtuali)è entrato a far parte del magico mondo delgi avvocati...congratulazioni!!!! Romy
Ho trovato alcuni posto che potrebbero fare al caso nostro; però bisogna sapere che: 1) le spese del pernottamento si aggirano intorno alle 250 - 350 euro pro capite per una settimana 2)per chi non scia, in loco di solito c'è sempre qualche alternativa allo sci altrimenti io consiglio: a) di affitare per uno o due giorni un maestro; b) di seguire le gesta dell'eroico Vagnoni che affidandosi al maestro fai da te Giorgetti ha imparato in poco meno di due ore a volteggiare sulle piste bianche (ma era la neve o......) 3) urge sapere quanti e chi siamo perchè nn è facile trovare posto per 20 persone!!!! PROMOZIONE GIORNALIERA: caffè offerto a chi aderisce all'iniziativa
matman buongiorno, sarebbero quindi da 40 a 50euro al giorno compresa prima colazione, giusto? che periodo avresti visto? location nei pressi del Murin?
Matman 40 euro al giorno ritengo che in appartamento sia la soglia massima oltre la quale non andare perchè ti ricordo che noi alla stessa cifra stavamo in garnì, al centro, in doppia con colazione (il futuro assessore c'aveva anche la coperta, ma questa è un'altra storia...). Certo il Trentino Alto Adige/Sudtilor sarebbe il massimo (se fosse Corvare sarebbe il top, ma vediamo anche altrove se serve x risparmiare). Anche se qui nessuno si è ancora espresso ufficialmente considera 8 persone (x ora).
Per risparmiare qualcosa potremmo andare sul versante francese (les des alpes, Tignes, Chamonix (c'è anche il casinò qui!), cmq sappiate che le quote settimanali per appartamento (da 4 persone) si aggirano dalle 1000 euro ( in francia) a 1200/1300 (trentino) sto cercando di trovare un appartamento unico per 8 in Francia ci sono in Italia è un po' più complicato
Per avere un'altra opportunità alla settimana bianca, che in tutta sincerità non trova il mio più grande entusiasmo, propongo: Roma - Stoccolma 1).11 - 14 gennaio: Euro 64,08 2). 04-07 gennaio: Euro 65,00 3). 03 - 07 gennaio: Euro 75,00 Romy
Ho la sensazione che difficilmente andremo da qualche parte... considerato anche il preventivo fattomi dal dentista. Io (sarò banale e scontato, perciò originale) ri-propongo un'economicissima Pretare!!! ottimi orari di partenza/arrivo, etc...
Se volete siete tutti invitati al mio splendido locale nel centro di Perugia: "Le chick". Ci saranno tanti amici simpatici e allegroni e passeremo un Capodanno all'ultimo grido! Guest stars della serata saranno: Amanda Knox, Raffaele Sollecito, Annamaria Franzoni e Alberto Stasi. Non mancate!!!
COMUNICAZIONE URGENTE: prevedendo lo stallo che si è creato e ringraziando don Chisciotte-Mannelli per l'impegno profuso Vi comunichiamo che Oly ed il sottoscritto avremmo quasi deciso di passare la fine dell'anno a Roma (3-4 giorni) con veglione presso uno dei locali più rinomati della capitale (80 euri, cena e dopo-cena). Se qualcuno vuole unirsi è il ben accetto. Vorremmo prenotare entro domenica.TVD
P.S. Auguroni a Peppino e grazie a Lumumba per l'invito che, gentilmente, decliniamo... (ma conto di andarlo a trovare presto nel suo locale).
Avrei anch'io una proposta per Capodanno. Innovativa, originale, assai poco costosa, fa bene all'anima, arricchisce lo spirito: si va tutti a servire alla mensa della Caritas. Io un pensiero ce lo faccio... Madre Teresa Francesca di Calcutta
15 commenti:
Salve a tutti..l'idea del capodanno sulla neve è molto bella e divertente (anche se Stoccolma lo era di più!!) solo che io avrei un problema...non so sciare!!!!sono previsti divertimenti alternativi alle piste da sci???
Volevo comunicare al blog che anche il nostro amico Peppino (che specco segue le nostre gesta virtuali)è entrato a far parte del magico mondo delgi avvocati...congratulazioni!!!!
Romy
Ho trovato alcuni posto che potrebbero fare al caso nostro; però bisogna sapere che:
1) le spese del pernottamento si aggirano intorno alle 250 - 350 euro pro capite per una settimana
2)per chi non scia, in loco di solito c'è sempre qualche alternativa allo sci altrimenti io consiglio: a) di affitare per uno o due giorni un maestro; b) di seguire le gesta dell'eroico Vagnoni che affidandosi al maestro fai da te Giorgetti ha imparato in poco meno di due ore a volteggiare sulle piste bianche (ma era la neve o......)
3) urge sapere quanti e chi siamo perchè nn è facile trovare posto per 20 persone!!!!
PROMOZIONE GIORNALIERA: caffè offerto a chi aderisce all'iniziativa
matman buongiorno,
sarebbero quindi da 40 a 50euro al giorno compresa prima colazione, giusto? che periodo avresti visto? location nei pressi del Murin?
Matman 40 euro al giorno ritengo che in appartamento sia la soglia massima oltre la quale non andare perchè ti ricordo che noi alla stessa cifra stavamo in garnì, al centro, in doppia con colazione (il futuro assessore c'aveva anche la coperta, ma questa è un'altra storia...).
Certo il Trentino Alto Adige/Sudtilor sarebbe il massimo (se fosse Corvare sarebbe il top, ma vediamo anche altrove se serve x risparmiare).
Anche se qui nessuno si è ancora espresso ufficialmente considera 8 persone (x ora).
Per risparmiare qualcosa potremmo andare sul versante francese (les des alpes, Tignes, Chamonix (c'è anche il casinò qui!), cmq sappiate che le quote settimanali per appartamento (da 4 persone) si aggirano dalle 1000 euro ( in francia) a 1200/1300 (trentino) sto cercando di trovare un appartamento unico per 8 in Francia ci sono in Italia è un po' più complicato
Scusate.....
ma proposte alternative alla settimana bianca non ce ne sono???
Per me star fuori una settimana è tanto....
ok...proporrò anche io....
Scusate.....
ma proposte alternative alla settimana bianca non ce ne sono???
Per me star fuori una settimana è tanto....
ok...proporrò anche io....
Per avere un'altra opportunità alla settimana bianca, che in tutta sincerità non trova il mio più grande entusiasmo, propongo:
Roma - Stoccolma
1).11 - 14 gennaio: Euro 64,08
2). 04-07 gennaio: Euro 65,00
3). 03 - 07 gennaio: Euro 75,00
Romy
Effetti uan settimana è troppo.. e se andassimo a Valencia?
valencia...dacci le offerte.
oppure:
Roma/Santiago 7/10 dicembre a/r € 70,25 (ottimi orari arrivo partenza)
oppure
trovate una bella baita....
Ho la sensazione che difficilmente andremo da qualche parte...
considerato anche il preventivo fattomi dal dentista. Io (sarò banale e scontato, perciò originale) ri-propongo un'economicissima Pretare!!! ottimi orari di partenza/arrivo, etc...
Se volete siete tutti invitati al mio splendido locale nel centro di Perugia: "Le chick".
Ci saranno tanti amici simpatici e allegroni e passeremo un Capodanno all'ultimo grido!
Guest stars della serata saranno: Amanda Knox, Raffaele Sollecito, Annamaria Franzoni e Alberto Stasi.
Non mancate!!!
COMUNICAZIONE URGENTE:
prevedendo lo stallo che si è creato e ringraziando don Chisciotte-Mannelli per l'impegno profuso Vi comunichiamo che Oly ed il sottoscritto avremmo quasi deciso di passare la fine dell'anno a Roma (3-4 giorni) con veglione presso uno dei locali più rinomati della capitale (80 euri, cena e dopo-cena).
Se qualcuno vuole unirsi è il ben accetto. Vorremmo prenotare entro domenica.TVD
P.S. Auguroni a Peppino e grazie a Lumumba per l'invito che, gentilmente, decliniamo... (ma conto di andarlo a trovare presto nel suo locale).
Chi si estrania dalla lotta...
continuate voi...
eh eh
Avrei anch'io una proposta per Capodanno.
Innovativa, originale, assai poco costosa, fa bene all'anima, arricchisce lo spirito: si va tutti a servire alla mensa della Caritas.
Io un pensiero ce lo faccio...
Madre Teresa Francesca di Calcutta
Posta un commento