Pubblicità osè per l'italia, castigata per la Svizzera
AMORE LESBO SUI CARTELLONI PER PROMUOVERE UNA LOCALITA' SCIISTICA ELVETICA E ATTIRARE CLIENTI DAL NOSTRO PAESE
BERNA (Svizzera) – Due donne sul punto di baciarsi su una pista da sci, come vinte da un'incontrollabile attrazione. E' il messaggio promozionale scelto dalla località turistica di Airolo, in Svizzera. Ma la campagna per la stazione invernale leventinese, prevede due versioni: una più castigata per il Ticino, con la foto di due belle ragazze, una bionda e l'altra bruna, che si tengono per mano su una pista innevata in alta quota; l'altra più osé, per l'Italia, in cui le due modelle si baciano.
AMORE SAFFICO - Nel cantone Ticino non tutti gradiscono la scelta di lanciare la stagione invernale con l'amore saffico. La campagna ha suscitato diverse polemiche. La «versione per l'Italia» punta sul discutibile fascino di «andare in bianco» - che è anche lo slogan della pubblicità - con un maschio sullo sfondo che sta a guardare (...).
E voi, cari bloggers, come la pensate?
3 commenti:
Io sono chiaramente per il Ticino. E' davvero indecente guardare una pubblicità con due splendide ragazze che si sfiorano le labbra.
Marta, davvero non mi piace.
Svizzeri di merda. Loro e la loro sovranità monetaria che noi ci sognamo...
mah. a me sembra poco efficace sta pubblicità. molto spesso so le mogli a decidere dove andare in vacanza e l'amore saffico non è che affascini tanto le donne...
Posta un commento