Nel porre riparo ad una gravissima lacuna del blog: AUGURI DI BUON COMPLEANNO A VALERIA E SIMONA, che in settimana hanno compiuto gli anni, vorrei focalizzare la vostra attenzione, solo per un momento, su un'apparente banalissima riflessione:
è bello quando tra le nubi iniziano a scorgersi timidi raggi di sole, la schiarita è vicina. Tornerà il sereno...e sarà per sempre! HAHAHAHAHHA sting a pizz' ma scusatemi....è lo studio....nzo bbituate... perdono....
B.
7 commenti:
La lacuna è grave, caro B., ma è davvero difficile ricordare i compleanni, quando così splendide ragazze sembrano essersi fermate ai 20 anni.
AUGURI!!
Tantissimi auguri alle 2 giovani mamme!!!
Sci, lo so, ma Roberto è come se fosse un figlio! Ci vo' a staji dietro come a nu frichì!
Evvai....io me li sono ricordati tutti e due......ma non avevo le foto
ANCORA AUGURI!!
Bo' lo studio di fa bene....sei quasi commovente......tieni duro...la schiarita è vicina..ma nn ti devi distrarre!!
Baci a tutti.
Tanti auguri a Simo e Vale...ma quanto sono belle!!!!!!
Sono sinceramente preoccupata per Borsi...non vorrei che il troppo studio gli facesse cadere i capelli (quelli che sono rimasti).
Non mollare Bò!!!
Romy
PACE E FATTA!!
Fonti ben informate riportano di una serata in un noto pub di porto d'ascoli (Pub B. ndr)non meglio specificato che si sarebbe svolta tra roberto fedeli, paglione e sprecacè. La serata sarebbe scivolata davanti a diverse bionde (i maligni parlano di quasi 4 litri) e tra i tre ci sarebbero stati dei chiarimenti che avrebbero portato ad una ormai insperata soluzione delle ben note tensioni presenti nel gruppo. La stessa fonte riferisce anche un altro fatto molto più difficile da credere..sembrerebbe che paglione avesse acconsentito ad ordinare persino due e dico due margherite insieme a sprecacè...ma su questo riteniamo conservare seri dubbi. Fedeli si sarebbe addirittura lasciato andare a forti risate e atteggiamenti pressochè amichevoli nei confronti degli altri due...ciò nonostante tutte le cattiverie ricevute dal poverino.
Anche sul prezzo pagato per la serata si parla di cifre popolari per diverse bionde e due pizze e naturalmente si è subito pensato all'influenza di Paglione e del gruppo Maravalle probabili fornitori del locale.
Comunque siamo in attesa di una conferma ufficiale da parte degli organi competenti relativa al fatto che finalmente sia pace fatta.
Per ora è stato attivato presso il ministero per le politiche agricole (al quale paglione è molto legato in relazione ai suoi ben noti interessi nell'allevamento)un numero verde al quale è possibile rivolgersi per avere informazioni in merito e con il quale è possibile aderire al sondaggio: "ma dando' ci è o ci fa?".
P.S.
E'ufficiale:
"è finito il tempo delle mele".
JekDan
http://www.sambenedettoggi.it/2008/01/18/49396/vinti-a-martinsicuro-un-milione-di-euro/
Voi ne sapete qualcosa? Mi sembra di aver capito che il Paglione si sia dato a pzze spese... mmmm....
auguri alle a Valeria e Simona!
Posta un commento