Il nuovo anno è già cominciato e approfitto del ritorno alla vita di tutti i giorni, dopo i bagordi delle feste, per fare gli auguri a tutti voi. Sono stanca di chiedere gioia e serenità...quest'anno voglio chiedere TUTTO, un pò come con l'abbonamento a sky...voglio per me e per tutti voi un anno strepitoso, megagalattico, fantasmagorico, che possa portarci tutto ciò che la vita fino ad ora non ci ha dato...un anno dove accumulare tante di quelle gioie e tante di quelle soddisfrazioni da essere in debito con la sorte per tutto quello che ci ha portato..casomai scontiamo l'anno prossimo!!!!!! Un grande abbraccio a tutti voi, che ogni anno, che sia a casa di Oly che di Marta, mi ricordate quanto è bello guardare il tempo che passa con gli amici più cari....W IL KARAOKE!!!
Romy
8 commenti:
K
A
R
A
O
K
E
M
E
R
D
A
Un abbraccio a te Romina, che con la tua cocciutaggine hai fatto si che condividessimo un altro bel momento da appendere al muro dei nostri ricordi più cari.
Visto che sei la sola che sembra interessarsi al momento al blog, che ne diresti di lanciare una sorta di "sondaggio" con "i 5 (o più) buoni propositi per il 2008"?! Così tra un anno, tornando su queste pagine, potremo verificare quanti di questi abbiamo rispettato e quanti disatteso.
Ciao a tutti
Un abbraccio a tutti e partiamo,come ha detto bene Romy,con propositi esagerati quest'anno...
Romy..se non era pe lla canzone siv fatt nu figurò la sera di capodanno....
Auguri anche al Luzio dittatore inamovibile del fantacalcio...(pu Boris te la nnomina)..
Auguri a tutti i bloggers che, anche se non si fanno vivi, una sgirciatina al blog la danno sempre...allora un paio di notizie sulla festa a casa di Marta hanno il diritto di saperle...
1-Coccia Andrea da San Benedetto del Tronto (come verrà denominato a breve dai cronisti SKY)non finisce mai di stupire...canta molto ma molto bene..a differenza di altri..ciò nonostante il Karaoke resta una CAGATA PAZZESCA
2-ci stava uno in strada che appicciava i fuochi poi si faceva fare le foto dalla sposa...(ma che fì???)
3-il chili era buonissimo
ma soprattutto...importantissimo
4-Paglione s'ha miss li ciambelle e lu pleid...era padrone di casa in assoluto..
ah...dimenticavo..
5-a un certo punto ho detto a Marta.."mi sa che è entrata tua madre" e lei.."mia madre quale?"ma che domanda è???
è caso che io mi esprima per apportare degli opportuni chiarimenti in merito alle esternazioni di Giangi:
1)si dice Coccia Andrea SEZIONE di San Benedetto del Tronto (come verrò denominato a breve dai giornalisti del Corriere Adriatico per le partite di terza e seconda categoria )
2)il sottoscritto vanta un'esperienza canora di lungo corso tra cui:
- due partecipazioni al Gallo d'Oro di Fosso dei Galli (con un quarto posto nel 1987 con 'il ragazzo della via Gluk')
- numerosi matrimoni con interpretazione solista ne 'Ti amo sempre e ti amerò' di Don Giosy
Coccia Andrea Sezione di San Benedetto del Tronto mi pare stia peggiorando a vista d'occhio..la scrella se lo riporta..sarà forse la presenza della sua dolce metà???mah!!!Cmq anche io devo fare delle precisazioni su quanto esternato dal Giangi:
1-.la sottoscritta alla data del 31/12/2007 era affetta da una grave laringite di cui ancora subisce gli effetti
2-.la medesima è primo contralto preso la Corale Polifonica di Colli del Tronto....altro che Gallo d'oro!!!!!
3-.un plauso particolare va anche alle doti canore (e soprattutto al coraggio) di Boris
Cmq rilancio una serata Karaoke quanto prima perchè vi ricordo che all'appello manca Vagno!!!!!!!
Romy... ancora nn si capito????
meno male che non ci stava lu porfirio a capodanno sennò lu karaoke faceva la fine de lu zumpacavallo...in quanto alla precisazione del Coccia Andrea da San Benedetto del Tronto (Caressa lo dirà così dai retta) tutto ma ti amo e sempre ti amerò non l'accetto... rimuovo l'idea..se chiudo gli occhi mi torna in mente il Lando Fiorini de noartri (tale Paglione A.)nelle sue colonne sonore o peggio ancora Max Pezzali nello stereo dell'assessore...
ero giangi...(parola da controllare "pollume"....è na persecuzione)
Brava Romina, rispondi a tono!!! Ancora riecheggiano soavi i tuoi acuti tra le navate della Basilica di Monteprandone all'ultimo matrimonio. Io testimonio.
Posta un commento