L'evento. Al teatro tenda di piazza Cavour a Martinsicuro, ore. 21.00. Ingresso libero. Al pianoforte: Umberto Smaila Coro: Vagnoni, Di Salvatore, Cappellacci.
NON MANCATE.
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Cin cin , cin cin ricoprimi di baci-cin cin ... che ricordi... maxvagno
Sono senza parole. Stiamo raschiando il fondo. Da una parte Einaudi al Teatro delle Energie, dall'altra Smaila a Martinsicuro. Grottammare capitale della cultura, Martinsicuro capitale del trash! Addio. Einaudi domani sta a Bologna, il 23 a Bruxel, il 24 a Brugge, il 29 a Lille. Smaila domani dorme, il 23 va con la Giacobini a Uomini e Donne, il 24 alla Sagra della Saggiccia affumicata a Forlimpopoli, il 29 alla Fiera dei Giornali Scandalistici e dei Lettori Nostalgici di Abbiate Grasso. MA PER FAVORE!!!
Paolo sono d'accordo con te!!!!Questo è un mondo allo sfacelo!!!Non mi meraviglio più se Moccia scale le classifiche dei libri e giovani menti corrono ancora dietro un panzone sudato che sterpita dal palco inneggiando al nulla!!!IO spero di essere tra i fortunati che ascolteranno il MAESTRO e mentre lo asclterò piangerò per i mieie amici perduti e risucchiati nel trash! Romy
Io spero invece di finire presto la partita per poi correre al teatro tenda a fare il trenino con la Ciufegni e la segretaria Comunale...Sa.sue-la----Sa-sue---la---a-e-i-o-u-Y... Paglio' aspettami... eh eh
Scusa Peppe, ma anch'io vado ad ascoltare Einaudi, ritengo sia un gesto nobile ed impegnato... MA VATTENE!!! CI VEDEMO MASSERA PUNTUALI!! PE-PE-PE-PE-PE-PE-... fischietto e casine!!!
6 commenti:
Cin cin , cin cin ricoprimi di baci-cin cin ... che ricordi...
maxvagno
Sono senza parole.
Stiamo raschiando il fondo.
Da una parte Einaudi al Teatro delle Energie, dall'altra Smaila a Martinsicuro.
Grottammare capitale della cultura, Martinsicuro capitale del trash!
Addio.
Einaudi domani sta a Bologna, il 23 a Bruxel, il 24 a Brugge, il 29 a Lille.
Smaila domani dorme, il 23 va con la Giacobini a Uomini e Donne, il 24 alla Sagra della Saggiccia affumicata a Forlimpopoli, il 29 alla Fiera dei Giornali Scandalistici e dei Lettori Nostalgici di Abbiate Grasso.
MA PER FAVORE!!!
Paolo sono d'accordo con te!!!!Questo è un mondo allo sfacelo!!!Non mi meraviglio più se Moccia scale le classifiche dei libri e giovani menti corrono ancora dietro un panzone sudato che sterpita dal palco inneggiando al nulla!!!IO spero di essere tra i fortunati che ascolteranno il MAESTRO e mentre lo asclterò piangerò per i mieie amici perduti e risucchiati nel trash!
Romy
Io spero invece di finire presto la partita per poi correre al teatro tenda a fare il trenino con la Ciufegni e la segretaria Comunale...Sa.sue-la----Sa-sue---la---a-e-i-o-u-Y...
Paglio' aspettami...
eh eh
Scusa Peppe, ma anch'io vado ad ascoltare Einaudi, ritengo sia un gesto nobile ed impegnato... MA VATTENE!!! CI VEDEMO MASSERA PUNTUALI!! PE-PE-PE-PE-PE-PE-... fischietto e casine!!!
http://www.sambenedettoggi.it/2008/02/03/50376/umberto-smaila-sorrisi-in-musica-al-teatro-tenda/
mi daranno il premio Pulizer per questo servizio?
Posta un commento