lunedì, giugno 09, 2008

Chi sale e chi scende...

VAGNONI 9: attraversa un periodo di gran forma e si vede. Si allena la mattina in solitudine sul Lungomare (e ne approfitta per fare propaganda politica); gioca col piglio di capitan Cannavaro (quello dei Mondiali 2006) garantendo sicurezza a tutta la squadra, portandola alla vittoria; si scatena sui tavolini del Nina fino alle prime luci dell'alba: EFFETO SMAILA'S!

COCCIA 8: solito grande agonismo, solita tenuta atletica; questa volta aggiunge anche precisione e potenza alle conclusioni dalla distanza e pregevoli assist ai compagni. E' l'altro artefice della vittoria della propria compagine: EFFETTO MATRIMONIO!
___________________

UBALDI 2: scende in campo contrariato, svogliato e rabbuiato. Non gradisce la composizione delle formazioni, mancando di rispetto ai propri compagni di squadra che, al contrario, dimostrano un cuore grande così e non gli fanno correre grandi pericoli. In mancanza di Matè se la prende un po' con tutti, ma soprattutto con se stesso. Fuori dai pali fa solo danni andando alla ricerca pretestuosa di punizioni inesistenti e cercando lo scontro fisico con gli avversari. Un voto in più per il bel gol di tacco ai danni del povero Giorgetti B. che si fa passare la sfera tra le gambe. Di Ndandò ne abbiamo già uno e, francamente, preferiamo l'originale ad una pessima imitazione. EFFETTO ESORCISTA!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A differenza degli altri io parlo con i fatti:
Ubaldi 4 gol fatti di cui 1 di tacco; 2 gol fatti salvati sulla linea(vero Giorgetti R., e Mannelli)...
Lu pallò non è per tutti deteme retta...
eh eh

Andy ha detto...

Bisogna stare attenti. Ho parlato col mister Berardo; ha detto che tiene molto in considerazione queste pagelle per le formazioni dell'ormai prossimo torneo estivo. Per il torneo verrà attrezzato il tratto di spiaggia antistante lo Smaila's. L'assessore difficilmente si sposterà dalla sua residenza estate'08. Ha già portato li pigiama ed effetti personali.

Anonimo ha detto...

stavolta siamo stati grandi! davide contro golia: un manipolo di sprovveduti sulla carta palesemente inferiori che HANNO GETTATO IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO! grazie agl'"occhi della tigre" di peppe (cazzo gli avete fatto la partita scorsa..), la diligenza tattica di un sorprendente massimo vagnoni, giangi da incorniciare che realizza con freddezza il gol vittoria..unico neo? Maravallino, che se non si dà una calmata con le sue amichette (Federica..o Adele?) rischia veramente di non raccontarla. Grazie ancora ragazzi.

Anonimo ha detto...

ah, ero andrea

Anonimo ha detto...

Non avrei mai pensato di dover dare ragione ad un arbitro di pallò...
eh eh

Andy ha detto...

Bò, le altre pagelle? dai che il pubblico lettore è interessato!