giovedì, settembre 18, 2008

Ritorno alla normalità

Stancamente si sta tornando alla quotidiana routine.
Settembre sembra aver riacciuffato la sua temperatura standard, la Juve è tornata in Champions, caos nei trasporti pubblici, Vespa ha riaperto il suo teatrino (sostituendo Perugia a Cogne), chi si doveva sposare l'ha fatto, rampanti avvocati di provincia tornano nei tribunali...
Che palle...

7 commenti:

Romy ha detto...

Io sono contenta che l'estate sia finita..e questo non è una novità!Non vedevo l'ora di liberarmi dal caldo e dalla gente che invadeva ogni più sparuto luogo....e diciamolo pure è anche bello tornare alla normalità e poi l'autunno è davvero bello!!Un'ultima cosa...rampanti avvocati di provincia????Mah...a chi ti riferisci????Piuttosto...a da rivenì a lavorare!!!
Abbracci autunnali a tutti

Berardo ha detto...

Ci manca solo la partitella infrasettimanale tra scapoli e ammogliati per far sembrare tutto veramente "nurmale"..

MartaM ha detto...

Per l'autunnale Boris....quando serata a civitanova???

cry ha detto...

Y2k!
spacchiamo tutto!!!!! ora che sono ufficialmente entrata nel club dei trentenni ho voglia di sentirmi 20enne come gli abituali frequentatori del locale.

Andy ha detto...

Per la partitella c'è stato un gran clamore ma poi non se ne è saputo più nulla.
Bò, festeggiamo il ritorno alla normalità e i tuoi 100.000,00euro guadagnati in questa estate?
anche una seratina al why to key(come le rampanti trentenni suggeriscono) potrebbe andare.

borgio ha detto...

Andy qua chi ha guadagnato quest'estate lu sapeme...soprattutto tenendo in considerazione il fermo pesca e i vari scioperi della marineria... nen m'accimentà Pagliò!
Capitolo y2k.
Qua avasta a ballà e mbricarsi... è ora di fa li fiji! Ve velete sbrigà che l'orologio biologico è inesorabile... sci, va bè, so capito, me sa che j'arettocca a Daniele e Valeria...
Ovviamente x il locale di cui sopra (o anche altro eventuale) SEMPRE DISPONIBILE! Prenotemoooo???

cry ha detto...

ieri ho visto la foto del vagno, bello come il sole e in compagnia di sedicenti donzelle su un quotidiano... io vengo al Y2K solo se mi assicurate una copertina in compagnia dell'assessore, per l'occasione in trasferta nelle marche.