Parlando di provinciali e di Pdl ci sarebbe, però, un’altra possibilità che molti vedono di buon grado: candidare come consigliere un uomo di fiducia di Forza Italia e se è vera la direttiva di “svecchiare” le compagini, in testa alla classifica resta l’ex assessore comunale e attuale consigliere Massimo Vagnoni che riscontrerebbe anche il favore della collettività truentina. (ndr Corriere Adriatico, Gloria Caioni)
La seccia non tradisce mai...
eh eh
3 commenti:
Per dovere di cronaca riporto:
E tu, M. Vagnoni, non ti vergogni? Perchè non reagisci al loro modo di fare? Perchè ti conviene! Così facendo poi, con il loro aiuto, diventerai sindaco e l'idea ti piace parecchio, finalmente potrai trovare moglie... un ragazzo giovane, bello ......e Sindaco. Un eccellente partito!
Ma fino ad oggi, che ca...hai fatto per il tuo paese? Ah si, hai parlato di immondizia: di te e della tua maggioranza. Su questo hai fatto un buon lavoro! La cosa importante per voi è garantirsi la poltrona: provinciale, regionale e perchè no, anche nazionale. L'importante, è che vi TOGLIATE DAI COGLIONI!!!!
Tanto si doveva...
eh eh
Vagno for president!
oggi è il compleanno di PAGLIONE!
chi mi fa un post nuovo??!
ciao a tutti i dormienti bloggers
Posta un commento