lunedì, luglio 04, 2005

HAPPY DAY!!

I hope...
che bello ricominciare a lavorare! finito di postare mi suicido.
che idea vi siete fatti sulla commedia di quest'anno? a me piace molto ma dobbiamo sicuramente snellire da qualche parte o le notti estive saranno senza sonno.(2 ore e un quarto!! neanche il Titanic). propongo di vedere insieme la commedia che Paolo ha ripreso(grazie) per quel che mi riguarda essermi rivisto mi ha fatto capire che la mia immedesimazione è penosa.devo lavorarci su.
cmq complimenti a tutti!!!
Andrea

12 commenti:

Anonimo ha detto...

SALUTE.
aiuto non mi lasciate solo,
oggi è nunciampo gruss!!!!
Rob

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti!Come tutti i lunedì mattina menzionati sul calendario mi viene voglia di buttarmi a volo d'uccello da qualche altezza improbabile e osservare il mondo con occhi diversi...o quanto meno nn vedere più questi maledetti libri che sembrano moltiplicarsi durante la notte come strani animali...oddio mi stanno invadendo!!Sulla commedia personalmente credo che sia un pò cervellotica, lunga e siceramente eviterei il balletto finale perchè....momenti mi ammazzo capicallando a terra...fortuna che davanti a me c'era Alessia!!!!!!
A dopo
Marzia!!!!!!!!Voglio tornare in studio!!!!!!!!!!!!!!
Romy

Paolo ha detto...

Buondì a tutti.

roby ha detto...

...CHI A ZAPPAT' LA TERRA COME LA SO ZAPPAT JE CONOSCE L'INGRATITUDINE DELLA TEMPESTA E DELLA SICCITA'.....

roby ha detto...

Ciao Pà,
scusa se ieri non ci siamo visti ma nel pomeriggio so dormito fino a tardi,so andato in bici poi so tornato e di nuovo a letto.
Stavo a pizz.
Comunque ci sentiamo in settimana pè na birretta, dai nu strappo alla regola lu pu' fà!!!
Ciao bill

Anonimo ha detto...

PAOLO PER IL TUO BENE COPRITI GLI OCCHI E NON LEGGERE QUANTO SEGUE!
amici non potete immaginare nemmeno lontanamente la cena di ieri sera… ho fatto delle tagliatelle spettacolari e un sugo superbo! è stato divertentissimo, nonostante abbia iniziato alle 4 del pomeriggio per finire alle 8 di sera… c’era mia nonna che parava ad un lato del tavolo per evitare che sbattessi la sfoglia per terra ma non è servito, sono bravissima!
ho mangiato veramente tanto e con immensa soddisfazione, alla faccia di Olimpia…ah ah ah!
adesso vado a combattere contro una specie di 3d anche se ho un po’ di difficoltà nel tagliare i solidi, chissà se qualcuno (per esempio un certo Isidoro) può aiutarmi…
ciao ciao
Annalisa

roby ha detto...

è vero erano squisite.
alla fine abbiamo bagnato il tutto con del CHIANTI dell '92 nti nti nti!!!
come no dimmi di cosa hai bisogno che ti aiuto anche per ringraziarti e sdebbitarmi per ieri sera,
cara mia dolce POLIANNALISA!!!

Paolo ha detto...

Io invece ho dormito fino alle 10e30, poi ho ridormito il pomeriggio dalle 15 alle 17e30 e a mezzanotte ero di nuovo addormentato a letto... FA TU!

Paolo ha detto...

ANNALISA AL ROGO

Paolo ha detto...

Romina, ti sei ripresa dallo spavento dell'altra sera prima di ripartire per casa?

Anonimo ha detto...

Paolo fortunatamente ho il cuore forte!!!Cmq ho ancora un incubo ricorrente....una brutta faccia appiccicata al finestrino della mia auto!!!A tutti:dove eravata ieri sera invece di venire alla sagra a Colli!!!!Disgraziati!!!
Romy

Anonimo ha detto...

ancora un'oretta poi si va a casa. stasera facciamo qualcosa? che non sia mangiare però che il mio colesterolo non gradisce!(e non tentate più con queste cene, sagre,ecc...)
Andrea