mercoledì, aprile 12, 2006

....CHERCHEZ LA FEMME....

....Maz ma ieri sera ho ricevuto una tua tel in cui mi dicevi che ci saremmo viste di lì a poco al cine....ma dove stavi????????
Ma ci sì venuta poi??????
Se al risposta è no ti dico che il film nel complesso era bello. Forse meno di "La Samaritana". Troppi elementi magici, soprattutto alla fine, che forse noi occidentali non possiamo capire, come giustamente mi ha fatto notare B.
IL fatto che Dandovich sia ancora in malattia pesa parecchio. Effettivamente sto blog sta diventando un po' spento. Su, nessuno ha qualche iniziativa carina da proporre???? Nessuno, nessuno....???
Allora ci penso io: a Pasquetta che facemo?????
Dato che il Boris non vuole abbandonare l'agenzia per ovvi motivi professionali, proporrei comunque di andarcene a magnà da qualche parte.
L'anno scorso siamo andati alle Fonti di Mosè. Siamo stati bene se non ricordo male. Ci vogliamo tornà???????
Cercate di essere celeri nelle risposte così prenotiamo.
Forza blog (adesso si può dire....:)
Oli

4 commenti:

Paolo ha detto...

Mosè Mosèeee, la domenica mi lasci sempre soloooo, per andare a vedere il Mar Roooossoooo, Mosè, Mosèeeeeèèèéééeeee

Anonimo ha detto...

"... una volta mi ci porti pure a me?!"

Anonimo ha detto...

ero cris
.. ma forse facevo più bella figura a restare anonimo..

roby ha detto...

KAIIB.
A pascquetta che ne dite di passare una giornata in spiaggia a giocare a pallavvolo e mangiare qualcosa???
Cosi' uniremmo l'utile al dialettevole!!!!