giovedì, ottobre 25, 2007

Adotta un Assessore!


"Adotta un Assessore" è la nuova iniziativa del Comune di Martinsicuro, dedicata a tutti quei politici sfortunati che sono stati abbandonati dai loro elettori e che adesso vivono in condizioni inumane nel Municipio di via Moro.
Se hai intenzione di prendere un amico a 2 zampe, rivolgiti allo sportello dell'Anagrafe e chiedi di Gianfilippe.
Sono assessori sani, vaccinati, di ogni partito e razza. Non aspettano altro che essere adottati da umani buoni come loro.

E ricordatevi sempre: l'amicizia non si compra... i voti sci..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro bloggers finalmente sono stata catapultatat nel terzo millennio ed è arrivato il collegamento adsl anche nel mio studio!!!!!!Quindi da oggi sarò sempre on line..EVVIVA!!!
L'iniziativa "Adotta un assessore" mi sembra una gran cosa e soprattutto un segno di civiltà...il comune di martinsicuro sta troppo avanti!!
Ciao a tutti
Romy

giangi ha detto...

o ma che sete matti?? so scoppiato a ride che qua a casa s'ha spaventato tutti!!
Comunque se l'assessore si porta dietro anche la giornalista si potess pure fa..

borgio ha detto...

Piuttosto proporrei l'iniziativa "adotta un consigliere" visto che di consiglieri di maggioranza e opposizione in pena ce ne sono parecchi... basta vedere le loro facce durante i Consigli comunali!
Mi rallegro della notizia fornitaci dalla Romy: sarà un piacere tornare a leggere la stessa e la collega M.
Continuo però a rammaricarmi del fatto che non si riescano ad aprire thread di un certo spessore...su ragazzi, fate lavorare i vostri cervellini (Guido)!

P.S. Ieri sera ho trascorso una piacevole serata con amici molto cari che non vedevo da un po' di tempo: approfitto di questo spazio per ringraziarli e salutarli.

Anonimo ha detto...

Ps: Ma perchè quanne vengo a magna io, il giorno dopo non mi scrivi grazie per la bella serata..
scandalo...
eh eh

Andy ha detto...

forse perchè non sei mai stato invitato a cena...
ih ih