martedì, dicembre 11, 2007

VENERDI' 14 DICEMBRE

Buongiorno a tutti,
allora siamo pronti per la serata teatrale di venerdì? Appuntamento ore 21.15 nel nuovissimo e graziosissimo Teatro della Chiesa San Filippo Neri.
Spero comunque che questo grande appuntamento non offuschi il programma festivo organizzato al teatro-tenda di piazza Cavour.
P.S. da mirare e rimirare il sipario.

7 commenti:

borgio ha detto...

Ci affidiamo ai nostri tanti amici sambenedettesi per la promozione della nostra serata del 14 dicembre! Portateci un po' di gente, voi che siete del posto. Fino a 1 Euro a cranio credo che ci possiamo arrivare....

cry ha detto...

per maz e romy: ma a voi nn vi fa male tutto????

Romy ha detto...

Per Cry: sono paralizzata!!!Non posso usare le braccia e cammino a fatica....ma chi ce lo fa fare!!!

Romy ha detto...

Ho ricevuto questa mail per la settimana dell'amicizia e non potevo non girarla a tutti i miei amici....
Ho imparato...che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.Ho imparato...Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato...che un sorrisoè un modo economico per migliorare il tuo aspetto.Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.Ho imparato...che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.Ho imparato...che meno tempo spreco...più cose faccio.

cry ha detto...

il grazioso teatrino ospiterà anche i miei bambocci scout per un'opera teatrale che si preannuncia
un vero,
autentico,
fragoroso,
imminente,
imbarazzante
DISASTROOOOOOOO!
fate onore voi al teatrino che noi lo profaneremo senza pietà..

Andy ha detto...

Cry facci sapere la data. adoro i lupetti

cry ha detto...

infatti sono adorabili. per non più di 10 minuti però.
la data è top secret. dei professionisti come voi non meritano di vedere robba del genere. anche se in verità per quanto riguarda la parte cantata ho trovato un bambino che c'ha una voce bianca fantastica. giusto per i pochi minuti che canta lui sarà uno spettacolo decente.