martedì, gennaio 29, 2008

E Y2K sia...


Nel ringraziare DI CUORE tutti coloro che in questi giorni mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro sincero affetto, mi sento in dovere di INVITARVI TUTTI sabato 02 febbraio p.v. a partire dalle 24.00 presso (il tanto richiesto) Y2K Lounge Bar di Civitanova Marche (MC).
La prima cannucciata la offro io (e ppu vasta pecchè lu sacce come sete: uno ve da nu dete e vuje ve pijete tutte lu vraccie...)!

P.S.1 - E' gradita conferma (so prenutate pe vinde persò...nen me facete fa brutta feura....)
P.S.2 - Astenersi astemi.
P.S.3 - Scusate per la foto ma non ho trovato di meglio. Vi garantisco che l'ambientino è migliore di quello che sembra!

Avv. Borgio

13 commenti:

Andy ha detto...

Fantastico!!! io ci sarò, ma voglio anche i fratelli sprecacè accompagnati dai genitori.

Paolo ha detto...

Bo', al tuo BUIO, rilancio col CONTROBUIO:
prima del Y2K jemo a cena al Giardino (sennò fino a mezzanotte che facimm? Io m'addormento!)

Chi è con me?

Anonimo ha detto...

y2k??? MA NON ERA NA DITTA DI CERNIERE LAMPO??

JEKDAN

cry ha detto...

se è così rilancio anch'io:
chiedere di venire in maschera è troppo, lo so, ma potremmo fare che tutti i presenti dovranno indossare cappellino simpatico (tipo tuba alla paperon de paporoni o da strega o coroncina da regina etc etc).

Andy ha detto...

Cri, sei decisamente un passo avanti a tutti.
Tutti vestiti da assessore!!

cry ha detto...

ho anche lo slogan:
NO CAPPELLO NO PARTY!

o anche:
BORIS AVVOCATO, TANTO DI CAPPELLO!

cry ha detto...

dimenticavo.. chi nn ha un cappello può indossare una parrucca.

Maz ha detto...

Avv, lei è un mito.
Ricordavo proprio oggi che l'anno scorso al Y2K eravamo con le mascherine!!....si un po' di carnevale ci vuole.
Mi piace la coroncina....principessa....che bello!!
Sono d'accordo con Paolo, prima della bevuta facciamo una cenetta...

borgio ha detto...

Sono d'accordo per la cena. Si tratta di decidere dove perchè qua c'è qualche neoimprenditore del settore alimentare che non gradisce molto "Il giardino", vorrebbe qualcosa di più altolocato...e vabbè, accontentiamolo!
Tra le varie proposte inserirei: Hops (il locale fashion della Vagnoni Bros), Vaimò (ristorante e pizzeria napoletana) e una pizzeria di cui non ricordo il nome di PSG (si mangia bene). Questi sono gli unici posti che conosco in zona, se avete proposte alternative sono ben accette!
Concordo anche con i vari travestimenti: parrucche (ne ho bisogno), mascherine (ne avete bisogno in molti) e ammennicoli vari...

Andy ha detto...

Dinner: Lampara
After-dinner: Hops
After after-dinner: Y2K
Colazione: Smaila's

Se non si spende almeno eu150,00 ( a testa )io non vengo.

Anonimo ha detto...

CENA:HOPS!
Marta M. in Onassis

Andy ha detto...

Marta, il tuo Onassis ha prenotato per sabato una bella cenetta per due alla Caritas di Pda. Il posto non è un granchè ma sono tutti molto gentili...

p.s.i vestiti te li do io che se ti presenti tutta agghindata non ci fanno mangiare

Paolo ha detto...

Macchè Onassis! Andy, tu sei il Cremonini di Martinsicuro! Non quello della Vespa truccata, ma quello che vende la carne a McDonald!
http://www.cremonini.it/

Ma soprattutto: dove s'è prenotato per cenà domà sera???