martedì, giugno 24, 2008

Pensieri nel caldo che fa...!

-Fa un caldo straziante. Mi consola il fatto che le giornate hanno cominciato ad accorciarsi e tra breve sarà Natale. Cominciamo ad organizzare la settimana bianca; l'inverno scorso sono stato ingiustamente fatto fuori.
-Si avvicina la "prima" de "Non è vero ma ci credo", possibile che siamo già arrivati e ancora non sappiamo la parte?
-Leggevo sul giornale che ieri Smaila è stato qui. E' stato visto fare colazione latte e biscotti a casa di Vagnoni. Ma che ha dormito nel letto a fianco della tua cameretta?
-Giocare domenica alle 17.30 è da masochisti, per la prossima o ci sono anche Peppe e Berardo o non è giusto che soffriamo solo noi.
-Boris, sono arrivate 2 turiste rumene nell'appartamento affianco al mio. Grazie, so che è merito tuo. Ti aspetto dopo che hao messo a dormire Olimpia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di pallo'...Ieri sono stato a vede un paio di partite del Torneo dei Quartieri di Martinsicuro...bè con tutta sincerità vi posso dire che il quintetto base del Torrione non avrebbe sfigurato...
Altra caxxata della Triade Giorgetti-Giorgetto-Paglione....e cacceteli si soldi...do' ve li dovete portà...
eh eh

borgio ha detto...

Caro Andy i tuoi spunti di riflessione sono interessantissimi. Mi hai preceduto di poco per quanto riguarda il discorso settimana bianca. A parte che l'anno scorso ti sei fatto fuori da solo, pensiamo a quest'anno. Sembra capire dai discorso di molti che come periodo va bene quello natalizio. Allora cominciamoci a muovere va. Sia chiaro: vengo solo se torna Paoletto, sennò non se ne fa niente!
L'Assessore è in grande spolvero per l'inaugurazione dello Smaila's: addirittura quest'anno sfoggia già un invidiabile abbronzatura, cosa mai accaduta prima! E' proprio vero, tira più un baffo di Smaila....

Berardo ha detto...

Domenica ci sto, chiaro...

Il torneo dei quartieri è na cazzata, meglio rispambiare per pagare il grafico che deve fare le brochures...

Speriamo che lo Smaila's non incida sul rendimento calcistico dell'Assessore...

Maz ha detto...

nn potete immaginare il caldo che fa qui....co sti tagli neanche l'aria condizionata funziona....queste sono le carceri...accidenti a sti nuovi ministri!!!
saluti e baci