martedì, maggio 12, 2009

e che succede!!!!

Mamma mia ragazzi!!!E che è sto mortorio!!!!Diamoci una svegliata perchè qua stiamo morendo lentamente!!!!Non lo so ma dico io...con tutte le cose che sono successe nessuno dice niente!!!!!No perchè se non ve lo ricordate qua ci sono ben due coppie convolate a giuste nozze in poco meno di dieci giorni!!!Paolo&Cristina, ovvero Miss e Mister Gabrielli 2 (Miss e Mister Gabrielli 1 sono Marco&Laura...per ragioni di precedenza) e Andrea&Marta, ovverro Miss e Mister Paglione!!!!!..e tante e tante altre novità.. :)
Per tutti noi che stiamo a guadare....almeno mettiamoci una foto!!!!!!!
Forza giovani (si fa per dire)...altrimenti mi tocca ricominciare a parlare di politica!!Sei pronto Berardo?!?!!

4 commenti:

Andy ha detto...

Ciao amici,
siamo appena di ritorno dall'isola delle foche. Incredibile.
Qui la gente ha tutto un altro ritmo. Solo alba e tramonto sono molto rapidi. Il sole qui sta gia' quasi tramontando.
Io altrettanto repentimaente vado a farmi una doccia poi a cena. Marta gia e' in camera, io volevo mandarvi un saluto. Domani ultimo giorno di civilta', poi e' un'incognita.
Al prossimo aggiornamento.
Baci a tutti.
Andrea e Marta

alessandra ha detto...

Cari CCIOVANI,
divertitevi, e faceta li bbrave!

borgio ha detto...

Bravissima Romy (come sempre) a sollecitare tutti a intervenire di nuovo. Se qualcuno ha delle belle foto dei due recenti matrimoni che hanno interessato il blog le posti o me le invii (sennò provvederò io con quel poco che ho).
CARISSIMI MARTA E ANDREA, è un piacere leggervi a migliaia di chilometri di distanza. Mi raccomando occhio, jesse le belve sono feroci sul serio... Date qualche segnale di vita ogni tanto, mi raccomando.
Andy un'informazione di servizio: ho dato il tuo monolocale a una rumena diciottenne. Ha detto che non aveva molti soldi per pagare. Le ho risposto che alla fine col proprietario avrebbe sicuramente trovato un'intesa... so sbajate?
Un ultima nota. Partitella di calcetto molto tirata ieri sera in quel delle "Magnolie" di Villa Rosa. Basti dire che i GIALLI (Bero, Guerro, Maravallino, Peppe e il sottoscritto) in svantaggio per buona parte dell'incontro si sono risollevati negli ultimi minuti grazie a chi scrive, autentico trascinatore e gran finalizzatore - non credete a quanto vi diranno bero e peppe, è tutta invidia!).
Alla fine pari giusto, strappato con le unghie e con i denti, ai ROSSI, trascinati in attacco da bomber raniero, sicuramnete il migliore dei suoi.

Andy ha detto...

Bo, il mio e' un bilocale!!!
certo che hai fatto bene. Dobbiamo aiutare questa povera gente!!

Ieri e oggi safari sulla jeep. Fantastico!!
Baci a tutti Andrea e Marta