Volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi del gesto carino di sabato,ho apprezzato molto la torta(meno chi continuava a chiedere quanti fossero gli anni)... peccato solo che le voci sulla ragazza nascosta all'interno si siano rivelate infondate anche se è stato visto un noto assessore uscire da una porta del retro trascinando a forza una torta molto più grande.
Giangi
Giangi
3 commenti:
Grazie a te Giangi per averci dato l'occasione di trascorrere qualche ora insieme cosa che, purtroppo, ormai succede sempre più raramente.
c'ha ragione boris, grazie giangi che ci hai raccolti tutti per una sera..noi come le star, ognuno a rincorrere i suoi guai dietro un pallone, una pratica una donna. buonissima la torta un po' meno la mia bistecca ma va bene così ("che strana la vita basta un pò di calore").
Che piacere leggere un post di "andrea c." (che oltretutto si è pure registrato - non per fare paragoni ma un certo massimo v. so' 3 anni che prova a registrarsi e ancora non trova la strada...).
Comunque speriamo che il nuovo blogger frequenti con assiduità questo spazio (come la collega in quel di Jesi che legge ma non scrive...) visto che i suoi spunti (infarciti di enigmatiche citazioni) sono molto interessanti.
Per concludere: la bistecca era in versione "light" e comunque dall'aspetto mi sembrava buona :)
Posta un commento