Questo blog è più triste delle luci di Natale ecologiche che Canducci ha disseminato per San Benedetto del Tronto...invece che sfavillanti lucine festose si vedono quattro lucette viola-morto...vabbè che il viola va di moda ma non esageriamo!!!E come vedo anche il blog langue agonizzante sotto una depressione incurabile...animo!!!!!Al di là degli impegni e delle nevrosi personali dobbiamo trovare tempo per curare anche il nostro blog.. e quindi faccio appello a tutta la vostra fantasia e al vostro buonumore...UNA PAROLA PER SALVARE IL BLOG!!!!!
5 commenti:
dammi una B
dammi una L
dammi una O
dammi una G
BLOG!!!!!!!!!
B come Butta giù
L come Le tue idee
O come Offrendole ai tuoi amici
G come Gioiosamente
(può bastare?)
Allora venerdì 21 a cena?
Ah, no, sabato 22!
Béne.
Carissima Romina meno male che almeno tu hai a cuore questo nostro desolato blog, ti imploro di non farlo morire!
Per la cena: sabato 22 rappresenta un problema x Max e x me (e credo di poter dire anche x Andy): c'è infatti LA PORTA GIREVOLE al teatro tenda e, se non altro, abbiamo un obbligo morale di esserci.
Butto lì una provocazione: e se facessimo il pranzo di Natale domenica 23?! Come la vedete? So che è troppo vicino alle Feste in senso stretto ma non ditemi che la domenica dell'antivigilia nze po' magnà in attesa dell'abbuffata del 25? Giusto Paolo?
anche se questo può adare ad inclinare seriamente il mio rapporto con Paolo, mi proclamo contraria alla lunga serie di abbuffate che in tal modo si accumulerebbero. se giocassimo di anticipo organizzando invece un dopocena per giocà a carte/tombola/mercante in fiera/bestia/poker/cucù???
Posta un commento