giovedì, giugno 09, 2005

Auguri Sara

Ieri non avevo letto che era il compleanno di Sara quindi rimedio facendole gli auguri oggi. Tanto lei è informatizzata come la mia chiappa sinistra, quindi non leggerà mai questi auguri. E' però bello sapere che c'è qualcuno che la pensa e lei non lo sa, no?

E' una settimana circa che ogni tanto sento sotto al naso un profumo tipo un "Versus" o come diavolo si chiama... Chissà da dove viene?

Un caro saluto ai parlamentari italiani che sono quelli che guadagnano di più in Europa (e Ciampi guadagna più di Bush, e il suo segretario prende 1 milione di eurI l'anno...)

Saluti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CI HO SONNO.
Quann'è che organizziamo un party di inizio ESTATE a casa di Sara, scusate alla supercasa, approfittando di festeggiare pure il compleanno con i parlamentari e Ciampi??????
Vabbè cmq il mio terrazzo è libero iniziamoci a pensa se vi va bene tutti insieme si po' fà pure stu Sabbate 12.
Ciao a tutti i bloggy e blogghe.
Rob

borgio ha detto...

Mi unisco al coro degli AUGURI PER SARA. Trenta primavere iniziano a pesare, eh...soprattutto per il gentil sesso...non ci pensate...
Roby ti informo che ho già preso i biglietto della partita per sabato x te, Andy, Max e Matteo: offro io!
Non mi fate scherzi (tipo: non venite), sono pronto ad appicciarvi tutte le vostre macchine...siete avvisati! Se qualcuno vuole unirsi a noi me lodica e si affretti: i biglietti stanno terminando!!!
sabato un solo grido: FORZA PICCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA MODENA... F.to Maxvagno Ah Ah

Paolo ha detto...

Ah Cristì, io te denuncio!!! Come prendere male un complimento!!! Già per il fatto che hai tagliato il "quanto sei bella" iniziale...

Rob, abbiamo provato pure il kebab che sta davanti al mercato del pesce a SBT. Tipo il greco ma costa di più ed è più piccolo.
Una di 'ste sere devo torna' al Greco: mi sento chiamare...

Anonimo ha detto...

Pà quando vuoi io sto con te. quando il dovere chiama nuje risponneme!!!!