lunedì, giugno 06, 2005

THE DAY AFTER

E' un onore per me postare per primo dopo il lungo calvario del matrimonio. Gran bella festa dico io, bella gente, bei vestiti (se non splendidi nel caso della zona ascolana) belle canzoni cantate a voci spiegate. I piccioni si sono fatti 300km di coda sulla A14 ma credo stiano bene.Il trentino è ormai raggiunto.
Per noi riprende la solita fantastica vita. Allenamenti, CD, affitti, cause, pomeriggi al mare a leggere (indoviniamo chi?), sbornie, e che sbornie! ciao gente. commentate così mi sento meno solo.
Andrea

20 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente FANTASTICO,sono d'accordo con te caro Andy hai detto benissimo.
Ho sentito il piccione "poldo" si sta magnenne l'impossibile basta dirvi che ha fine colazione sa dovuto pià pe forza nu limoncello!!!!
iniziamo bene.............

COMPLIMENTI A TUTTI SIETE STATI FANTASTICI

P.S. grazie Ascoli stamattina qua è guerra di incazzature

Rob

Anonimo ha detto...

Marzia , vuoi sposarmi???
Rob

Anonimo ha detto...

non ti sposavi con me Rob?
Andrea

Anonimo ha detto...

eravamo d'accordo su una cosa a tre, Andy. non ricordi??
dobbiamo essere propositivi e innovativi....
Rob

Anonimo ha detto...

se proprio dev'essere una cosa a tre io voglio Maxvagno come terzo elemento!
Andrea

Anonimo ha detto...

in che senso al posto di Maz???
o una cosa a tre tra noi,
uhmmm la cosa potrebbe interessarmi.
Max Vagno 'nco la parnanza non dovrebbe veni male!!
Rob

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti e bentornati dopo le eleganti fatiche matrimoniali!!Che bello però è stato verderci tutti rassettati ed ordinati per gli sposi, incravattati ed incipriati commuoverci per due vite amiche che stanno cambiando, maturando, costruendosi a vicenda... e noi lì, occhi lucidi di amici, a guardare come la vita passa e ti chiama e allora non puoi fare altro che rispondere, commuoverti, ricordare il tempo passato e gioire del futuro brillante e luminoso...che ci troverà ancora tutti insieme
cmq eravamo tutti bellissimi..peccato che le feste siano finite!!!!Però ogni tanto ci potremmo mettere tutti in tiro!!!
Romy

Anonimo ha detto...

ma Boris che fine ha fatto? tristezza per l'ascoli? bò, mi mandi un paio di foto del matrimonio via mail?
Romy, io sono sempre in tiro
Andrea

borgio ha detto...

Ciao gente!
Bentornati alla quotidianità. Pagliò, ma quali affitti, qua l'ultimo cliente risale al 1982, spinto dall'entusiasmo della vittoria ai mondiali di Spagna...pinza tu!
Tornando al matrimonio devo dire che è stato tutto veramente molto bello ed emozionante: viverlo come testimone poi, mi ha dato una sensazione strana, diversa. Mi sembra giusto augurare anche qui a DANIELE E VALERIA tutta la felicità possibile!
Per quanto riuguarda le foto: ne mando un paio a Paolo sperando che lui sappia come metterle qui sul blog (grazie Pa').
Comunicazione dell'ultim'ora: questa sera alle 20:45 ci ritroviamo davanti casa di Oly x andarci a mangiare una pizza da qualche parte: L'INVITO, NATURALMENTE, E' PER TUTTI: ADERITE!!!

Noi tutti ha detto...

Andrea ma lo sai che sei affascinante anche in misere vesti...!!!Boris come ti avevo già chiesto stamattina per il tramite della tua coniuga Arnolfina mi mandi qualche foto via mail????Dimenticavo di ringraziare Andrea per i criptati complimenti al mio vestito...credo fossero rivolti a me visto che della zona ascolana c'ero solo io..almeno credo!!
Volevo chiedere ad Andrea a Rob come mai preferite Vagno a Maz??Mi pare tutto molto strano...dopotutto Maz è una brava ragazza, seria, simpatica, intelligente, bella..vabbè basta con le cazzate...ma perchè nn ve la volete pigliare??????
Ciao Romy

Anonimo ha detto...

Romy, vuoi sposarmi?
Bò, puoi permetterti di non avere clienti fino al 2082 un secolo dopo il mitico mondiale.
Andrea

Anonimo ha detto...

Hai ragione Romy.
Rinnovo un eravate tutte e tutti molto belli,eleganti e affascinanti ma veniamo a cose serie :
Paolo ti chiedo ufficialmente dinanzi a questo blog la mano di tua sorella Marzia, voglio sposarla.
sei belllissssimaaa!!!
Rob

Anonimo ha detto...

in realtà vorrei sposare una di voi siete tutte veramente delle ragazze splendide.........
siete bellliiissssimmeee e braaavisssimeeee!!!!
Rob

Anonimo ha detto...

sti a picco
An

Paolo ha detto...

Rob, Marzia è tua: prenditela, anche con la violenza. A me serve la sua stanza.
Auguri agli sposi!
Per mettere le foto devo creare un nuovo thread, quindi magari domani mattina :)

Paolo ha detto...

Intanto vi metto il link qui:
Foto di gruppo 1
Foto di gruppo 2

Anonimo ha detto...

riguardandoci non eravamo poi così belli
Andrea

Noi tutti ha detto...

Incazzatura da morire in studio col capo e per tirarmi sù di morale mi leggo un pò il blog...con piacere ho trovato delle foto e ..badate bene anche una proposta di matrimonio..incredibile!!!!!
Andrea la notte porta consiglio ed io la passerò a riflettere sulla tua proposta..certo che se fosse accompagnata da un bel solitario potrei rifletterci più seriamente!!!Meno male che ci siete voi che mi fate ridere un pò altrimenti ci sarebbe poco da scherzare sulla mia condizione di ultima ruota del carro!!!Quanto è dura la vita, a volte mi sento come una macchina non immatricolata, ha tutte le carte in regola ma non può circolare!!!Ora me ne vado a dormire con una bella doppia tazza di camomilla per smaltire la rabbia.
Buona notte a tutti
Romy

Anonimo ha detto...

un solitario a carte?
Andrea

Anonimo ha detto...

se vuoi fare una porca figura vai con il tressette o 3-7 o 777...
Rob