lunedì, agosto 28, 2006

Ben ritrovati!

Cari blogger, ebbene si, l'estate è veramente finita, con buona pace di Olimpia, Annalisa, Marzia & compagnia cantante...
Tra sagre, concerti, spettacoli teatrali, Mondiali e sbornie varie sta per ricominciare il solito tran-tran quotidiano (almeno per voi). Per allietare le vostre grigie giornate lavorative vi consiglio di tornare a dare un'occhiata all'album fotografico su www.flick.com preannunciandovi che sto creando un altro album su un nuovo portale (Andy tu già mi si capito, vero?) di cui presto vi riferirò.
Per ora vi saluto, non senza segnalarvi il contatore di contatti che l'ineffabile Paolo ha gentilmente inserito a piè di pagina: si vede (ammesso che sia veritiero) che sto blog è molto seguito, solo che le braccine sono troppo corte e si scrive poco...
B.

5 commenti:

roby ha detto...

cosi' la butto li':
se ve la sentite si po' fa un revaival sul terrazzo sto sabbato, je capite!!!
senno sagra delle patate a Palmiano
che è furia simpatica.

p.s. Bo' recuperami la scarpetta e se mi mandi via mail le istruzioni per capitan flick, quelle.

roby ha detto...

Andy 19.30 al campo che si arencumincia, jè capite???

Anonimo ha detto...

il ritorno al lavoro è veramento duro...ma prendiamola con filosofia!!!Oddio in verità mi piace tornare alla mia solita vita..magari con qualche nevrosi in meno!!!!a pertce che non sono riuscita ad entrare su flick.com, il contatore a piè pagine mi va tonare all'università quando avevo il contascatti al telefono...se si paga qua si chiude tutto!!!!
Abbracci
Romy

Anonimo ha detto...

nemmeno a me si apre www.flick.com.
informazione di servizio by Cry

borgio ha detto...

E' vero, scusate m'era scappato flick quando in realtà è flickr però, anche voi, un minimo di collaborazione, e che diamine! :)