venerdì, agosto 04, 2006

Tour de France

Ultim'ora: l'Inter vince il Tour de France

Il vincitore del 93° Tour de France, conclusosi domenica 23 luglio a Parigi, lo statunitense Floyd Landis, è risultato positivo ai test anti-doping per testosterone ed epitestosterone. Il comitato organizzatore del Tour de France, nella persona di Jean Marie Le Blanc, d'intesa con il commissario straordinario dell FIGC Guido Rossi ha pertanto deciso di assegnare la vittoria all'Inter.
Soddisfazione trai nerazzurri che, dopo lo scudetto, incamerano anche la maglia gialla:"Vado in bici senza rotelle da quando avevo 4 anni- ha dichiarato Massimo Moratti- me lo merito!!!"
Euforico Mancini:"Ora puntiamo al motomondiale!!!" Oriali sottolinea come la vittoria sia il frutto di un duro lavoro:"Non è stato facile applicarela foto di Burdisso sul passaporto di Gimondi....". Facchetti ha già
preso contatti con la Nike per la nuova divisa del prossimo anno:"Avremo la coccarda della Coppa Italia, lo Scudetto e i pantaloncini gialli con l'imbottitura da ciclista. In trasferta useremo la maglia gialla e il caschetto..."
Intanto, ed è notizia dell'ultima ora, si apprende da fonti vicine alla FIGC che è partito il ricorso da parte di Guido Rossi per far avere all'Inter anche la medaglia d'oro dei 100 metri delle Olimpiadi di Seul, ingiustamente assegnata a Carl Lewis dopo la squalifica di Ben Johnson.

Nessun commento: