giovedì, settembre 28, 2006

2....

Ieri sono andato a trovare Vagnoni a casa sua per il 2° tempo della partita. Chi l'avrebbe detto che quel 2...! Al termine era visibilmente giù.
Amici come state, latitate?
Andrea

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono raffreddata nonchè mezza influenzata. Povero Vagnoni!Ieri sera ache mio padre era depresso per l'Inter.Buona giornata a tutti e... SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE che sennò mi deprimo nel leggere 0 COMMENTI. Ricordatevi - anche se nn dovrei essere io a dirlo - che il blog fa bene alla salute. Rinvigorisce anima e corpo!
cry

roby ha detto...

Buongiorno amici ed ex amici, ragazze ed ex ragazze, interisti ed ex interisti.
Un complimento a Vagnoni e Paglione
che hanno saputo ben ben abbandonare, ormai ritenuto sicuramente da loro, un EX AMICO.
Grazie.

p.s.Andy massera corsetta te la sint e pu' fai gli Auguri a Puddu oggi fa lu compleanno....

roby ha detto...

ohhh pezzente!!!!
partenza ore 18.30, ok??? altrimenti ti passo a prende alla casa biamca alle 19.00 io vado per la 20km. solo per questa volta pero ti faccio venire con me!!!! pezzente naddra volta.....

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi!!!
Oggi sono particolarmente polemica e quindi....ma che lo si legge a fare il blog!!!!!Non si dice mai nulla, non ci sono dibattiti, non fa nemmeno ridere..ecco perchè nessuno scrive più!!!è diventato talmente palloso che preferisco vedere una replica del telegiornale con le intercettazioni di moggi!!!
Vorrei ricordare il motivo per cui è nato il blog, ossia avere uno spazio virtuale per sentirci, lanciare idee, dibattiti..qua se scrivi manco ti rispondono!!Tanto vale non perdere tempo e non scrivere nemmeno!!!
Romina

roby ha detto...

hai dimenticato, STI CAZZI scusami se te lo ricordo.

Anonimo ha detto...

Romina, fossi in te rifletterei sui motivi delle mancate riposte ai tuoi interventi prima di prendertela con gli altri... Ah ah
Peppe

Anonimo ha detto...

Finalmete il blog accenna a una piccola ripresa...certo che se lo spirito è quello di Romina stiamo freschi. Pur condividendo in toto le sue rimostranze, le rispondo: perchè non inizi tu a proporre qualche spunto di riflessione interessante? Io a volte ci ho provato ottenendo scarsissimi risultati...provaci anche tu, potresti avere maggiore fortuna!
Propongo che, a turno, ognuno proponga l'argomento del giorno. Poi, in tutta sincerità: facete mbu come ve pare...

Anonimo ha detto...

Gradirei che lo sciocco che si è firmato "Peppe" avesse non dico l'intelligenza e nemmeno la correttezza, ma semplicemente il buon gusto (o forse anche questo potrebbe essere troppo) di firmarsi con il suo vero nome.
Romina