giovedì, settembre 21, 2006

Marzia, ma sei impazzita???

Cari Esimi colleghi, BuonPomeriggio.
Marzia ma che ta piato un raptus di pazzia??
Come state tutto bene?? Novità???
Vabbè allora ci si vede.
Salute
RVD

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben ritrovati Maz, Paolo, Cry, Roby e Andy ma tutti gli altri DOVE SONO!?!? Preoccupano soprattutto le lunghissime assense di Giangi e Isa, scomparsi non solo virtualmente ma anche nella vita reale...

Anonimo ha detto...

io ormai vivo, respiro e abito con la mia mente Parigi.... il naufragar m'è dolce in questo mare pensando all'imminente fantastica vacanzetta...
CRY

Anonimo ha detto...

ieri guardavo una bozz del nuovo riviera oggi e ho visto il faccione di Boris Giorgetti. Quel ragazzo farà parlare di sè..
CRY

roby ha detto...

hanno arrestato Boris???

Paolo ha detto...

RVD, ho trovato un posto per l'Oktober Fest e mi son aggregato. Tu quando vai? Ci becchiamo su spero! (Ma che strada si fa pe' anda' in Germania? Io oltre Grottammare non so' mai andato!)

Anonimo ha detto...

Paolo tu menti! Mi ti ricordo in quel di Porto Sant'Elpidio...

roby ha detto...

Pà FERMA TUTTO.
Ci sta un posto pure pè me?? Perchè misa che con quelli che ci so andato l'anno scorso nzi fa piu' nint......fammi sapè che ving co tè......almeno cio' caccuno che mi riporta!!!!
Se ci sta un posto fammi sapè il periodo cmq si passa ehhh io all'andata all'altezza di Bologna già stavo 'mbriaco a lu ritorno come seme partito già si cantava a tutta ...mi dispiace la strada na saccio sogna spera in un autista che beve puke!!