martedì, ottobre 24, 2006

aguzza cervelli!

Oggi mi sento molto raffaella carrà e non avendo un barattolo di fagioli di cui farvi indovinare il qauntitativo esatto vi sottopongo un altro quizzz!!!
Autore e titolo del seguente brano"...e sentire i tuoi passi che arrivano, il tintinare del tuo buonumore, quando aprivi la porta il sorriso ogni volta mi entrava nel cuore".
avanti giovani bloggher cimentatevi anche voi in questo divertente "aguzza cervelli", serve a tenere viva la memoria e l'elasticità mentale...ovviamente non si vince nulla!!!
..e soprattutto ricordate che a dispetto di tutto e di tutti...il cielo è sempre più blu (anche se oggi è un pò velato)
Un abbraccio a tutti
Romy

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...secondo voi a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare, godo molto di più nell'ubriacarmi...

Anonimo ha detto...

ci sentiamo più preparate sul quiz dei fagioli... diciamo... ehm... si può avere un aiutino? vabbè buttiamoci: 715! abbiamo vinto? qual è il premio? come vedete l'esaurimento ha raggiunto già livelli altissimi nonostante sia ancora mattina...
buona giornata a tutti e tutte

roby ha detto...

Fermi tutti la so la so :
La sigla di ingresso nonchè sottofondo al Murin quando entra Capitan Vagnoni "e sentire i tuoi passi che arrivano, il tintinare del tuo buonumore, quando aprivi la porta il SORRISO ogni volta mi entrava nel cuore".
Sci ma questa era facile Romy, una un po' iu' difficile???

Anonimo ha detto...

FAGIOLAND
C'era un paese con 20 persone che vivevano tranquillamente con un fagiolo a testa. Poi 2 si misero a fare un lavoro e non producevano più i due fagioli, altri due si misero a suonare la fisarmonicae non producevano più i fagioli poi vennero i predoni e due si misero a fare i finanzieri: morale della favola nessuno produceva più fagioli. Il gemellaggio con Tenerife, Makò e quell'altro paese della Germania dell'est: 40 persone che magnano a sbafo al Leucò e io pago, diceva Totò. Prodi sta distruggendo l'economia italiana tartassando i commercianti e il ceto medio in generale.

Anonimo ha detto...

avanti giovni!!!! Nessuno ha ancora indovinato, nemmeno sui fagioli!!!
Cmq l'anonimo del primo post ha beccato l'autore ma voglio anche il titolo!!!!!
Robè non ti sbagliare, quando Vagno entra al Murin si canta "bello, bello e impossibileeeee"
Avanti con i post e stop alle telefonate da casa...stanno arrivando i carramba-boys....oddio sto impazzendo!
Romy

roby ha detto...

stagione??

Anonimo ha detto...

...cosa fai ora ti ricordi eran belli i nostri tempi...

Anonimo ha detto...

anonimo è ancora sbagliato...ti do un altro indizio.."e sorridevi e sapevi sorridere coi tuoi vent'anni passati così come si porta un maglione sformato su un paio di jeans.."

Anonimo ha detto...

Brava CrY il titolo è giusto ma..il metodo mica tanto!!!!Non mi pare che tu abbia chiesto l'aiuto da casa, quindi non so se il notaio accetta..sto telefonando ma è occupato..sai stasera ci sono i pacchi!! Hai vinto questo aforisma (tanto che siamo in tema)"non si vede bene che col cuore l'essenziale è invisibile agli occhi"..chi lo dice???Al via un'altra gara!!!!

Anonimo ha detto...

lu vu capi' che siamo in internet..è troppo facile fare una ricerca e darti la risposta...
ah ah
ps:Antoine de Saint-Exupéry da Il piccolo principe
vedi lo so' fa pure io
ah ah

Anonimo ha detto...

Dal Corriere della sera:
"Italiani sempre più longevi
Il record va ai marchigiani.
In Europa solo svedesi, francesi e spagnoli ci superano. Nelle Marche l'aspettativa di vita degli uomini è di 78 anni, delle donne è di quasi 84".

Ora vi pongo questo quesito (altro che le str...(CENSORED) di Romy): per marchigiana si intende una nata e cresciuta nelle Marche o anche solo trapiantata nelle Marche chessò, per esempio, intorno ai 12-13 anni (proveniente da...Napoli, giusto per fare un esempio a caso). Che dite, questa ipotetica persona ha lo stesso un'aspettativa di vita di 84 anni!? Vi prego dicetemelu subito perchè se è così devo prendere qualche decisione importante...