mercoledì, ottobre 25, 2006

NATALE -60

Buongiorno giovinotti.
Ciao giovine.
Merri Crismas

3 commenti:

Paolo ha detto...

PARIGI -29

Anonimo ha detto...

cena -3h..c'ho una fame!!!
A proposito di ricordi di infanzia ve la ricordate Memole..quella di "memole è il nome mio folletto sono io, in una foresta sto e molti amici ho"..che carina!
ps:volete che vi proponga un altro indovinello musicale?basta dirlo che io vado (evitare facili battute grazie!)

Anonimo ha detto...

- Pronto manicomio???
M: siii
- avrei due utenti .. da portare
M: di che genere
- gravi
M: Donne o uomini
- ???!!! Direi donne si fanno chiamare (Romy e Maz)
M: sintomi
- fanno discorsi strani alternando parole incomprensibili ad altre prive di significato..
M: è da tanto?
- diciamo che vanno a periodi
M: troppo lavoro??’
- no questo proprio lo escluderei
M: ma che lavoro fanno?
- dicono di fare l’avvocato tutti e due..
M. invece
- una dovrebbe lavorare nel settore culinario visto che parla sempre di cibo, l’altra dovrebbe essere un poetessa .. ogni tanto se ne esce con qualche verso.. maH..
M: la situazione mi pare veramente grave Le porti subito vediamo cosa si può fare..
- ci vorrà un miracolo ma dobbiamo salvarle
M: ma scusi una domanda, Lei quando ha avuto le prime avvisaglie ??
- lo sa tenere un segreto??
M: si
- alcuni mesi fa siccome avevo un debole per loro
M: ma allora il matto è pure lei??
- ma no mi stia a sentire ; a me piacevano tutte e due… allora mi son deciso e mi son fatto avanti . Prima con una e poi con l’altra …
M: e poi
- Le ho lasciate e questo è il risultato … ora non sono più le stesse e io devo rimediare capisce
M: capisco
- appunto .. ciao dottò