martedì, giugno 26, 2007

Benoit trovato morto con moglie e figlio

Giallo nel mondo del Wrestling
Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di omicidio-suicidio. Il wrestler si sarebbe tolto la vita dopo il doppio delitto
ATLANTA - Secondo la polizia potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio, ma il giallo è ancora tutto da risolvere. Chris Benoit, celebre lottatore di wrestling, sua moglie e il figlio sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione, a Fayetteville. Secondo le prime ricostruzioni - che devono essere però ancora confermate - il wrestler avrebbe ucciso la moglie, Nancy, e il figlio di 7 anni, Daniel, durante il week end. Successivamente si sarebbe tolto la vita. I corpi sono stati ritrovati in tre stanze diverse. A dare l'allarme sarebbe stato un vicino di casa.

LA NOTIZIA - L'annuncio della sua morte è stato diffuso ai fan dal sito della WWE: «La World Wrestling Entertainment è profondamente addolorata nel dover annunciare che Chris Benoit e la sua famiglia sono stati trovati morti nella loro casa».
(fonte: Corriere della sera)



La notizia mi fa pensare... Non è infatti la prima volta che il mondo del Wrestling viene associato a notizie di cronaca nera. Non so se sia un caso o meno ma spesso i protagonisti di questo sport-show fanno una fine violenta o comunque non se la passano molto bene. A voi esperti della materia chiedo un autorevole parere.

6 commenti:

cry ha detto...

Penso che chi ha il fisico dei wrestler probabilmente fa uso di anabolizzanti o cose simili, quindi magari a lungo andare può succedere che si esauriscono e sbroccano.

Paolo ha detto...

Io non ricordo tutte 'ste notizie di cronaca nera nel Wrestling fatta eccezione per la morte di Eddie Guerrero di quasi due anni fa avvenuta per colpa della vita sregolata. Ma son giovane confronto a te Bo', quindi magari tu ricordi più notizie del genere!

cry ha detto...

Dato che oggi il Blog si occupa di attualità ci terrei a segnalare l'uscita di Paris Hilton dal carcere.
Io trovo irritanti:
a- il fatto che avesse una cella extralusso
b- i numerosissimi fan che la hanno fotografata come un diva e la gente che le stringeva la mano
c- il dimezzamento della pena

Ora gli americani non mi venissero a parlare di campagne contro la guida in stato di ebrezza...

Anonimo ha detto...

io trovo irritante che ancora parlate di wrestling e di paris hilton

addio

cry ha detto...

cmq la cosa che in realtà mi irrita di più di tutte è sto caldo..

Anonimo ha detto...

Cry, ti passo una notizia dell'ultima ora..
A quanto pare c'è un bell'incendio nei pressi dell'uscita dell'uscita di Castel di Lama.
Effettivamente, pranzando in balcone, vedevo un pò di fumo... un bel pò..
Vai con lo scoop!!!
A questo argomemnto si può ovviamnte collegare il problema siccità e quello della dieta da seguire in queste giornate afose...come fa studio aperto...
Fra