giovedì, novembre 08, 2007

Save the blog, save the world!


28 ottobre 2007. E' la data dell'ultimo post di questo agonizzante blog. E viste le risposte (nessuna) non sembra abbia avuto molta fortuna...
Ora mi chiedo: ma possibile che nessuno qui dentro (siamo una quindicina a poter inserire il primo post) abbia qualcosa da raccontare, un aneddoto da condividere, una curiosità da chiedere?
Non vorrei che per rivitalizzare questo "malato" occorra un omicidio sulla scorta del barbaro assassinio di Perugia, dove il blog di uno degli indagati ha fatto registrare un'incredibile impennata di commenti (oltre mille, ad oggi).
Comunque se proprio dovesse servire, mi propongo come parte ATTIVA della vicenda...

5 commenti:

Andy ha detto...

Bò, nel concordare con te sulla situazione blog, passo a cose più serie: hai fatto quella cosa che ieri ti eri ripromesso ma che poi nn hai fatto? ho una pressione che mi sta logorando...
grazie

Anonimo ha detto...

si vede proprio che non è un bel periodo..nemmeno per il blog che se non è in agonia è malato grave!!!io propongo guaranà e rosa canina..servono a curare la depressione!!!oppure una bella cena di pesce...vero Bò???
un saluto a tutti
Romy

Paolo ha detto...

CENA AL GIARDINO CO' MASSI E LALLA!!!111UNO111!!!!

Anonimo ha detto...

W il Giardino... se volete prenoto! Ciao a tutti
Massi di Massi e Lalla

cry ha detto...

ottima idea. si fa sabato?
ottimo post borgio, hai scosso le ns coscienze!